Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
permuta quella oltre con qualcosa che hanno dentro......
che altrimenti te ce invecchi su quella felt:bua:

fino a ieri dicevi che mi dovevo far dare la bici sostitutiva :rosik:
guarda che non è male (all.).... telaio carbonio, ruotine, misura mia....
solo che ha i tubolari :bua:
Io aspetto fino a tutta la seconda settimana di marzo
Dopodiché, a malincuore, spingerò per la CV ...
che è l'unica che regge il prezzo di listino della Oltre,
mica ce devo rimette :bua:
Dico a malincuore perché la CV l'ho provata
e sinceramente trovo molto più divertente la Oltre da pedalare...
a mio modesto parere .........................

Allo stato attuale...
credo che salterò le gare che avevo preventivato per marzo :cry
non mi va di andare in giro a spizzichi e bocconi....
e pure se fosse arrivata la mia ...
dovrei cmq impiegare del tempo per perfezionare l'assetto

Allegati

• IMG-20140218-WA0000.jpg
    IMG-20140218-WA0000.jpg
    36,9 KB · Visite: 26

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
fino a ieri dicevi che mi dovevo far dare la bici sostitutiva :rosik:
guarda che non è male (all.).... telaio carbonio, ruotine, misura mia....
Io aspetto fino a tutta la seconda settimana di marzo

Allo stato attuale...
non mi va di andare in giro a spizzichi e bocconi....
e pure se fosse arrivata la mia ...
dovrei cmq impiegare del tempo per perfezionare l'assetto
:bua:certo che si:mrgreen:,ma metà marzo de quale anno?,me sembra di capire.....
leggendo qua e là............................:bua:
una oltre xr nuova per quel bel sl4 appiccato su sarebbe equo.......
non scende a patti con la casa madre,appoggiati al rivenditore,se semo capiti?:-x,tanto a loro quanno arriva arriva,a te te serve,altrimenti quando dimagrisci:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
visto che tempismo che ho avuto? ... so cascato a cecio ...:bua:
quando si è rotto l's6,volevo prenderne uno in negozio come al solito e lasciare il sostituto al rivenditore,non l'ho fatto perchè hanno detto 5gg lavorativi(era capodanno) e cosi è stato.........
altrimenti ogni volta ho fatto come sopra scritto,quando la casa madre dice che sostituisce,lo fà.......ma non si sà quando......hanno i loro tempi,che non coincidono coi nostri....
la oltre l'hai gia avuta sotto ercu,i piace specy,fagli la proposta indecente e pedali da subito.....

p.s.
sono stati bravi in negozio a darti una sostituta,ma te la doveva dare la casa non loro,adesso se gli succede qualcosa a questa(felt),chi paga?....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......guarda che non è male (all.).... telaio carbonio, ruotine, misura mia....
........
Cosa ti impedisce di metterci le tue ruote? ;nonzo%
....Io aspetto fino a tutta la seconda settimana di marzo

Allo stato attuale...
non mi va di andare in giro a spizzichi e bocconi............
Ma perchè mai, dai, non essere così dipendente da una bici. Le gare le puoi fare alla grande con quella che hai, mica tutti hanno sotto alle chiappe bici da nmila euro....anzi, spesso chi sta davanti ha la bici inferiore a chi sta dietro, se non altro perchè chi sta davanti pensa alle gambe e chi sta dietro cura la bici. Porta pazienza, aspetta che ti arrivi il tuo Bianchi top di gamma, non essere frettoloso. Le gare non le vinci uguale, ma ti tornano utili per rifinire la condizione, poi quando ti torna la bici sarà pronto gandalf

p.s. ho fatto gare tre anni fa in mtb con una bici muletto da meno di 1000 euro (da nuova, ma quella non lo era) in sostituzione della mia da 6000. E in mtb il mezzo conta molto di più ;-)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Cosa ti impedisce di metterci le tue ruote? ;nonzo%

Per ora il corpetto

Ma perchè mai, dai, non essere così dipendente da una bici. Le gare le puoi fare alla grande con quella che hai, mica tutti hanno sotto alle chiappe bici da nmila euro....anzi, spesso chi sta davanti ha la bici inferiore a chi sta dietro, se non altro perchè chi sta davanti pensa alle gambe e chi sta dietro cura la bici. Porta pazienza, aspetta che ti arrivi il tuo Bianchi top di gamma, non essere frettoloso. Le gare non le vinci uguale, ma ti tornano utili per rifinire la condizione, poi quando ti torna la bici sarà pronto gandalf
p.s. ho fatto gare tre anni fa in mtb con una bici muletto da meno di 1000 euro (da nuova, ma quella non lo era) in sostituzione della mia da 6000. E in mtb il mezzo conta molto di più ;-)

sono stati bravi in negozio a darti una sostituta,ma te la doveva dare la casa non loro, adesso se gli succede qualcosa a questa(felt),chi paga?....

in larga parte hai ragione... e ti ringrazio per l'incoraggiamento
ma se dovessi avere sotto le chiappe ancora sta bici qualche problema me lo farei... per la ragioni che ha detto pure Danilo.. considera che è una di quelle che hanno in vendita usate... han chiesto il permesso al proprietario.. quindi è il caso che la uso con moderazione....

per altro, le gare non le vinco sicuro...:mrgreen: ma già io sono un cavallo mezzo pazzo...poi se non ho piena confidenza col mezzo ....:bua: è certamente meglio che prima mi abituo a quel che pedalo....:asd2:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Per ora il corpetto..........
Il pacco pignoni Campagnolo, funziona anche con la catena Shimano. Se non erro. Altrimenti a cambiare il corpetto ci voglio 30".

in larga parte hai ragione... e ti ringrazio per l'incoraggiamento
ma se dovessi avere sotto le chiappe ancora sta bici qualche problema me lo farei... per la ragioni che ha detto pure Danilo.. considera che è una di quelle che hanno in vendita usate... han chiesto il permesso al proprietario.. quindi è il caso che la uso con moderazione....

per altro, le gare non le vinco sicuro...:mrgreen: ma già io sono un cavallo mezzo pazzo...poi se non ho piena confidenza col mezzo ....:bua: è certamente meglio che prima mi abituo a quel che pedalo....:asd2:
E fattene dare un'altra allora. Appena ce l'hanno. O subito. Se ce l'hanno. Anche fossero le loro, visto che cliente sei. Ma non ripiegare quando puoi avere il meglio. E quello che dice Danilo è parzialmente errato. La casa non c'entra nulla. Per i beni in garanzia è responsabile solo e soltanto il venditore. A meno che non sia fallato tutto il lotto (cioè tutte le xr a livello progettuale).
Quindi sono loro che devono rimediare in tempi congrui. La casa non c'entra nulla con te.
Questa è legge non mia opinione.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Il pacco pignoni Campagnolo, funziona anche con la catena Shimano. Se non erro. Altrimenti a cambiare il corpetto ci voglio 30"..

Ah si?;nonzo%:-) domani passo in officina e vedo come possiamo sistemare... intanto sti due giorni le ho fatte un po' girare ste ruotine.... alla fine son pure contento di provare

E fattene dare un'altra allora. Appena ce l'hanno. O subito. Se ce l'hanno. Anche fossero le loro, visto che cliente sei. Ma non ripiegare quando puoi avere il meglio. E quello che dice Danilo è parzialmente errato. La casa non c'entra nulla. Per i beni in garanzia è responsabile solo e soltanto il venditore. A meno che non sia fallato tutto il lotto (cioè tutte le xr a livello progettuale).
Quindi sono loro che devono rimediare in tempi congrui. La casa non c'entra nulla con te.
Questa è legge non mia opinione.

Un'idea me la son fatta su quel che sta accadendo, anche leggendo in Taverna un altro paio di casi che sono emersi.............

ci sono degli ordini in garanzia da evadere (oltre, oltre xr), loro vogliono restituire gli xr2.
Però da subito (siamo a febbraio) han terminato alcuni colori e misure. Probabilmente il primo ciclo produttivo si è esaurito nella rete vendita. O chi lo sa ...... Cmq tocca aspettare un tot......che in Bianchi han detto essere Marzo, tenendo a precisare che non potevano dire quale settimana .........

