Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
non capisco se il Tancia si fa tutto o in parte ;nonzo%
[URL="http://www.mapmyrun.com/routes/fullscreen/347569415/"][url]http://www.mapmyrun.com/routes/fullscreen/347569415/[/URL][/URL]
si passa prima per Poggio Catino, solo nel lungo tra l'altro (134.5km. 1.863d+)

cmq conviene fare una ricognizione :asd2:
E' il 6 aprile
Bella zio,il ponte musicale c'è ancora o dobbiamo attraversarci ad ostia?:bua:
Per il sopralluogo è d'obbligo prima che i tuoi compagni di squadra migrino nella tartuca e preparino il palio:mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
o-o
Bella zio,il ponte musicale c'è ancora o dobbiamo attraversarci ad ostia?:bua:

abbiamo sempre l'atavico problema delle palazzine che se movono a seconda delle stagioni ... però tutto sommato ok ... i dolori son da saxa rubra/prima porta ... in poi

Per il sopralluogo è d'obbligo prima che i tuoi compagni di squadra migrino nella tartuca e preparino il palio:mrgreen:

:mrgreen: lo vedo più a fa le ripetute tra Pienza e Montalcino ... tra cacio e brunello ... per intendersi :-x

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
lo vedo più a fa le ripetute tra Pienza e Montalcino ... tra cacio e brunello ... per intendersi :-x

A burloni...me so fischiate le orecchie....sbaglio o parlate del sottoscritto??? ....E dire che ve volevo invita' in Toscana per una pedalata alcoolica non appena mi sistemavo....ci ripenso!!:-x

Comunque, mi piacerebbe fare le salite indicate da [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] e [MENTION=12152]gx2[/MENTION], perché ne ho sentito solo parlare e per me sono ancora vergini! Quindi, se posso, mi aggrego volentieri! o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
dx.gif
Scandriglia <---> Orvinio
ho letto qualche post del 2012 e del 2013...

però so capoccione :bua: la curiosità mi è rimasta (ne hanno scritto @andrea73 @Alessandro_1978 che aveva postato un track4bikers e @matroma92, però immagino che anche @gx2 e @samuelgol ne sappiano) ...

Se po fa co du tre camere d'aria de scorta e un po' de buona volontà
(strada bianca, battuto di cemento, cagata fattibile tipo monte cavo :wacko:)
oppure è proprio una pietraia/sentiero di montagna ....;nonzo%
se fosse la 2 .....
ma come caspita fanno a definire strada provinciale una mulattiera pietrosa ... ;nonzo%

cmq immagino sia bellissima o-o

ho un acollega di Scandriglia e mi ha detto che la strada è lasciuata a se stessa ormai da un paio d'anni!cmq con le dovute cautele si fà perchè il tratto brutto è in salita!la parte di Orvinio era stata asfaltata non più di 2 anni orsono!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
A burloni...me so fischiate le orecchie....

pace.gif
:mrgreen:

Comunque, mi piacerebbe fare le salite indicate da @---Andre--- e @gx2, perché ne ho sentito solo parlare e per me sono ancora vergini! Quindi, se posso, mi aggrego volentieri! o-o

La ricognizione se vuoi si fa insieme ... pure la gara del 6 aprile spero (Forano con arrivo nella omonima pista) .. qui tocca vede se la ruota della Infinito è avanti a quella della Oltre :cassius: ... oppure scendiamo a patti
leggi.gif
e facciamo gara collaborando:-x:mrgreen:
o-o

ho un acollega di Scandriglia e mi ha detto che la strada è lasciuata a se stessa ormai da un paio d'anni!cmq con le dovute cautele si fà perchè il tratto brutto è in salita!la parte di Orvinio era stata asfaltata non più di 2 anni orsono!

