Questo fine settimana sono stato in Puglia tentando di conciliare la bici con i parenti e le orecchiette. Sono uscito sia sabato che domenica e oggi mi sono anche abbronzato un po'. Il vento salentino e' una brutta bestia. Ti logora le gambe più della salita e ti fa perdere la testa! Comunque, il forte vento ha compensato lo scarso dislivello.
Ottimo feeling con le C24 che ho montato come ruote d'ordinanza sulla wilier. Per quel poco che ci capisco le c24 hanno poco a che invidiare alle fulcrum zero come reattività in salita (c'è' da dire che vengo da due mesi di fulcrum 5). Comunque (@pecoranera) anche le C24 sono orientali. Pertanto, continua la ricerca di una coppia di ruote europee...:-)
Ottimo feeling anche con e i copertoncini fortezza verdstein. In curva piegano tanto e hanno un bel grip. Meno male che non ho fatto lo stock di gp4000s... Sarà' che la wilier e' stata la mia prima bici, sarà che davanti e' più pesante della infinito, ma con la triestina mi sono sentito1
Vi lascio un paio di cartoline della baia in cui sono cresciuto (pulsano).
![]()
![]()
Buona settimana a tutti!
che spettacolo! ma si vedeva la calabria? strano perchè a giudicare dal mare non pare tramontana
comunque le c24 in salita dovrebbero essere un pelino meglio delle r0, il cerchio è più leggero. Perdono qualcosian in aerodinamicità...ma siamo a livello teorico, nella pratica sono il top per quella fascia di prezzo, e quale prendi prendi caschi bene!
a propostito di cascare
apro parente
ieri sono cascato dai rulli

chiudo parente
ps. il copertoncino il ragazzo che me l'ha venduto ha detto che lo usava in gara...e diceva il vero perchè quando ho usato le ruote la tenuta era da ruota da gara. Secondo me su una seconda bici, va bene sulla ruota anteriore, ma sulla posteriore mettici un gp4000 che è più resistente alle forature e dura di più. Io ormai vado sempre felicemente coi copertoncini spaiati
Ultima modifica: