Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
no la sua! veramente quando me l'ha passata non aveva praticamente bevuto
e i biscotti che s'è magnato la sete la stimolavano :mrgreen:
a propostito mi devo ricordare di passarti la ricetta, stasera te la mando o-o
Bravo!!!! :angrymod:
Ci stavo pensando giusto ieri sera ;)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
te posso dì na cosa che penso in tutta onesta?
le porcate danno dipendenza, hai smesso di fumare, puoi smettere anche con le schifezze e ne trai lo stesso giovamento se non maggiore, non solo dal punto di vista ciclistico, ma proprio dal punto di vista della salute. Per non parlare del fatto che inizi ad apprezzare e sentire meglio tutti gli altri sapori, un po' come quello che accade col fumo e gli odori.
L'essere goloso e mangiare un chilo di nutella non c'entrano niente. Non è gola, è dipendenza da zuccheri!
La gola è la scusa che uno si da per non smettere o-o

Grazie Gigi. Hai perfettamente ragione. Anche mia moglie spinge per un cambiamento di questo tipo. Lei ha cominciato a comprare prodotti con farine di diversi cereali in modo da variare (per es., la pasta). E vorrebbe che non andassi a fare la spesa da solo :mrgreen:

Prima o poi cominciamo pure noi a fare il pane in casa che ste colle industriali :bua::wacko: ...... e poi tornerò al vecchio, caro, pane, burro e marmellata ..........

o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
...ma se cerchi a muccia forse.... ;)

:mrgreen::mrgreen:

burino deriva proprio dal fatto che una volta scendevano dai colli a Roma e portavano il burro, la ricotta e la caciotta.... ma tra quelli che dici tu ci son personaggi che secondo me sono oltre... da quelle parti ancora oggi c'è gente che davvero non ha mai visto la città :pork:

oggi primo estivo del 2014 (sotto). Per la prima volta ho usato Shimano sulla bdc. Un cambio Ultegra un po' datato. Preciso. Però esteticamente le impugnature non si possono vedere .... le trovo anche un po' troppo "quadrate" all'atto pratico ...

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
:mrgreen::mrgreen:

burino deriva proprio dal fatto che una volta scendevano dai colli a Roma e portavano il burro, la ricotta e la caciotta.... ma tra quelli che dici tu ci son personaggi che secondo me sono oltre... da quelle parti ancora oggi c'è gente che davvero non ha mai visto la città :pork:
Confermo! :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
c'è burro e burro, e la marmellata si può fare tranquillamente in casa
io preferisco il miele (è facile trovarlo buono, molti fruttivendoli ce li hanno, io lo trovo al mercato) ma la mia compagna la marmellata se la fa da se o-o
e te te la magni....:mrgreen:

ariffa e araffa qualcosa de marmellate se rimedia....
er burro penso che qui nessuno se lo fa .....
ci mancano i "burini" :-x:mrgreen:
:mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Avete mai provato il topinambur? La mia ragazza domenica sera ha fatto un risottino con questo tubero che ha proprietà digestive e depurative...cioè da depuratore delle fogne. Lunedì mattina tricketrackebombeamano. Però io mi sono sentito depurato :mrgreen:
immagino anche ci ti seguiva :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.