Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
vedi questa?
:tie:

comunque il mio intendmento era:
padrone di casa,che fà gli onori all'ospite.......

forse tu hai inteso padrone della strada,quello non sono io.......:mrgreen:
ci sono tanti,anche del forum,che sull'aurelia mi-ti pestano di brutto:bua:

Lo so Lo so ... e tu lo sai meglio di me
Quand'è che cambi la firma e metti : "l'unica pecora a profilo alto" :asd:

E infine .... nun me da retta o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
E' stato invitato nun po scappa.

Robbè, ma visto il volume che fai e anche l'intensità a cui lo fai, che spesso non è blanda
posso sapere che te magni?? tu a spanne consumi 3-4000 kcal al giorno (attività+basale) di media, come fai a reintegrare senza sfondarti? Io quando nei weekend mangio tanto per recuperare mi trovo ingolfato nei giorni successivi, sarà questione d'abitudine

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Robbè, ma visto il volume che fai e anche l'intensità a cui lo fai, che spesso non è blanda
posso sapere che te magni?? tu a spanne consumi 3-4000 kcal al giorno (attività+basale) di media, come fai a reintegrare senza sfondarti? Io quando nei weekend mangio tanto per recuperare mi trovo ingolfato nei giorni successivi, sarà questione d'abitudine

Alimentazione giornata (con o senza la bici ma quasi sempre con):

1) colazione caffè doppio con 8 biscotti marca Athena della Doria;

2) dopo 1 ora altro caffè;

Uscita in bici 80-120 Km;

3) Per pranzo 2 etti di pasta pesata, con condimento leggero e 1 bicchiere di vino rosso in inverno (non buono come quello di Pizzirilloo) vino bianco in estate allungato con acqua ( non si dovrebbe ma ho molta sete ) o 2 bicchieri di birra;

4) Merenda 1/2 litro di latte alta qualita con 1 etto e mezzo di All Brain;

5) Prima di cena un frutto;

6) Per cena carne e legumi, un bel piatto no pane no vino no birra;

7) Dopo un'ora un bicchiere di latte con a/5 biscotti o frutta secca.

Tutto qui, eccezionalmente quando dopo l'uscita mattutina di 70 km allungo altri 70 km sulla Tiberina salto il pranzo, passo direttamente alla merenda poi alla cena, o se esco il pomeriggio su una distanz di 80 km solo colazione e un panino con 80 g. di bresaola, poi a casa merenda e cena, ma succede raramente.

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

3) Per pranzo 2 etti di pasta pesata, con condimento leggero e 1 bicchiere di vino rosso in inverno (non buono come quello di Pizzirilloo) vino bianco in estate allungato con acqua ( no si dovrebbe ma ho molta sete ) o 2 bicchieri di birra;

Tutto qui, eccezionalmente quando dopo l'uscita mattutina di 70 km allungo altri 70 km sulla Tiberina salto il pranzo, passo direttamente alla merenda poi alla cena.

a me una giornata del genere m'ammazzerebbe :mrgreen:
c'è da dire che quando l'organismo ha bisogno assimila (e velocemente!!) di tutto. E considerato quanto t'alleni e ammissibile che non paghi il fatto di mangiare così tanto

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
lo segno sull'agenda :mrgreen:
se non fa troppo freddo (lo sai che mi muovo sempre in bici qundi presto) se po fa o-o tanto da roberto e co. il collo me lo faccio tirare sabato :mrgreen:
Domenica è previsto freddo, invece. Temperatura giusta per fare Aurelia/Allumiere ;-)

Non farti tirare il collo sabato se vieni domenica, damme retta ;-)

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
a me una giornata del genere m'ammazzerebbe :mrgreen:
c'è da dire che quando l'organismo ha bisogno assimila (e velocemente!!) di tutto. E considerato quanto t'alleni e ammissibile che non paghi il fatto di mangiare così tanto

Devi allenarti anche a tavola, pian piano educhi il fisico ad assimilare tutto senza appesantirti, io digerisco molto velocemente e il mio intestino risponde con puntualità, anche quest'ultimo è stato educato con il tempo e la pazienza.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Domenica è previsto freddo, invece. Temperatura giusta per fare Aurelia/Allumiere ;-)

Non farti tirare il collo sabato se vieni domenica, damme retta ;-)

no no tranquillo, non me lo faccio tirare nè da loro...nè da te :mrgreen:
domani faccio un lungo, dopo domani forza, sto weekend salite massimo al medio che per voialtri significa piano :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

3) Per pranzo 2 etti di pasta pesata, con condimento leggero e 1 bicchiere di vino rosso in inverno (non buono come quello di Pizzirilloo) vino bianco in estate allungato con acqua ( non si dovrebbe ma ho molta sete ) o 2 bicchieri di birra;

Tutto qui, eccezionalmente quando dopo l'uscita mattutina di 70 km allungo altri 70 km sulla Tiberina salto il pranzo, passo direttamente alla merenda poi alla cena, o se esco il pomeriggio su una distanz di 80 km solo colazione e un panino con 80 g. di bresaola, poi a casa merenda e cena, ma succede raramente.
Sei un grande. Altro che mangiare tanto!!!!! Se faccio io una cosa del genere, casco svenuto dopo due giorni.:wacko:
........ salite massimo al medio che per voialtri significa piano :mrgreen:
eccone un altro che fa lo scemo per non andare in guerra....finiscila:angrymod:
p.s. fattele tu 6 ore/settimana di rulli e poi mi racconti nel we come stai.:impic:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Sei un grande. Altro che mangiare tanto!!!!! Se faccio io una cosa del genere, casco svenuto dopo due giorni.:wacko: eccone un altro che fa lo scemo per non andare in guerra....finiscila:angrymod:
p.s. fattele tu 6 ore/settimana di rulli e poi mi racconti nel we come stai.:impic:

beh 200-220w al medio non mi sembra andar forte ;nonzo%

comunque un'oretta e mezza di rulli oggi è toccata farla pure a me :cry: che poi col fatto che non sono organizzato (niente video musica e neanche ventilatore) è veramente una tortura smackbutt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.