Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
non so ... l'hai visto? sentito? :-x:mrgreen:
Un po' spossato, ma non è che mi sia esplosa una vera e propria influenza .... quindi .... meglio dell'anno scorso .... :eek:

volevo dire @gx2 che se ha bisogno della guarnitura posso anche dargliela nel frattempo che ne cerca un'altra o-o
no,andrè è peggio,io sono stato male una settimana.....cosi,è la caratteristica di quella di quest'anno..........

p.s.
Adesso arriva samuelgol e mi ri-smentisce:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
non so ... l'hai visto? sentito? :-x:mrgreen:
Un po' spossato, ma non è che mi sia esplosa una vera e propria influenza .... quindi .... meglio dell'anno scorso .... :eek:

volevo dire [MENTION=12152]gx2[/MENTION] che se ha bisogno della guarnitura posso anche dargliela nel frattempo che ne cerca un'altra o-o

tranquillo non sono in emergenza, grazie lo stesso o-o
tra l'altro mi sono appena ricordato che ho pure io una gossamer da 170

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
[MENTION=5860]andrea73[/MENTION],che spiani quest'anno?;nonzo%

fatemece crede!!!ho messo in calendario due granfondo: la "Stelvio Santini" del 1 giugno a Bormio,anticipata da vacanza di una settimana;il 29 giugno farò la "straducale" a Urbino:215 km con Nerone e Cippo di Carpegna,dove il Pirata costruiva le sue vittorie!
quindi per allenarmi preparatevi a sorbirvi i miei pipponi sulle salite simbruiniche!devo assolutamente fare Livata,Campaegli,Campo catino,la ss trinità e campo staffi tra aprile e maggio!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
fatemece crede!!!ho messo in calendario due granfondo: la "Stelvio Santini" del 1 giugno a Bormio,anticipata da vacanza di una settimana;il 29 giugno farò la "straducale" a Urbino:215 km con Nerone e Cippo di Carpegna,dove il Pirata costruiva le sue vittorie!
quindi per allenarmi preparatevi a sorbirvi i miei pipponi sulle salite simbruiniche!devo assolutamente fare Livata,Campaegli,Campo catino,la ss trinità e campo staffi tra aprile e maggio!
lo stelvio....o-o
grandissima salita,mi piace,la devo rifare.......

P.s.
è che hai digitato stevio,ma non lo trovavo...pensavo ad una salita nel centro italia...

:eek:
cambia la firma peròo-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
no,andrè è peggio,io sono stato male una settimana.....cosi,è la caratteristica di quella di quest'anno..........
p.s.:mrgreen:

E sempre allegri bisogna star che il nostro piangere fa male al ... kom :-x

Devi sapere che mia moglie lavora coi bambini. Ho una bambina. Quindi tutto lo spettro di germi e batteri esistenti me li portano loro in esclusiva:mrgreen:. Mia moglie ha già fatto il suo giro di tosse e raffreddore, abbastanza forte. Sarà santa bicicletta, ma a me sta andando un po' meglio (sgrat sgrat). Poi abbiam fatto un giro di un ricostituente/rinforzante che spacciano come vaccino. Si chiama Oscillococcinum. Essendo contro il vaccino "istituzionale" ho provato questa via ... più omeopatica....

non saprei dire se ha funzionato...;nonzo%

Intanto progetto. Appena fa una giornata decente vorrei fare Orvinio/Licenza partendo da casa. Mai fatto. Andata Salaria/PoggioMoiano, ritorno Tiburtina/Vicovaro. Dovrei cavarmela con 140-150Km.

tranquillo non sono in emergenza, grazie lo stesso o-o
tra l'altro mi sono appena ricordato che ho pure io una gossamer da 170

figurati, la tengo li non ci penso proprio a venderla ... o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

ma a urbino ti sei già iscritto?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
dovrei uscire domattina presto :wacko:
bè le previsioni non sono male.....o-o

io ho portato la macchina(nuova) dal carrozziere:bua: che qualcuno a casa mia aveva nostalgia delle bozze di quella vecchia:bua:
e,visto che ieri avevo dimenticato di scaricare la bici,sono tornato a casa(facendo il giro un pò largo) con quella..............................................
visto che il lunedi non esce mai nessuno,dopo un kilometro ho incontrato un amico e il giro lo abbiamo fatto in due......o-o

p.s.
pure ieri ho incontarto su monte morra aureliani,mah;nonzo%

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Campo catino e Campo staffi in bici mi mancano. Le conosco bene perchè fatte in moto, ma presumo che con le due ruote a motore sembrino più facili

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
lo stelvio....o-o
grandissima salita,mi piace,la devo rifare.......

