Non ci siam compresi. Sono le tabelle che hai trovato ad essere vecchiotte, da allora Juri ha modificato molte cose...........Sì, avevo letto che i rulli acquistati sono basati su una tecnologia (?) un superata...ma ho pensato che per iniziare potessero andare bene, senza spendere troppo e poi magari rendermi conto che non sono l'opzione adatta a me.
....
I rulli vanno benissimo gli entry level. Spenderci centinaia di euro è uno spreco madornale. Quelli che hai preso van benone.

Segnala, segnala, che la prossima settimana comincio seriamente e nuovi spunti mi sono utili.....giusto ieri sera ne ho trovato e convertito uno piuttosto bellino :asd:.................Per i generi, tu mi nomini la "discoteca pesante" e io vado in brodo di giuggioleprediligo techno, hard techno, hardcore, tech-house, progressive house e trance...e qualcosa degli altri filoni...anzi, se posso essere utile nel segnalarvi tracce interessanti, sperando che poi vi piacciano, chiedete pure
......
Non ricordo dove abiti, ma non farti di questi problemi. Nei we, specie in questo periodo, in ogni zona di Roma ci sono gruppi numerosi. Scegliti uno vicino casa tua. I gruppi numerosi, per definizione, non sono forti tutti. Ce ne sono 3/4 forti forti (forse), altri 5/6 buoni, il resto è gente che sta a ruota alla meglio man mano sempre di livello più basso. In pianura, basta saper stare un pò in gruppo e non è impossibile rimanere attaccati, sui mangiaebevi e sulle salite poi la selezione magari si fa. Se arriva un momento che ti stacchi, amen. Ma se mai cominci mai impari, e mai migliori. l'importante è che in questo momento non tiri troppo e che soprattutto l'uscita di gruppo non ti pregiudica l'allenamento specifico sui rulli della settimana..................Sul "ritmo di gruppo", come forse sai leggendo quel che di tanto in tanto scrivo qui sul thread, sono uscito pochissime volte in compagnia, cosa che invece mi piacerebbe fare più spesso...ma non essendo a chissà quale livello a volte mi freno un po'.......

,:rosik:abita a 500 mt. da casa mia,l'ho invitato 1000 volte a casal selce:angrymod:
).... fiato buono..... ma i tre giorni successivi stavo tutto acciaccato.... non ti dico la pianta dei piedi ....
:asd:
immagino che bello che possa essere anche in inverno. 
)... con salite bellissime e regolari