ma poi @---Andre--- come stà?:eek:

no,andrè è peggio,io sono stato male una settimana.....cosi,è la caratteristica di quella di quest'anno..........non so ... l'hai visto? sentito?
Un po' spossato, ma non è che mi sia esplosa una vera e propria influenza .... quindi .... meglio dell'anno scorso .... :eek:
volevo dire @gx2 che se ha bisogno della guarnitura posso anche dargliela nel frattempo che ne cerca un'altra![]()
non so ... l'hai visto? sentito?
Un po' spossato, ma non è che mi sia esplosa una vera e propria influenza .... quindi .... meglio dell'anno scorso .... :eek:
volevo dire [MENTION=12152]gx2[/MENTION] che se ha bisogno della guarnitura posso anche dargliela nel frattempo che ne cerca un'altra![]()

[MENTION=5860]andrea73[/MENTION],che spiani quest'anno?![]()
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]
oggi sei uscito?
rullato?

lo stelvio....fatemece crede!!!ho messo in calendario due granfondo: la "Stelvio Santini" del 1 giugno a Bormio,anticipata da vacanza di una settimana;il 29 giugno farò la "straducale" a Urbino:215 km con Nerone e Cippo di Carpegna,dove il Pirata costruiva le sue vittorie!
quindi per allenarmi preparatevi a sorbirvi i miei pipponi sulle salite simbruiniche!devo assolutamente fare Livata,Campaegli,Campo catino,la ss trinità e campo staffi tra aprile e maggio!

no,andrè è peggio,io sono stato male una settimana.....cosi,è la caratteristica di quella di quest'anno..........
p.s.![]()

tranquillo non sono in emergenza, grazie lo stesso
tra l'altro mi sono appena ricordato che ho pure io una gossamer da 170

fatemece crede!!!ho messo in calendario due granfondo: la "Stelvio Santini" del 1 giugno a Bormio,anticipata da vacanza di una settimana;il 29 giugno farò la "straducale" a Urbino:215 km con Nerone e Cippo di Carpegna,dove il Pirata costruiva le sue vittorie!
quindi per allenarmi preparatevi a sorbirvi i miei pipponi sulle salite simbruiniche!devo assolutamente fare Livata,Campaegli,Campo catino,la ss trinità e campo staffi tra aprile e maggio!
bè le previsioni non sono male.....dovrei uscire domattina presto![]()

che qualcuno a casa mia aveva nostalgia delle bozze di quella vecchia

fatemece crede!!!ho messo in calendario due granfondo: la "Stelvio Santini" del 1 giugno a Bormio,anticipata da vacanza di una settimana;il 29 giugno farò la "straducale" a Urbino:215 km con Nerone e Cippo di Carpegna,dove il Pirata costruiva le sue vittorie!
lo stelvio....
grandissima salita,mi piace,la devo rifare.......
P.s.
è che hai digitato stevio,ma non lo trovavo...pensavo ad una salita nel centro italia...
:eek:
cambia la firma però![]()
ma a urbino ti sei già iscritto?
al solo pensiero di farla già mi s'è annebbiata la vista!
non ancora perchè stavo aspettando il percorso! ma come mi mandano il numero di tessera dal bdc-team lo farò! anche lì spero di poterci andare dal giovedì perchè il venerdi vorrei fare petrano e catria!
Quest'anno faccio il serio fino a maggio e poi giugno/luglio/agosto torno a fare il randagio.
magari te lo fai lunedi o martedi se ancora non ne hai abbastanza!! La straducale è tosta perchè i km sono tanti, fa caldo e oltre a nerone e cippo ci sono una marea di altri strappi che ti cuociono le gambe bene beneandrea(ma quanti ne siete?al solo pensiero di farla già mi s'è annebbiata la vista!
non ancora perchè stavo aspettando il percorso! ma come mi mandano il numero di tessera dal bdc-team lo farò! anche lì spero di poterci andare dal giovedì perchè il venerdi vorrei fare petrano e catria!
)lo stelvio a te ,te arimbarza
areggeteve................
riusciamo a fare una macchinata e spararci 4\5 giorni sulle dolomiti nella settimana antecedente la mdd?
in location prossima a Cortina,cosi da non pagare le maggiorazioni che gli indigeni usano fare.......
Gregario randaggio....?
tutti gli andrea......?
pizzziiii?
altri?
---Andre---, advanced58, Alessandro_1978, andrea73, EMILI1927, gx2, JFB'07, KnightJDM, matroma92, oldschool, peggio, pizzirilloo, Rosario71, samuelgol, sepica, vittodeangelis, Wylla, Zener @petermars @simone4581
Si vede chiaramente che è un fotomontaggio: neve di dicembre e tenuta di luglioandrea(ma quanti ne siete?)lo stelvio a te ,te arimbarza
lo fai con una gamba.....:eek:
se trovi maltempo è dura come poche,ma col bel tempo è un autostrada...![]()

Chissà!!! :eek:
areggeteve................
riusciamo a fare una macchinata e spararci 4\5 giorni sulle dolomiti nella settimana antecedente la mdd?
in location prossima a Cortina,cosi da non pagare le maggiorazioni che gli indigeni usano fare.......
Gregario randaggio....?
tutti gli andrea......?
pizzziiii?
altri?
---Andre---, advanced58, Alessandro_1978, andrea73, EMILI1927, gx2, JFB'07, KnightJDM, matroma92, oldschool, peggio, pizzirilloo, Rosario71, samuelgol, sepica, vittodeangelis, Wylla, Zener @petermars @simone4581 @alessiop