Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
io sarò più al fresco di te :mrgreen: tra un po' si parte per le dolomiti!!! :-x

ieri mattina sono uscito "tardi" alle 6e30, ho approfittato per venire a salutare all'appuntamento ma non ho trovato nessuno...ma forse sono arrivato con qualche minuto di ritardo :bua:

Ci si vede a fine agosto!! o-o
Quasi, quasi ti invidio ....:angrymod:... scherzo!!!
Forse ieri eri un pelino in ritardo ma non ti sei perso nulla ... San Polo e ritorno 31 e + di media e subito a lavoro.
A proposito sulle dolomiti (giro) dovresti incontrare Ivano quello con la treck, ricordi? Lui si ricorda di te nelle uacite mattutine.
Allora mi raccomando fatti valere ma sopratutto divertiti.
A presto.
o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Quasi, quasi ti invidio ....:angrymod:... scherzo!!!
Forse ieri eri un pelino in ritardo ma non ti sei perso nulla ... San Polo e ritorno 31 e + di media e subito a lavoro.
A proposito sulle dolomiti (giro) dovresti incontrare Ivano quello con la treck, ricordi? Lui si ricorda di te nelle uacite mattutine.
Allora mi raccomando fatti valere ma sopratutto divertiti.
A presto.
o-o

si si, me lo ricordo, a proposto sai come sta il suo amico?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
giggi ti aspetto!io domani scendo(purtroppo)dalla val di fassa!in mattinata passo alla fiera a ritirare il pacco gara e poi vado su al renon a mangiar eun mega bisteccone di black angus al kaiserhof! quando arrivi tu?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
giggi ti aspetto!io domani scendo(purtroppo)dalla val di fassa!in mattinata passo alla fiera a ritirare il pacco gara e poi vado su al renon a mangiar eun mega bisteccone di black angus al kaiserhof! quando arrivi tu?

Ho pernottato prima di bologna, in montagna ovviamente :mrgreen:,abolzano dovrei essere nel primo pomeriggio, poi ci sentiamo

FINALMEMTE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-x

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Ho pernottato prima di bologna, in montagna ovviamente :mrgreen:,abolzano dovrei essere nel primo pomeriggio, poi ci sentiamo

FINALMEMTE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-x

Non sapete quanto vi invidio!
Io sto già facendo il conto alla rovescia, da oggi sono -28!!!! o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
cambio programma oggi ho fatto il tappone e giovedì mattina farò il pordoi!sei qui in val di fassa anche tu?
Scusa ho riacceso solo oggi,io stò ad Arabba,senza bicicletta,sono sceso mercoledi in fassa......
Quest'anno ci sono meno ciclisti dell'anno passato,forse perchè ero venuto la prima di agosto?;nonzo%

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Dopo tanto fresco, un po' di acqua, tanta tanta tanta montagna e tanti panorami stupendi...finalmente a casa a taranto,
giusto giusto 2 settimane per farmi tornare la voglia di affrontare i lucretili con lo stesso entusiasmo pre dolomiti :mrgreen:

Comunque sto già pensando alla prossima edizione, mi sa che sta manifestazione è na droga :mrgreen: ma di quelle buone!
Stelvio arrivo!!! :cassius:

Per la cronaca ho fatto un buon 95° posto finale, ma onestamente non so come interpretare i risultati...
Sicuramente sono molto contento per la condizione, anche se si è passeggiato per la maggior parte del tempo si è comunque stati in bici per circa 6 ore al giorno con quasi 12k metri di dislivello totali, ciò nonostante avrei fatto volentieri qualche altra tappa :mrgreen:

Su 6 tratti cronometrati, 2 (prima e seconda) erano per scalatori, 3 (terza quarta e quinta) per passisti scalatori e 1 per chi ha la sparata da pochi minuti
2 partivano da quota 200 (prima e ultima), le altre in quota (da 1400 in su)

Sono andato molto bene in quelle che partivano basse...il che mi fa pensare che abbia sofferto particolarmente la quota,
infatti ho fatto 88esimo nella prima tappa (11km all' 8,3% con i primi 5 regolari al 10%) e addirittura 70esimo nell'ultima (3 km al 6,5%)

tutte le altre sopra i 100, in particolare sono andato male sul fedaia, solo 1100 di vam su una salita al 11% ;nonzo%, malino sul pordoi (1082) e poi naturalmente ho sofferto in quei tratti cronometrati dove c'erano tratti in falsopiano dove bisognava spingere rapportoni.

Poi, che dire, bolzano è proprio un altro mondo, sembra che tutto funzioni, tutti si rispettino...poi magari non è proprio cosi, ma almeno l'apparenza c'è. L'organizzazione della manifestazione è impressionante, decine di vetture al seguito! ma anche la collaborazione degli automobilisti è impressionante...addirittura alcuni anzichè bestemmiarci ci facevano il tifo!!!Commovente :mrgreen:

però però però...a me (panorami a parte) sti stradoni di montagna, con traffico e tante gallerie...non piacciono! il mio prototipo di salita è tipo terminillo da leonessa, ovviamente in trentino ce ne saranno 1000 ma ad un giro delle dolomiti è impossibile farci passare 600 persone più vetture da certe stradine, questa è l'unica pecca, ma ovviamente trascurabile!!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Su 6 tratti cronometrati, 2 (prima e seconda) erano per scalatori, 3 (terza quarta e quinta) per passisti scalatori e 1 per chi ha la sparata da pochi minuti

Sono andato molto bene in quelle che partivano basse...il che mi fa pensare che abbia sofferto particolarmente la quota,
infatti ho fatto 88esimo nella prima tappa (11km all' 8,3% con i primi 5 regolari al 10%) e addirittura 70esimo nell'ultima (3 km al 6,5%)

tutte le altre sopra i 100, in particolare sono andato male sul fedaia, solo 1100 di vam su una salita al 11% ;nonzo%, malino sul pordoi (1082) e poi naturalmente ho sofferto in quei tratti cronometrati dove c'erano tratti in falsopiano dove bisognava spingere rapportoni.