per adesso mi han dato questa, pure bella, e me la faccio bastare. Forse son io che tendenzialmente, per attitudine, tendo a ripartire gli scleri tra le parti .... prendendomi la mia porzione di svantaggio, al di là delle norme di diritto privato. Però loro si son sempre comportati benissimo con me, a ritroso .... anche al di là del rapporto venditore/cliente ..... quindi, in sincerità ... non me la sento di chiedere una bici nuova (o cos'altro) per l'uso di qualche settimana .............

ma sono d'accordo con Te sul punto centrale....
il telaio che voglio è quello che ho postato giorni fa
ed è meglio che aspetto quello ....

o-o

non mi dispiacerebbe averlo, anche solo di scorta nell'armadio :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Ah si?;nonzo%:-) domani passo in officina e vedo come possiamo sistemare... .........
Beh, che il corpetto si possa sostituire è certo. Non mi risulta che le RO piuttosto che le C24, piuttosto che le Neutron ecc. si possano usare con un gruppo solo o differiscano tra loro a seconda che siano per Shimano/Sram o Campagnolo. Differisce il corpetto che è però intercambiabile. Un amico ha preso le R0 due mesi fa che montavano il corpetto Campagnolo, ma lui avendo il pacco pignoni Shimano, ci ha sostituito il corpetto. Ti ripeto, ma non vorrei sparare una cagata, che mi pare che il pacco pignoni campagnolo (che hai sulle tue) funzioni anche con catena non Campagnolo. E viceversa. Ovviamente a parità di velocità. Quindi credo che ce le puoi montare e andare da subito con le tue.
........ Cmq tocca aspettare un tot......che in Bianchi han detto essere Marzo, tenendo a precisare che non potevano dire quale settimana ...........
Quello è un rischio, lo ammetto. I temp di consegna in questi casi sono tutt'altro che certi. Anche se la "forza" del rivenditore in questo è molto importante. whisp.
........ . Però loro si son sempre comportati benissimo con me, a ritroso .... anche al di là del rapporto venditore/cliente ..... quindi, in sincerità ... non me la sento di chiedere una bici nuova (o cos'altro) per l'uso di qualche settimana .........
Sicuramente non intendevo dirti di piantargli grane. Solo specificare che la ditta non c'entra nulla e sono loro che devono sbattersi per te...visto che cliente sei. Quindi, in maniera sicuramente bonaria, ma qualche soluzione vedi di fartela trovare, in maniera che tu non debba nè scendere di livello e accontentarti e nemmeno rinunciare a delle gare.
........

non mi dispiacerebbe averlo, anche solo di scorta nell'armadio :mrgreen:
Ah bello, se provi quello, è l'xr2 che lo fai finì nell'armadio della cantina :-x
p.s. ma le alto profilo, che fine gli hai fatto fà? Nell'armadio della cantina pure quelle? :-x

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
p.s. ma le alto profilo, che fine gli hai fatto fà? Nell'armadio della cantina pure quelle? :-x
Ti do tre risposte scegli tu:-x:
-di tanto in tanto faccio il passistone sulla salaria, dovendo preparare il record dell'ora, il 3 agosto prossimo :cassius::mrgreen:

- son buone per fare le foto :cool:

-sto organizzando uno smercio con [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION], tra un po' saranno in dotazione pure sui risciò di Villa Borghese :asd:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Ho sempre sostenuto che quella fosse la loro destinazione. Se non ci spendevi almeno il doppio.:tie:

te ne do atto.....
tuttavia avrei dovuto spendere molto più del doppio (io ho speso 330)
per delle ruote alto profilo loggate, montate meglio, con mozzi migliori ...
e poi alla fine, l'opinione che mi son fatto
.... e che per il carbonio ci vuole il tubolare ....
se vuoi veramente girare bene ....
queste qui per lo zero dislivello son divertenti...
in salita, son sincero, mi infastidiscono ....:bua:
diventa anche scomodo cambiarle spesso per via dei pattini
sulla pista d'alluminio quelli per carbon non frenano, sporcano, svaniscono ...
e io mi rompo i cojoni a mette sempre le mani sulla bici....

mi fa piacerle averle montate con l'11-25. Le tengo li.. :mrgreen:

le Vento Campy le spacco alla grande .... e quando sarà come ruote d'allenamento le riconfermerò ...

e se riesco mi faccio una Shamal/Neutron, o Zonda per i "grandi giri" o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.