Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Come ti dicevo durante la mia sosta sulle ss48 la tendenza dei nostri è restare in zona, ma non è detto, tra facebook, whatsapp, e il sito di William che nun cià da fa un c...o tutto il giorno è s'è n'ventato sto coso pe incasinacce le uscite, me sa che se decide domani alle 8.30 alla Romanazzi. Grazie per l'assistenza durante la mia foratura di oggi.o-o

qual è il sito di william?

non riusciamo a fare un gruppetto per andare al mare domani? Volendo il lungo si può fare comunque robbè pure che ci dobbiamo fare un paio di salitelle in più e tornarcene da soli

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma se uno volesse venire sulla Tiburzia dove gli converrebbe parcheggiare? eppoi sì sanno prima gli itinerari, tipo team2001 che mette tutto sul sito, o uno arriva là e quello che tocca tocca?

parcheggi proprio dov'è l'appuntamento, tiburtina angolo via casale di san basilio. I percorsi in teoria si decidono prima...in pratica si decidono sul momento, ma bene o male km e dislivello sempre quello è, e pianura vera non ce n'è, tranne 10km di sublacense e 30 di salaria quando si fanno

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
qual è il sito di william?

non riusciamo a fare un gruppetto per andare al mare domani? Volendo il lungo si può fare comunque robbè pure che ci dobbiamo fare un paio di salitelle in più e tornarcene da soli

Ciclisti Tiburtini, su facebook. Se domani esce il lungo non saremo certo soli, oltre noi Robert (che senza salita non vive) Claudio, Daniele, Mario, Andrea il cinghiale (lo vedo stasera nella sua pizzeria) e che voi de più.o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciclisti Tiburtini, su facebook. Se domani esce il lungo non saremo certo soli, oltre noi Robert (che senza salita non vive) Claudio, Daniele, Mario, Andrea il cinghiale (lo vedo stasera nella sua pizzeria) e che voi de più.o-o

ah io non sto su facebook, vabè

allora per domani non deciderete prima di domattina,
per cui
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] giustamente ti conviene prendere il treno delle 8e15 (ti conviene chiedere conferma perchè non vorrei che alle 8e15 non ci sia nessuno visto il clima), [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] regolati di conseguenza

io domani provo a mettere il naso fuori, se la cosa è fattibile alle 7e45 aggancio i pedali ed alle 8e15 sono a la cascina, altrimenti alle 8e30 vado col gruppo tiburtino.

E' che il mio caxxo di problema sono le mani, sotto i 4 gradi mi si congelano irrrimediabilmente a prescindere dai guanti :bua:, se qualcuno ha qualche trucchetto ben venga

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............@samuelgol giustamente ti conviene prendere il treno delle 8e15 (ti conviene chiedere conferma perchè non vorrei che alle 8e15 non ci sia nessuno visto il clima), @pecoranera regolati di conseguenza...............
[MENTION=2424]Zener[/MENTION] ha già chiesto stamattina. Alle 8.15 partono Ciclomillenium+Piesse. @----andre--- li ha già sperimentati. Per beccare quelli 8.30 incrocio via Acquacetosa Ostiense/ Laurentina, oppure 8.14 Cascina.
A questo punto credo prenderemo quelli. Entro stasera conferma qui sul forum.
..........io domani provo a mettere il naso fuori, se la cosa è fattibile alle 7e45 aggancio i pedali ed alle 8e15 sono a la cascina, altrimenti alle 8e30 vado col gruppo tiburtino.
escluso che tu lo sappia stasera eh? :mrgreen: Riesci a mandarmi un sms magari domattina 7.45 per avvertirmi? Sennò amen. Se ci sei sei con loro e sennò.....sei contro di loro :mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Oggi immersione in MTB nella quiete dell'oasi di Castel di Guido con [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] :eek:, che ringrazio tanto per avermi fatto scoprire il posto e regalato due ore di "relax" (avemo comunque pedalato) necessarie per lasciare alle spalle una settimana di lavoro pesante...e pensare con più tranquillità ad una scelta di vita che forse mi porterà a frequentare il tread di un'altra regione...

Per domani il dottore mi ha prescritto almeno 110-120 km con qualche salita, ma senza aprire il gas. Vorrei andare verso la tiburtina ma mi sa che per stare in gruppo nemmeno col gas aperto ce la posso fà... Quindi non escludo l'opzione in solitaria, anche se il vento potrebbe essere penalizzante...

PS: Danì, mi so dimenticato di darti il Negramaro che era in machina!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
@----andre--- li ha già sperimentati

Mi scuso, ma per domani devo dare forfait. Da ieri ho qualche sintomo influenzale. Che nun evolve. Ma la testa me rimbomba. O sto a riposo o esco (poco) in ora tarda.
Tanto si nun è questa alla prossima torno a trovarvi con molto piacere. o-o

...e pensare con più tranquillità ad una scelta di vita che forse mi porterà a frequentare il tread di un'altra regione...

te possino....ma ndovai ;nonzo% .. che Roma nun se scorda mai :-x

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
ah io non sto su facebook, vabè

allora per domani non deciderete prima di domattina,
per cui
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] giustamente ti conviene prendere il treno delle 8e15 (ti conviene chiedere conferma perchè non vorrei che alle 8e15 non ci sia nessuno visto il clima), [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] regolati di conseguenza

io domani provo a mettere il naso fuori, se la cosa è fattibile alle 7e45 aggancio i pedali ed alle 8e15 sono a la cascina, altrimenti alle 8e30 vado col gruppo tiburtino.