Grazie Andrea!Anche il tuo parere è incoraggiante .... non vedo l'ora di provarla o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
A burloni...me so fischiate le orecchie....sbaglio o parlate del sottoscritto??? ....E dire che ve volevo invita' in Toscana per una pedalata alcoolica non appena mi sistemavo....ci ripenso!!:-x

Comunque, mi piacerebbe fare le salite indicate da @---Andre--- e @gx2, perché ne ho sentito solo parlare e per me sono ancora vergini! Quindi, se posso, mi aggrego volentieri! o-o
in bici o su bucefalo?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
La mia idea sarebbe di farlo partendo da casa .... appena il tempo consente (per ora posso solo scrutare le mappe:bua:)

Sarebbero 142km. (a/r salaria) ... salendo da Scandriglia ... e scendendo da Orvinio a Poggio Moiano ....
magari più avanti con la bella stagione (e la migliore condizione) si potrebbe lasciare la macchina a Passo Corese e organizzare un giretto di gruppo inserendo pure muro pizzo, valle cupola et similia ....

o-oo-o

a passo corese (o da quelle parti) ho sentito di gente che va in treno.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Ma alla fine sono km dentro Roma. Io penso che la prossima volta che vado al Terminillo farò così.

a passo corese (o da quelle parti) ho sentito di gente che va in treno.

E' una buona idea estiva. In alternativa alla macchina. Però con la macchina sei più autonomo.

e che @---Andre--- accorcerebbe il giro,140(in stagione) sono fattibili...o-o

Hai capito la mia idea di base. Vorrei andare un po' oltre ... quando parto da casa. Il giro Scandriglia->Orvinio->Poggio Moiano lo faccio così. Sono 142. E pure da casa vorrei fare da Poggio Moiano .... Orvinio->Licenza->Vicovaro, quindi uscendo con la salaria e tornando con la tiburtina. In solitaria sarebbe una bella gita di poco superiore ai 150 :mrgreen:.

Poi però ci sono dei limiti. Se cominci a guardare pozzaglia, muro pizzo, zoncolazio e tutto quello che offre la zona.... tocca che se organizzamo, cor treno o con la macchina, e se beccamo tutti a passo corese... o-o

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
in bici o su bucefalo?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ovviamente, con il cavallo...complimenti per la citazione storica e grazie per il Magno :mrgreen:...anche se io magno a tavola e basta...
pace.gif
:mrgreen:

La ricognizione se vuoi si fa insieme ... pure la gara del 6 aprile spero (Forano con arrivo nella omonima pista) .. qui tocca vede se la ruota della Infinito è avanti a quella della Oltre :cassius: ... oppure scendiamo a patti
leggi.gif
e facciamo gara collaborando:-x:mrgreen:
o-o

Ovviamente facciamo un contrattino prima :pc:....l'importante è che mi fai arrivare prima di me stesso!!!

• Mi piace
Reactions: pecoranera

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
ma qualcuno ci prova?

Oggi era giornata da MTB, ma alla fine sarei uscito senza troppa ispirazione e, soprattutto, con il rischio di trovare tutte le strade impraticabili....Dalle parti di casa mia si sono aperte voragini, si sono triplicate le buche e molte strade sono chiuse per allagamenti...

Pertanto, visto che era da un po' che lo facevo, mi so fatto una corsettina...e so pure caduto come un "priso" (espressione pugliese) e me fa male na chiappa!

Domani, tempo permettendo si ritorna sulla strada, ma con la MTB?;nonzo%

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Oggi era giornata da MTB, ma alla fine sarei uscito senza troppa ispirazione e, soprattutto, con il rischio di trovare tutte le strade impraticabili....Dalle parti di casa mia si sono aperte voragini, si sono triplicate le buche e molte strade sono chiuse per allagamenti...

Pertanto, visto che era da un po' che lo facevo, mi so fatto una corsettina...e so pure caduto come un "priso" (espressione pugliese) e me fa male na chiappa!

