Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
uno è quello che sale da nerola.....
Buon divertimento :asd:

azz... che risposta completa... grazie mille o-oo-o

magari se per questo weekend le previsioni migliorano si può pure andare insieme o-o

domenica lo spero che migliori.....
le mie donne non ci sono e potrei stare anche tutto il giorno in bici....
vediamo che succede.....
pray.gif

o-oo-o

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
a parte i difetti di organizzazione...
parliamoci chiaro...
.....qui si scalpita
chi va il 16 a Bracciano? :-)

Problemi di organizzazione a parte, c'è il neo del tratto di strada che costeggia il lago di Vico che è impercorribile e che, fatto in gara - e dunque - nel pieno della foga agonistica, potrebbe diventare pericoloso.
Il percorso l'ho fatto sia a settembre che un mesetto fa (ho scritto anche un breve report nel tread) e penso che sia adatto per l'inizio stagione. Tuttavia resta l'incognita delle condizioni di quel tratto di strada. Gli organizzatori, presenti alla ricognizione cui ho partecipato, mi hanno detto che lo avrebbero sistemato. Vedremo

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@pecoranera questa mattina ho provato a fare un'uscitina a digiuno... o quasi: 1 cucchiano di miele ed una tazzina di caffè ;)
Roma-Ostia e ritorno. 40km a 34km/h di media! :)
Per essere la prima volta in vita mia che faccio una cosa del genere diciamo che è andata bene, ma dopo la doccia però... una mangiataaaa!!!! :mrgreen:

Vediamo se poi riesco ad allungare un po' le durate/distanze anche se non credo di esagerare perchè comunque rischio seriamente di bruciarmi :-|
naaaaaaaaa:mrgreen:
sei andato troppo forte .,a zuccheri immagazzinati..,per aumentare la potenza lipidica devi andare più piano.......o-o

@pecoranera - merlo le fasce so' arrivate.
OK....perche merlo?....che ci hanno fregato?:rosik:
io sto fuori Roma......
la prendo lunedì oppure ti mando inoki con i soldi......
dimmi tu....

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] questa mattina ho provato a fare un'uscitina a digiuno... o quasi: 1 cucchiano di miele ed una tazzina di caffè ;)
Roma-Ostia e ritorno. 40km a 34km/h di media! :)
Per essere la prima volta in vita mia che faccio una cosa del genere diciamo che è andata bene, ma dopo la doccia però... una mangiataaaa!!!! :mrgreen:

Vediamo se poi riesco ad allungare un po' le durate/distanze anche se non credo di esagerare perchè comunque rischio seriamente di bruciarmi :-|

ma perchè sta cosa? Perchè l'unico motivo per cui si fa in genere è per perdere grassi...che tu non hai :mrgreen:
Io lo faccio spesso durante la settimana anche perchè non ho tempo materiale (> 30 minuti) per fare colazione prima di uscire, però cerco di fare una bella cena la sera prima per non svegliarmi indemoniato

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ma perchè sta cosa? Perchè l'unico motivo per cui si fa in genere è per perdere grassi...che tu non hai :mrgreen:
Io lo faccio spesso durante la settimana anche perchè non ho tempo materiale (> 30 minuti) per fare colazione prima di uscire, però cerco di fare una bella cena la sera prima per non svegliarmi indemoniato

in 30 minuti non riesci a impastare e a cuocere il pane:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sapevo di questo metodo ,ma solo per la prima ora!poi se magna!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
negativo.....
si fa per aumentare la potenza lipidica.....

poi se lo gai per dimagrire sbagli...perche quando torni a casa mangi anche le palanche..,
e rimetti quello che hai tolto.........
io in MTB eesco anche per quattro ore senza mangiare.........
perche vado piano e quindi a grasso........

in bdc anche da solo.....
pedalò....quindi vado anche a zuccheri e qualcosa devo mangiare,.......
poi ognuno ga quel che vuole

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
chi va il 16 a Bracciano? :-)

Problemi di organizzazione a parte, c'è il neo del tratto di strada che costeggia il lago di Vico che è impercorribile e che, fatto in gara - e dunque - nel pieno della foga agonistica, potrebbe diventare pericoloso.

ho appena scritto una mail all'organizzazione ;)

mi ha risposto Terenzi, scrivendo che il tratto interessato è di circa 300metri su 115km e che verrà sicuramente sistemato in quanto per loro la sicurezza è al primo posto.

Io penso di andare e sarei anche propenso a trovare qualcuno con cui fare la gara, facendo ritmo, ma senza annebbiare la vista ... la settimana dopo vorrei andare ad Amalfi

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
io ho gatto santa severa...tutta e ritorno e non mi avete ripreso.......
ma già avevo notato una bella mandria di sukarota.....
uscite tutti i sabati,ma chi erano? ..
.barone bar
Amo allungato de 50km come te ripijavamo? io avevo la maghina a Cerveteri.

Sulla parola di certi si può fare proprio affidamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.