Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
no simo,queste so cose importanti.......
uno non e stronxxo perche fa il vigile o il poliziotto o è un delinquente perche e un rumeno o albanese.....ecc.ecc.
uno fa cento-mille e non lo poi smerda PE un ripensamento.........
perché ha il titolo de mod. sei ha chiavica?
io
ero già amico de utente che poi è diventato modo..... ne tolgo il saluto?
in fondo la vita vale la pena viverla per degli ideali,quello dell uguaglianza mi sembra un buon ideale.......
pensa se domani viene serpecora e vuole fuori dal forum tutti i Simone (se vuole fuori gli Andrea,chiude :mrgreen: )eio secondo te me sto zitto?
so un romantico cojone(che te devo diiiiiiii:mrgreen:

no ma infatti tu hai scritto cose che io condivido, ma secondo la mia opinione(ed esperienza), farlo capire a quegli utenti che non la pensano come te(noi), è solo tempo buttato.
Alcuni addirittura come diceva [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] hanno scritto e preso parte solo perché è un moderatore(altrimenti non sarebbero neanche intervenuti)...e co ste persone a te va di perdere tempo???
Accomodati.... :-x

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
no ma infatti tu hai scritto cose che io condivido, ma secondo la mia opinione(ed esperienza), farlo capire a quegli utenti che non la pensano come te(noi), è solo tempo buttato.
Alcuni addirittura come diceva @samuelgol hanno scritto e preso parte solo perché è un moderatore(altrimenti non sarebbero neanche intervenuti)...e co ste persone a te va di perdere tempo???
Accomodati.... :-x
guarda era partita diversamente la storia..,...
subito vs mod. e qualcuno doveva pur difendere la democrazia del forum....

altrimenti si passava da cavalier serventi.........
poi gli attacchi sono diventati pii personali,credo che non sono trasceso..... vero?:mrgreen:
infatti ho alla fine eluso.........

notte:eek:

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
guarda era partita diversamente la storia..,...
subito vs mod. e qualcuno doveva pur difendere la democrazia del forum....

altrimenti si passava da cavalier serventi.........
poi gli attacchi sono diventati pii personali,credo che non sono trasceso..... vero?:mrgreen:
infatti ho alla fine eluso.........

notte:eek:

nono hai fatto la tua solita porca figura:mrgreen:
o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
[MENTION=12152]gx2[/MENTION] il movimento centrale(bb30) a volte è come se le pedivelle nel girare incontrino un dente(per capirci) ed hanno un gioco laterale(non lo averto pedalando) dici che son partiti i cuscinetti...:bua:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=12152]gx2[/MENTION] il movimento centrale(bb30) a volte è come se le pedivelle nel girare incontrino un dente(per capirci) ed hanno un gioco laterale(non lo averto pedalando) dici che son partiti i cuscinetti...:bua:

no hanno solo bisogno di abbondante grasso, sia l'alloggio dei cuscinetti che la parte che va a contatto tra mc e cuscinetto.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
valle cupola
del pecorello:cassius:
6,340 km 8,6% media...... 31,34 min. 550d+​

I watt che occorrono per salire su una pendenza del 8,6% ad una velocità di 12,13 km/h sono 264,54

I tuoi Watt (264,54) divisi per il tuo peso (73) restituiscono un valore uguale a 3,62 (watt x Kg)

La tua VAM in un'ora è pari a 1039,34...........

come ve sembra,pochi watt kilo,giusto?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
I watt che occorrono per salire su una pendenza del 8,6% ad una velocità di 12,13 km/h sono 264,54

I tuoi Watt (264,54) divisi per il tuo peso (73) restituiscono un valore uguale a 3,62 (watt x Kg)

La tua VAM in un'ora è pari a 1039,34...........

come ve sembra,pochi watt kilo,giusto?

Dove hai preso 264,54? ;nonzo% Cioè lo hai calcolato in funzione del peso? Per salire a quella velicità su quella pendenza, la potenza necessaria varia in base al peso ciclista/bicicletta. E poi conta il vento, il tipo di asfalto, il setup della bici (pressione copertoni, peso delle ruote, scorrevolezza dei mozzi ) ecc.ecc.ecc. O no? ;nonzo%
E poi 3.62 watt/kg...ma a che frequenza cardiaca? Il rapporto si prende calcolando una frequenza di soglia, lui a quanto era?
264.54 watt a soglia sono pochi. Se sei al medio sono molti...........

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Dove hai preso 264,54? ;nonzo% Cioè lo hai calcolato in funzione del peso? Per salire a quella velicità su quella pendenza, la potenza necessaria varia in base al peso ciclista/bicicletta. E poi conta il vento, il tipo di asfalto, il setup della bici (pressione copertoni, peso delle ruote, scorrevolezza dei mozzi ) ecc.ecc.ecc. O no? ;nonzo%
E poi 3.62 watt/kg...ma a che frequenza cardiaca? Il rapporto si prende calcolando una frequenza di soglia, lui a quanto era?
264.54 watt a soglia sono pochi. Se sei al medio sono molti...........
ao,lui(er pecorello) ero io...:mrgreen:
plurale maiestatis:asd:

si in funzione del peso ciclista piu bici,la frequenza media di 183 x 31 min.
prima della malattia ci stavo pure ore 1,30 a quella media(stelvio) ora non piu,comunque vallecupola la si gestisce poco come frequenza,diciamo che stavo quasi sempre a tutta......
per il resto tutte le formulette sono empiriche.....
ci vorrebbe l'srm,ma poi che me ne farei...?
giusto perchè ho sentito gente vantare un 5 w per kg,direi che gia un 3 a me basterebbe(whispper staccare [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]))

ecco il link:

