La tua!!!
ma te sei un caso patologico![]()
no la sua! veramente quando me l'ha passata non aveva praticamente bevuto
e i biscotti che s'è magnato la sete la stimolavano
a propostito mi devo ricordare di passarti la ricetta, stasera te la mando

La tua!!!
ma te sei un caso patologico![]()

Bravo!!!! :angrymod:no la sua! veramente quando me l'ha passata non aveva praticamente bevuto
e i biscotti che s'è magnato la sete la stimolavano
a propostito mi devo ricordare di passarti la ricetta, stasera te la mando![]()

te posso dì na cosa che penso in tutta onesta?
le porcate danno dipendenza, hai smesso di fumare, puoi smettere anche con le schifezze e ne trai lo stesso giovamento se non maggiore, non solo dal punto di vista ciclistico, ma proprio dal punto di vista della salute. Per non parlare del fatto che inizi ad apprezzare e sentire meglio tutti gli altri sapori, un po' come quello che accade col fumo e gli odori.
L'essere goloso e mangiare un chilo di nutella non c'entrano niente. Non è gola, è dipendenza da zuccheri!
La gola è la scusa che uno si da per non smettere![]()
ben detto!!!![]()

...... e poi tornerò al vecchio, caro, pane, burro e marmellata ..........
te fai da solo pure il burro e la marmellata?, pane, burro e marmellata ..........
![]()
te fai da solo pure il burro e la marmellata?
(ao,non è na butade):eek:

te fai da solo pure il burro e la marmellata?
(ao,non è na butade):eek:

...ma se cerchi a muccia forse....ariffa e araffa qualcosa de marmellate se rimedia....
er burro penso che qui nessuno se lo fa .....
ci mancano i "burini"![]()

...ma se cerchi a muccia forse....![]()

Confermo!![]()
burino deriva proprio dal fatto che una volta scendevano dai colli a Roma e portavano il burro, la ricotta e la caciotta.... ma tra quelli che dici tu ci son personaggi che secondo me sono oltre... da quelle parti ancora oggi c'è gente che davvero non ha mai visto la città![]()
L'effetto collaterale dei fagiolini è soprattutto un altroVorrei vède!!! co' tutti i fagiolini che te magni....
...............

L'effetto collaterale dei fagiolini è soprattutto un altro![]()
e te te la magni....c'è burro e burro, e la marmellata si può fare tranquillamente in casa
io preferisco il miele (è facile trovarlo buono, molti fruttivendoli ce li hanno, io lo trovo al mercato) ma la mia compagna la marmellata se la fa da se![]()
ariffa e araffa qualcosa de marmellate se rimedia....
er burro penso che qui nessuno se lo fa .....
ci mancano i "burini"![]()

c'è un aria pesante stamane,èèèè![]()
immagino anche ci ti seguivaAvete mai provato il topinambur? La mia ragazza domenica sera ha fatto un risottino con questo tubero che ha proprietà digestive e depurative...cioè da depuratore delle fogne. Lunedì mattina tricketrackebombeamano. Però io mi sono sentito depurato![]()