Domani, tempo permettendo si ritorna sulla strada, ma con la MTB?;nonzo%
Ma da me piove che la manda,come facevi ad andare in bici?;nonzo%
domani 2 siti su 3 danno pioggia il terzo nuvolosissimo fino alle 11 e poi pioggia,che sei un ninja che passi tra una goccia e l'altra?;nonzo%

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ma da me piove che la manda,come facevi ad andare in bici?;nonzo%
domani 2 siti su 3 danno pioggia il terzo nuvolosissimo fino alle 11 e poi pioggia,che sei un ninja che passi tra una goccia e l'altra?;nonzo%

Io mi so buttato sulla corsa oggi perché confidavo sul nuvoloso di domani previsto dall'aereonautica.

Stamattina mi sono svegliato prestino e posso dirvi che dalle 6 non pioveva più (in realtà neanche alle 2 pioveva) . Dove stavo io ha mantenuto fino alle 12....e mo piove...........per domani, stiamo al balcone e vediamo!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Io mi so buttato sulla corsa oggi perché confidavo sul nuvoloso di domani previsto dall'aereonautica.

Stamattina mi sono svegliato prestino e posso dirvi che dalle 6 non pioveva più (in realtà neanche alle 2 pioveva) . Dove stavo io ha mantenuto fino alle 12....e mo piove...........per domani, stiamo al balcone e vediamo!
aereonautica metteva e mette pioggia;nonzo%.........
domani giornata di lasagna-sbraciata-frutta secca e negroamaro........
purtroppo non c'ho il negramaro e me và a puttantour tutto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
C'ho un amico di alberobello che fà la spoletta con Siena,ti ho gia raccomandato:eek:
p.s.2
ao,è incensurato.........:mrgreen::mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Prova oggi.....:°°( perchè per domani hanno cambiato previsioni,piove anch la mattina:bua:

stessa pensata,
sta settimana è SCARICO, che visto lo stile di vita "attivo" :mrgreen: che abbiamo e il "contesto" che conosciamo significa anche, anzi soprattutto scarico mentale :yoga:

per cui per rilassarmi oggi mi sono dato alla musica, che prima ascoltavo tntissimo e ora per mancanza di tempo praticamente mai...per non stare troppo comodo e non rilassarmi troppo...sempre mentre ascoltavo la mia musica preferita, ho messo sotto le :culo: la bici che CASUALMENTE giaceva montata sul rullo...ho fatto ballare un po' le gambe e sono venute fuori 2h40m di allenamento non molto intenso ma corposo o-o

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
aereonautica metteva e mette pioggia;nonzo%.........
domani giornata di lasagna-sbraciata-frutta secca e negroamaro........
purtroppo non c'ho il negramaro e me và a puttantour tutto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
C'ho un amico di alberobello che fà la spoletta con Siena,ti ho gia raccomandato:eek:
p.s.2
ao,è incensurato.........:mrgreen::mrgreen:

Io due/tre chili di orecchiette ce le ho..., il negramaro pure, mi manca il sugo con la braciola e la frutta secca. A casa mia dieci persone sedute ci stanno......

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Io due/tre chili di orecchiette ce le ho..., il negramaro pure, mi manca il sugo con la braciola e la frutta secca. A casa mia dieci persone sedute ci stanno......
Declino,ma baciovi:eek:
declino perchè ,sembrerebbe che sti esauriti non abbiano fermato il calcio giovanile,come invece paventavano:espulso........
e quello piccolo gioca,chi lo ferma..se giocano,io no......:azz

Giggi...(@gx2).....,la scorsa settimana sono uscito sempre in mtb,piano piano,purtroppo credo che ho esagerato conla deplezione,perchè gia sabato sentivo poca gamba............
stò riposo ce voleva,purtroppo ho ancora diversi problemi di salute.......
penso che mi faccio ritrovare davanti ad un p.s. mezzzo moribondo,cosi mi scannerizzano tutto e vediamo che caxxo c'ho....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.