peggio
Mod da quasi kom
Non hai preso da lui l'altra che è rotta?![]()
L'ho presa 4 anni fa, uno che ti vende una bici mica ti deve portare sul 730 a vita...
Alhoa
Non hai preso da lui l'altra che è rotta?![]()
Finchè dura la garanzia si. E poi sei stato cliente anche dopo.....L'ho presa 4 anni fa, uno che ti vende una bici mica ti deve portare sul 730 a vita...
Alhoa
Finchè dura la garanzia si. E poi sei stato cliente anche dopo.....
Ma te lo ridanno quel cancello o no? Ho un "amico" che sta lì in assistenza è...ra anche qui sul forum?La garanzia un negozio te la dee dare per 2 anni, poi io ho preso un marchio che la da a vita.
Infatti sono cliente e mi tratta bene, ma di certo non posso pretendere cose non previste, penso che nessuno possa pretendere una bici sostitutiva se manda il telaio in assistenza dopo 4 anni che l'ha comprato.
Alhoa
Ragazzi ma in mezzo alla settimana non esce nessuno?

qua escono/rullano tutti!!me compreso
pero in genere in settimana ognuno si fa un po' i...lavori suoi

E la domanda che mi viene in mente è sempre ... che lavoro svolge chi può svegliarsi la mattina dei giorni feriali e uscirsene in bici?
![]()

pompiere,poliziotto,carabiniere,finanziere,aviere,conducente mezzi pubblici,prete(ebbene si,ce ne sono 2 sull'AURELIA)commesso,negoziante,fornaio,metronotte,orafo,medico,infermiere,ricercatoreE la domanda che mi viene in mente è sempre ... che lavoro svolge chi può svegliarsi la mattina dei giorni feriali e uscirsene in bici?
![]()
.....,ieri non mi avete voluto gratificare della vostra presenza....

E la domanda che mi viene in mente è sempre ... che lavoro svolge chi può svegliarsi la mattina dei giorni feriali e uscirsene in bici?
![]()
infatti l'avevi già posta![]()
![]()
Ciao Rosà, io la vedo così, se vuoi puoi. Siamo tutti sulla stessa barca, lavoro, le donne, i figli, i conti da pagare, gli anni, gli acciacchi. Ogni mattina che mi sveglio il primo pensiero è sempre lo stesso, oggi come trovo il tempo per allenarmi? E così mi sbatto tutto il giorno per farci entrare la bici, e a sera quando finalmente casco sul divano, stanco ma felice, mi dico: anche oggi non ho mollato, e allora mi sento vivo.
il se vuoi puoi non è in discussione. Ho sentito di gente che è uscita alle 4 di mattina per pedalare.
la mia domanda (che non ha una accezione negativa) è più ... sociologica, diciamo.
Mentre il pomeriggio, se vedi gente pedalare non ci fai caso, perchè da sempre il pomeriggio per la stragrande maggioranza delle persone è più libero, la mattina no, o almeno non lo era. Deve essere cambiato qualcosa nella società e nel mondo del lavoro altrimenti non si spiega (o non riesco a spiegarmelo io).

Io con i turni esco quanno me pare![]()

pompiere,poliziotto,carabiniere,finanziere,aviere,conducente mezzi pubblici,prete(ebbene si,ce ne sono 2 sull'AURELIA)commesso,negoziante,fornaio,metronotte,orafo,medico,infermiere,ricercatore,avvocato
[MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION]:asd:...........
poi ci sono i disoccupati ed i ladri........
chi lavora non può uscire in bici![]()