[url]http://www.rivaluta.it/ciclismo/watt.asp[/URL]
che poi me lo dovrebbe aver dato l'anno scorso o matteo o giggi;nonzo%

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
ao,lui(er pecorello) ero io...:mrgreen:
plurale maiestatis:asd:

si in funzione del peso ciclista piu bici,la frequenza media di 183 x 31 min.
prima della malattia ci stavo pure ore 1,30 a quella media(stelvio) ora non piu,comunque vallecupola la si gestisce poco come frequenza,diciamo che stavo quasi sempre a tutta......
per il resto tutte le formulette sono empiriche.....
ci vorrebbe l'srm,ma poi che me ne farei...?
giusto perchè ho sentito gente vantare un 5 w per kg,direi che gia un 3 a me basterebbe(whispper staccare [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]))

ecco il link:

[url]http://www.rivaluta.it/ciclismo/watt.asp[/URL]
che poi me lo dovrebbe aver dato l'anno scorso o matteo o giggi;nonzo%

Datti una letta
http://www.pianetaciclismo.com/categoria/training/allenamento_categorie_ciclisti/5.html

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Pedala pedala Sheep :mrgreen:
Simpatico il calcola vam, ho inserito i dati della mia solita salita (6% medio circa 15km) e con il mio peso (70) esce circa 900 dai vam, può essere?.

Tieniti pronto per una terminillata, ci stiamo già organizzando con Andrea e altri amici salitomani, attendiamo te e Gianni ovviamente.

Si lo so, devo prima venire io dalle tue parti, vediamo se riesco ad organizzarmi per un sabato romano :mrgreen: di primavera, controllerò spesso in questo simpaticissimo thred.....però so un po fuori forma, ho ricominciato a pedalare da 2 settimane....

Ciao e tutti. o-o

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Pedala pedala Sheep :mrgreen:
Simpatico il calcola vam, ho inserito i dati della mia solita salita (6% medio) e con il mio peso esce circa 1100 dai vam, può essere?.

Tieniti pronto per una terminillata, ci stiamo già organizzando con Andrea e altri amici salitomani, attendiamo te e Gianni ovviamente.

Si lo so, devo prima venire io dalle tue parti, vediamo se riesco ad organizzarmi per un sabato romano :mrgreen: di primavera, controllerò spesso in questo simpaticissimo thred.....però so un po fuori forma, ho ricominciato a pedalare da 2 settimane....

Ciao e tutti. o-o
certo daddino:eek:
terminillo anno scorso, quasi 900 di vam e te quanto me prendesti? minuti:bua:quindi 1100 si,ma per quanti minuti di ascesa....su minutaggi brevi è piu facile,sul 6% un po piu difficile che su un 10%,la vam è alquanto aleatoria....
calcola(se vuoi) i watt,che te sei pure pesantino....:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
sei sceso sotto le 3 ore sulla maratone,de che te preoccupi.......
poi della categoria tua vinci facile,sei er piu vecchio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
sei sceso sotto le 3 ore sulla maratone,de che te preoccupi.......
poi della categoria tua vinci facile,sei er piu vecchio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:rosik: AO!. E annamo!!. :mrgreen:

Le categorie "vecchie" :mrgreen: sono le più agguerrite, più si invecchia e più si vuole andare forte.
Senti questa, ex stradista forte già in sella, tale Giorgetti Claudio, classe 60 che è in squadra con me, alla maratona 2h43', 6° assoluto, la mezza la chiude in 1h18, sono 3 anni che corre a piedi.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
certo daddino:eek:
terminillo anno scorso, quasi 900 di vam e te quanto me prendesti? minuti:bua:quindi 1100 si,ma per quanti minuti di ascesa....su minutaggi brevi è piu facile,sul 6% un po piu difficile che su un 10%,la vam è alquanto aleatoria....
calcola(se vuoi) i watt,che te sei pure pesantino....:mrgreen:

Ho tolto 2kg, stai all'occhio!!.:cassius:
Cmq ho corretto il post perchè mi sono reso conto che la mia salita test è di 15km in realtà (20 sono da casa mia ma i primi 5k sono pianura e falso piano), da casa la faccio in 1h01', sono circa 800mt di ascensa ed è al 6% come media finale, ci sono tratti anche al 10/12%, non è certo una passeggiata, è la strada che va da S.Valentino (visto che conosci un po Terni) ai prati di Stroncone, qundi vam non calcolabile per ora ma di sicuro sugli 800 ci sono.
Però voglio testarla di nuovo in maniera più precisa azzerando a inizio salita, tanto per giocare coi numeri :pc:.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

in giro allo stesso prezzo trovi pure le factor e quelle mie, le prolight slx. Onestamente non ho capito la differenza tra factor e qulle che hai linkato. Le mie sono più leggere (esticaxxi) e hanno gli strappi al posto dei cricchetti, cosa mooooolto gradita per me. Informati se sono comprese pure le solette x-static, praticamente sono delle solette che puoi regolare in base al tuo arco plantare.
Però valle a provare da qualcuno prima, non prendere un numero a casaccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.