P.s.
è che hai digitato stevio,ma non lo trovavo...pensavo ad una salita nel centro italia...

:eek:
cambia la firma peròo-o

al solo pensiero di farla già mi s'è annebbiata la vista!

ma a urbino ti sei già iscritto?

non ancora perchè stavo aspettando il percorso! ma come mi mandano il numero di tessera dal bdc-team lo farò! anche lì spero di poterci andare dal giovedì perchè il venerdi vorrei fare petrano e catria!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

non ancora perchè stavo aspettando il percorso! ma come mi mandano il numero di tessera dal bdc-team lo farò! anche lì spero di poterci andare dal giovedì perchè il venerdi vorrei fare petrano e catria!

io non ci credo che vai finchè non ti iscrivi :mrgreen: dopo di che può essere che mi iscrivo pure io e prometto di venire in modalità cazzeggio o-o Quest'anno faccio il serio fino a maggio e poi giugno/luglio/agosto torno a fare il randagio.

ps Lascia perdere il catria il venerdi :wacko: magari te lo fai lunedi o martedi se ancora non ne hai abbastanza!! La straducale è tosta perchè i km sono tanti, fa caldo e oltre a nerone e cippo ci sono una marea di altri strappi che ti cuociono le gambe bene bene

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sicuramente!basta vedere l'altimetria!ma poi quando ricapiterò da quelle parti?cmq da qui al 29 giugno hai voglia! certo che questa la farò con spirito molto rando!ma le altre ch eho in programma voglio farle combattive!questo sarà in linea di massima il mio 2014!

16/03 GF CASSANIi(se sono a Imola)
23/03 GF CESARINI
30/03 GF FIRENZE
06/04 GF DI FORANO
04/05 GF FIUGGI O RANDO CAGNANO AMITERNO(AQ)
11/05 GF CASSINO O RANDO CAPISTRELLO
25/05 gf citta' di lugo
01/06 GF STELVIO SANTINI
01/06 LA STRADUCALE
27/07 GF DEL MATESE

poi simbruini e blockhaus!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

andrea(ma quanti ne siete?:wacko:)lo stelvio a te ,te arimbarza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:lo fai con una gamba.....:eek:
se trovi maltempo è dura come poche,ma col bel tempo è un autostrada...o-o

Allegati

• vacanze al tonale 2010 (402).jpg
    vacanze al tonale 2010 (402).jpg
    72,7 KB · Visite: 14
  • Mi piace
Reactions: Rosario71

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
:mrgreen::mrgreen:
areggeteve................
riusciamo a fare una macchinata e spararci 4\5 giorni sulle dolomiti nella settimana antecedente la mdd?
in location prossima a Cortina,cosi da non pagare le maggiorazioni che gli indigeni usano fare.......
Gregario randaggio....?
tutti gli andrea......?
pizzziiii?
altri?

---Andre---, advanced58, Alessandro_1978, andrea73, EMILI1927, gx2, JFB'07, KnightJDM, matroma92, oldschool, peggio, pizzirilloo, Rosario71, samuelgol, sepica, vittodeangelis, Wylla, Zener @petermars @simone4581 @alessio_p

Ultima modifica:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
riusciamo a fare una macchinata e spararci 4\5 giorni sulle dolomiti nella settimana antecedente la mdd?
in location prossima a Cortina,cosi da non pagare le maggiorazioni che gli indigeni usano fare.......
Gregario randaggio....?
tutti gli andrea......?
pizzziiii?
altri?

---Andre---, advanced58, Alessandro_1978, andrea73, EMILI1927, gx2, JFB'07, KnightJDM, matroma92, oldschool, peggio, pizzirilloo, Rosario71, samuelgol, sepica, vittodeangelis, Wylla, Zener @petermars @simone4581

Se magari divento lavoratore dipendente mi prendo le mie prime ferie per aggregarmi!!
Io ci sarei anche se mi è difficile programmare perchè devo capire che fine faccio...

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Gregario randaggio....?
tutti gli andrea......?
pizzziiii?
altri?

---Andre---, advanced58, Alessandro_1978, andrea73, EMILI1927, gx2, JFB'07, KnightJDM, matroma92, oldschool, peggio, pizzirilloo, Rosario71, samuelgol, sepica, vittodeangelis, Wylla, Zener @petermars @simone4581 @alessiop
Chissà!!! :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.