E' che il mio caxxo di problema sono le mani, sotto i 4 gradi mi si congelano irrrimediabilmente a prescindere dai guanti :bua:, se qualcuno ha qualche trucchetto ben venga

Per le mani doppio paia di guanti, lana sotto antivento sopra. Anni fa (ero in Abruzzo -8 :wacko:) anche sulle mani spalmai la crema riscaldante Massigen gel sprint.
Effettivamente scalda, ma se il calore e troppo sono guai, e seconda cosa non puoi fare i tuoi bisogni se la crema finisce sui gioielli allora si che fai 40 di media fino a casa.
Dai un'occhiata al sito della Cesarini, e confermami se alla divisione dei percorsi la salita Valico della Rocca se la sciroppano solo chi fa il medio.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Per le mani doppio paia di guanti, lana sotto antivento sopra. Anni fa (ero in Abruzzo -8 :wacko:) anche sulle mani spalmai la crema riscaldante Massigen gel sprint.
Effettivamente scalda, ma se il calore e troppo sono guai, e seconda cosa non puoi fare i tuoi bisogni se la crema finisce sui gioielli allora si che fai 40 di media fino a casa.
Dai un'occhiata al sito della Cesarini, e confermami se alla divisione dei percorsi la salita Valico della Rocca se la sciroppano solo chi fa il medio.

azz avevi ragione, hanno tolto l'unica salita del lungo e l'hanno messa al medio, mah ;nonzo%

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
azz avevi ragione, hanno tolto l'unica salita del lungo e l'hanno messa al medio, mah ;nonzo%

Questo è un problema che ho fatto presente al mio cap. Daniele che lo scorso anno il medio lo ha vinto in volata su un gruppo ristretto, per cui quest'anno lo hanno indurito per tagliare le gambe alle ruote veloci c...o non ci voleva.
Su quella salita se sta bene e lo porto su regolare prendiamo comunque non meno di 45 secondi. Al traguardo mancano 50 km la strada per rientrare c'è ma con noi devono esserci almeno un 10/15 passisti che hanno interesse a portare i propri velocisti all'arrivo se no amen. Vedremo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Per il momento potrei fare il pendolare settimanale (lun/ven)... Se poi mi iniziano a piacere le salite di quella regione mi porto anche la ragazza e a Roma ci torno per la Granfondo!

Indove potresti andare?
p.s. Sopra Roma finisci quasi ovunque meglio...e più sali e più è facile che stai meglio...clima a parte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
@gx2 @pecoranera [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION]
Allora. Il gruppo non è chiaro esattamente da dove parta (chi dice Tuscolana 8.15, chi Appia stesso orario, quindi 3 km più avanti, sullo stesso itinerario). So solo che alle 8.30 circa passerà angolo Laurentina/Via Acqua acetosa Ostiense, precisamente qui:
[URL]https://maps.google.it/maps?saddr=41.801647,12.480898&hl=it&sll=41.806637,12.493773&sspn=0.025271,0.061111&mra=mift&mrsp=0&sz=14&t=m&z=14[/URL]
andando poi verso la Colombo e verso il mare. Io risalirò in senso opposto dalla Colombo e dove li incontro mi aggancio. Idem @Zener.
Se ce la fate con orari ecc.ecc. ci si vede domani. Mi spiace non poter essere più preciso, ma di certo so solo che passano, ma un orario spaccato al secondo non lo so.
A domani o alla prossima o-o

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Indove potresti andare?
p.s. Sopra Roma finisci quasi ovunque meglio...e più sali e più è facile che stai meglio...clima a parte.

La regione in questione e' la Toscana. La città non e' il capoluogo ma la capitale del chianti e ai vertici della classifica della qualità della vita. Lasciare Roma mi costerebbe lasciare tanti amici, pizzate e uscite in bici

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
La regione in questione e' la Toscana. La città non e' il capoluogo ma la capitale del chianti e ai vertici della classifica della qualità della vita. Lasciare Roma mi costerebbe lasciare tanti amici, pizzate e uscite in bici
Gli amici te li farai anche lì. La pizza la fanno anche lì, in ogni paese che vai troverai una pizzeria "Bella Napoli" (l'ho trovata ovunque) e della bici non ne stiamo nemmeno a parlare. La Toscana è la capitale del ciclismo, insieme al Veneto. In compenso la qualità della vita che troveresti lì, qui te la scordi :-(. Tu che non sei di qui......vacci di corsa gandalf.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
@gx2 @pecoranera [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION]
Allora. Il gruppo non è chiaro esattamente da dove parta (chi dice Tuscolana 8.15, chi Appia stesso orario, quindi 3 km più avanti, sullo stesso itinerario). So solo che alle 8.30 circa passerà angolo Laurentina/Via Acqua acetosa Ostiense, precisamente qui:
[URL]https://maps.google.it/maps?saddr=41.801647,12.480898&hl=it&sll=41.806637,12.493773&sspn=0.025271,0.061111&mra=mift&mrsp=0&sz=14&t=m&z=14[/URL]
andando poi verso la Colombo e verso il mare. Io risalirò in senso opposto dalla Colombo e dove li incontro mi aggancio. Idem @Zener.
Se ce la fate con orari ecc.ecc. ci si vede domani. Mi spiace non poter essere più preciso, ma di certo so solo che passano, ma un orario spaccato al secondo non lo so.
A domani o alla prossima o-o

se vengo ti mando un sms prima delle 7e45, ma non credo comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.