tranquillo,te vojo bene......a prescinde........Non ho capito Danì....
di là ho letto qualcosa...
e il commento più sensato
mi sembrava quello di Sdrex![]()
PE te so verdone-sordi ,va benone:eek:
tranquillo,te vojo bene......a prescinde........Non ho capito Danì....
di là ho letto qualcosa...
e il commento più sensato
mi sembrava quello di Sdrex![]()
no simo,queste so cose importanti.......
uno non e stronxxo perche fa il vigile o il poliziotto o è un delinquente perche e un rumeno o albanese.....ecc.ecc.
uno fa cento-mille e non lo poi smerda PE un ripensamento.........
perché ha il titolo de mod. sei ha chiavica?
io
ero già amico de utente che poi è diventato modo..... ne tolgo il saluto?
in fondo la vita vale la pena viverla per degli ideali,quello dell uguaglianza mi sembra un buon ideale.......
pensa se domani viene serpecora e vuole fuori dal forum tutti i Simone (se vuole fuori gli Andrea,chiude)eio secondo te me sto zitto?
so un romantico cojone(che te devo diiiiiiii![]()

guarda era partita diversamente la storia..,...no ma infatti tu hai scritto cose che io condivido, ma secondo la mia opinione(ed esperienza), farlo capire a quegli utenti che non la pensano come te(noi), è solo tempo buttato.
Alcuni addirittura come diceva @samuelgol hanno scritto e preso parte solo perché è un moderatore(altrimenti non sarebbero neanche intervenuti)...e co ste persone a te va di perdere tempo???
Accomodati....![]()
guarda era partita diversamente la storia..,...
subito vs mod. e qualcuno doveva pur difendere la democrazia del forum....
altrimenti si passava da cavalier serventi.........
poi gli attacchi sono diventati pii personali,credo che non sono trasceso..... vero?
infatti ho alla fine eluso.........
notte:eek:

[MENTION=12152]gx2[/MENTION] il movimento centrale(bb30) a volte è come se le pedivelle nel girare incontrino un dente(per capirci) ed hanno un gioco laterale(non lo averto pedalando) dici che son partiti i cuscinetti...![]()
valle cupola
del pecorello
6,340 km 8,6% media...... 31,34 min. 550d+
I watt che occorrono per salire su una pendenza del 8,6% ad una velocità di 12,13 km/h sono 264,54
I tuoi Watt (264,54) divisi per il tuo peso (73) restituiscono un valore uguale a 3,62 (watt x Kg)
La tua VAM in un'ora è pari a 1039,34...........
come ve sembra,pochi watt kilo,giusto?
Cioè lo hai calcolato in funzione del peso? Per salire a quella velicità su quella pendenza, la potenza necessaria varia in base al peso ciclista/bicicletta. E poi conta il vento, il tipo di asfalto, il setup della bici (pressione copertoni, peso delle ruote, scorrevolezza dei mozzi ) ecc.ecc.ecc. O no? 
ao,lui(er pecorello) ero io...Dove hai preso 264,54?Cioè lo hai calcolato in funzione del peso? Per salire a quella velicità su quella pendenza, la potenza necessaria varia in base al peso ciclista/bicicletta. E poi conta il vento, il tipo di asfalto, il setup della bici (pressione copertoni, peso delle ruote, scorrevolezza dei mozzi ) ecc.ecc.ecc. O no?
E poi 3.62 watt/kg...ma a che frequenza cardiaca? Il rapporto si prende calcolando una frequenza di soglia, lui a quanto era?
264.54 watt a soglia sono pochi. Se sei al medio sono molti...........
per staccare [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]))
ao,lui(er pecorello) ero io...
plurale maiestatis:asd:
si in funzione del peso ciclista piu bici,la frequenza media di 183 x 31 min.
prima della malattia ci stavo pure ore 1,30 a quella media(stelvio) ora non piu,comunque vallecupola la si gestisce poco come frequenza,diciamo che stavo quasi sempre a tutta......
per il resto tutte le formulette sono empiriche.....
ci vorrebbe l'srm,ma poi che me ne farei...?
giusto perchè ho sentito gente vantare un 5 w per kg,direi che gia un 3 a me basterebbe(per staccare [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]))
ecco il link:
[url]http://www.rivaluta.it/ciclismo/watt.asp[/URL]
che poi me lo dovrebbe aver dato l'anno scorso o matteo o giggi![]()

letto,mo chi me lo traduce?
,infatti te;zenzero e samuel siete amatori evoluti(imho):eek:certo daddino:eek:Pedala pedala Sheep![]()
Simpatico il calcola vam, ho inserito i dati della mia solita salita (6% medio) e con il mio peso esce circa 1100 dai vam, può essere?.
Tieniti pronto per una terminillata, ci stiamo già organizzando con Andrea e altri amici salitomani, attendiamo te e Gianni ovviamente.
Si lo so, devo prima venire io dalle tue parti, vediamo se riesco ad organizzarmi per un sabato romanodi primavera, controllerò spesso in questo simpaticissimo thred.....però so un po fuori forma, ho ricominciato a pedalare da 2 settimane....
Ciao e tutti.![]()
quindi 1100 si,ma per quanti minuti di ascesa....su minutaggi brevi è piu facile,sul 6% un po piu difficile che su un 10%,la vam è alquanto aleatoria....sei sceso sotto le 3 ore sulla maratone,de che te preoccupi.......Si lo so, devo prima venire io dalle tue parti, vediamo se riesco ad organizzarmi per un sabato romanodi primavera, controllerò spesso in questo simpaticissimo thred.....però so un po fuori forma, ho ricominciato a pedalare da 2 settimane....
sei sceso sotto le 3 ore sulla maratone,de che te preoccupi.......
poi della categoria tua vinci facile,sei er piu vecchio![]()
certo daddino:eek:
terminillo anno scorso, quasi 900 di vam e te quanto me prendesti? minutiquindi 1100 si,ma per quanti minuti di ascesa....su minutaggi brevi è piu facile,sul 6% un po piu difficile che su un 10%,la vam è alquanto aleatoria....
calcola(se vuoi) i watt,che te sei pure pesantino....![]()
.[MENTION=12152]gx2[/MENTION]
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/trans-racing-shoes-white-black-2567/wg_id-89[/URL]