Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
io ero allergico a tutta la frutta/frutta secca e qualche ortaggio, che non ho mangiato per quasi 30 anni. Ed era una forma non lieve, son finito in ospedale diverse volte completamente trasformato tipo omino michelin. Da quando curo l'alimentazione (un paio di anni, grazie alla bici) ho completamente risolto, dopo che da bambino/adolescente i miei spesero qualche milioncino di vaccini :wacko:.
Conservanti, coloranti, oli vegetali (le tanto osannate fette biscottate), prodotti trattati e ritrattati (tipo latte uht, ora bevo solo latte non pastorizzato o fresco) completamente eliminati, praticamente di confezionato non mangio niente...però non penso che ti mangi le merendine del mulino bianco no? :mrgreen:
No, niente merendine ;) anche se invevitabilmente qualche volta sono "costretto" a mangiarne perchè magari ho lo stomaco vuoto e l'unica cosa che posso fare è prendermi la merendina al distributore automatico. In realtà mangio anche il pacchettino di crackers ogni tanto... insomma, una completa eliminazione ancora mi risulta difficile. Però (come in parte sai) la mia alimentazione è da sempre abbastanza varia ed equilibrata, cucina mediterranea non elaborata.
Vaccini non ne ho mai fatti perchè i medici quando li proponevano ti dicevano che erano profilassi da seguire per lungo tempo senza una certezza di guarigione quindi alla fine quel che avevo me lo son tenuto e con gli anni è naturalmente evoluto in meglio lasciando oggi ancora qualche strascico sopportabile.
Comunque vediamo se dalla prossima settimana riesco a migliorare ancora qualcosina sia per ciò che riguarda l'allergia che per l'attività sportiva: in questi giorni cercherò di studiare un po' e di pensarci o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
da me su 100 ciclisti 90 hanno la specy,qualche anno fà........ trek,dipende da cosa vende il boss di samuelgol e zener.....:bua:
alla fine sembra che gli e le passa(corca:mrgreen:)........
rimani sulla oltreo-o
Centro! Il Boss sà far molto bene il suo lavoro e sa come spingere un prodotto e come ;)

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
p.s. un altro scemo che fa le curve in presa alta ;-)

Come questo qua:

1861_TJ2_00226.JPG
Infatti in discesa siete incapaci uguale :-x:-x
ps: scherzi a parte me sa che in discesa vai meglio te ;)

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
zener và piu forte....o-o

seriamente non l'ho mai visto salire e penso che non lo vedrò mai... a Pitigliano ... unica gara in cui gli ero dietro .... è partito al primo strappo non l'ho visto più ....

due uscite giocherellone ... una sui sibillini .... ho visto che diamine di progressione tiene in canna per l'ultimo terzo (o anche più) di salita ..... a Frontignano ho provato a stuzzicarlo e son partito subito prendendo un buon margine .... a metà mi aveva già ripreso con nonchalance, fischiettando, io lingua tra i raggi, lui ha aperto e mi ha lasciato li.... l'altra volta a Rocca di Papa siam saliti tutti piano.... però, poco da fare lo stesso, gli ultimi 500 m. parte e lo vedi andare su che è una bellezza.....

Lui negherà tutto ... ma è un Giaguaro tra le lepri ...
non provate a smacchiarlo :wacko:
Grazie dei complimenti e della stima Cieca! :eek:
Se col mio fisico non mi difendessi almeno in salita avrei problemi anche nelle cicloturistiche :wacko:
E comunque ---Andre--- sappi che (specialmente lo scorso anno) dalla mia ho un po' d'esperienza ed il saper ascoltare i segnali del mio corpo, quindi anche nei giorni no (l'anno scorso purtroppo è stato un anno no! :cry) cerco di gestirmi e "calcolare" al metro la cartuccia che posso sparare ;)
Già te l'avevo accennato lo scorso anno: il fatto che tu parta a bomba se preso nel verso giusto non può che fatti bene! Perchè così hai la possibilità di conoscere la tua autonomia, i segnali che il tuo fisico ti da istante per istante, i tuoi limiti ecc ecc. Facendo esperienza delle "capocciate" che inevitabilmente hai dato e darai non potrai che crescere.
Con le debite proporzioni, ti faccio due nomi famosi: Paolo Bettini e Vincenzo Nibali! Leggine (ma credo già ne sappia abbastanza) la storia sportiva e vedrai che la loro forza nasce dai loro errori nei primi anni di professionismo o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Se col mio fisico non mi difendessi almeno in salita avrei problemi anche nelle cicloturistiche :wacko:
E comunque ---Andre--- sappi che (specialmente lo scorso anno) dalla mia ho un po' d'esperienza ed il saper ascoltare i segnali del mio corpo, quindi anche nei giorni no (l'anno scorso purtroppo è stato un anno no! :cry) cerco di gestirmi e "calcolare" al metro la cartuccia che posso sparare ;)
Già te l'avevo accennato lo scorso anno: il fatto che tu parta a bomba se preso nel verso giusto non può che fatti bene! Perchè così hai la possibilità di conoscere la tua autonomia, i segnali che il tuo fisico ti da istante per istante, i tuoi limiti ecc ecc. Facendo esperienza delle "capocciate" che inevitabilmente hai dato e darai non potrai che crescere.
Con le debite proporzioni, ti faccio due nomi famosi: Paolo Bettini e Vincenzo Nibali! Leggine (ma credo già ne sappia abbastanza) la storia sportiva e vedrai che la loro forza nasce dai loro errori nei primi anni di professionismo o-o

da te c'è solo da imparare .... nella pratica come nella teoria o-o
però io sono inguaribile...:bua: ho la malattia del "fagiano"...
parto all'istante, mi alzo in volo ... e per questo me sparano subito :-x:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Quasi sempre. Anche nella foto che postasti mi pare tu di una curva a camerino, stavo nella stessa identica posizione.
Nel 3d post MdD per questo, son stato anche semiperculato da qualcuno per quella posizione.
meglio la presa bassa,ovvio.....o-o
io non la uso quasi mai perchè nemmeno riesco a raggiungerla........
su suggerimento di persona del forum adesso quando scendo dalla bici provo a toccarmi le punte dei piedi con le mani,non ci riesco per 4\5cm....
ma il prodotto finale è quello che conta,a me in discesa anche in gara,non mi ha mai passato nessuno....

Te cammini pure in pianura e l'ho visto...

[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] è il principiante che ho visto camminare piu di tutti.e ne ho visti..............
ne ho visti tanti che andavano forte e prendere tutto a capocciate..... e fare come le comete,distruggersi e sparire.............
servirebbe equilibrio,se ci si fà prendere dalla passione e solo da quella non è detto che non possa terminare........................................................
Tanti km,medie elevate....tutto serve,ma al momento giusto..non sempre e comunque(ao,non è na critica è uno spunto:eek:)
o-o

Non sempre

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Bah, ho i miei dubbi. E' tutto da dimostrare. Specie sul guuidato.
Addirittura? manco con al punta delle dita? Devi allungarti ben bene
certo,con la punta delle dita.......
si fà presto a dire c'hai troppo spessori.....
gli presterei la mia schiena......................,anni fà nemmeno le scarpe riuscivo ad allacciarmi....:bua:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
:ola::ola:

Posso esultare? :mrgreen:

Tornato adesso da giretto sulla rekord ...
sul telefono ho trovato il seguente msg:
"cicco, scegli il colore del tuo nuovo XR2
così me lo spediscono"
Urrà ... vado a scegliere o-o

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
grazie a tutti... quotati e non ... che hanno letto e che leggeranno o-o
penso che prenderò il nero opaco, se possibile

f-ciclosprint

Andre io ti volevo suggerire di prendere il nero opaco!!! Non l'ho fatto perché la scelta del colore e' una cosa soggettiva.

Complimenti e quando si dice che non tutti i mali vengono per nuocere.
Se ti fai due calcoli, tra lo scambio con la sempre fino alla XR2 con due soldi ti sei ritrovato sotto il popo' il top di gamma.... Se te la studiavi a tavolino non ti veniva così bene! Salvo ricorrere alla truffa... Ma per quello servono gli avvocati :-)

In una settimana il tread ha partorito due belle biciclettine! Complimenti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.