Probabilmente la conferma che devi accumulare un po' di potenza ;-)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

/QUOTE]

puoi anche togliere il probabilmente, è un problema noto...anzi è proprio un bug :mrgreen:
ci lavorero quest'inverno

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..............
però però però...a me (panorami a parte) sti stradoni di montagna, con traffico e tante gallerie...non piacciono! il mio prototipo di salita è tipo terminillo da leonessa, ovviamente in trentino ce ne saranno 1000 ma ad un giro delle dolomiti è impossibile farci passare 600 persone più vetture da certe stradine, questa è l'unica pecca, ma ovviamente trascurabile!!
Di salite del genere ce ne sono a vagonate, senza traffico e senza gallerie. Se poi ci vai a maggio, giugno o settembre/ottobre, sono deserte anche le salite che hai già fatto. A cavallo fra luglio e agosto, quel minimo di traffico è fisiologico, tanto più con la carovanona che vi portavate dietro.
Riguardo alle tue prestazioni, se fai meno quantità e più qualità, il miglioramento sarà automatico.
Buon proseguimento di ferie, almeno te che puoi o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Dopo tanto fresco, un po' di acqua, tanta tanta tanta montagna e tanti panorami stupendi...finalmente a casa a taranto,
giusto giusto 2 settimane per farmi tornare la voglia di affrontare i lucretili con lo stesso entusiasmo pre dolomiti :mrgreen:

Comunque sto già pensando alla prossima edizione, mi sa che sta manifestazione è na droga :mrgreen: ma di quelle buone!

Per la cronaca ho fatto un buon 95° posto finale, ma onestamente non so come interpretare i risultati...
Sicuramente sono molto contento per la condizione, anche se si è passeggiato per la maggior parte del tempo si è comunque stati in bici per circa 6 ore al giorno con quasi 12k metri di dislivello totali, ciò nonostante avrei fatto volentieri qualche altra tappa :mrgreen:

Poi, che dire, bolzano è proprio un altro mondo, sembra che tutto funzioni, tutti si rispettino...poi magari non è proprio cosi, ma almeno l'apparenza c'è. L'organizzazione della manifestazione è impressionante, decine di vetture al seguito! ma anche la collaborazione degli automobilisti è impressionante...addirittura alcuni anzichè bestemmiarci ci facevano il tifo!!!Commovente :mrgreen:

nel mio piccolo confermo lui ha più forza che potenza!

puoi anche togliere il probabilmente, è un problema noto...anzi è proprio un bug :mrgreen:
ci lavorero quest'inverno

mi-- si lamenta pure il grillo tarantino!non dategli retta è andato fortissimo!stare nei primi 100 è un gran risultato!se andate a vedere i tempi dei primi vedrete cose spaventose,a livello prof!!
per quanto mi riguarda invece il contrario di Giggi!malissimo a Collepietra e Fedaia(1 e 2 tappa) dove serviva FORZA e il buon giggi mi ha rifilato 6+6 minuti!molto meglio nelle altre 3 tappe(l'ultima conta poco perché non avevo motivazioni) dove mi sono limitato ai 2 minuti!alla fine cmq mi ha spiattellato 20' di ritardo!ma il pischelletto è forte!
oltretutto credevo di essere andato peggio del 2009 invece sono andato a vedere il tempo del PORDOI ed era 37:12 quest'anno ho fatto 36 netto!!

confermo gli apprezzamenti,ormai noti per me visto che sono alla 4 edizione, per la manifestazione!se si ricorda giggi il tifo a Bellamonte salendo al valles:gente ai lati con tamburi,coperchi campanacci stile giro,tour de france!
spero di tornarci nel 2013!
cmq anche se c'è solo un tratto crono,basta e avanza!con quel caldo farsi 120 km al giorno di media si sentono anche a 25 di media!

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa

Grande il nostro GX2 o-oo-o ottimo risultato.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
ieri comunque per la prima volta in gara (gf colli della tuscia) ho superato la soglia dei 30km/h di media . Che fatica ragazzi...........

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
ieri comunque per la prima volta in gara (gf colli della tuscia) ho superato la soglia dei 30km/h di media . Che fatica ragazzi...........

Complimenti! Vedrai che da adesso in poi sarà tutta in discesa la strada o-o

Colgo l'occasione anche per fare i complimenti a Gigi ed a Andrea, perché partecipare ad una manifestazione del genere facendo comunque buoni risultati, considerando il percorso, le salite e l'altitudine a cui noi siamo poco abituati, non è da tutti.
E comunque, Gigi, io fossi in te non li lamenterei, fare oltre 16 di media sugli ultimi 4,5 km del Fedaia è veramente un'ottima prestazione! Questo detto da uno che quel drittone l'ha provato e su cui ci si è sentito male per la solita cazzata della colazione fatta 20 min prima di uscire :angrymod:. Probabilmente dovrai lavorare di più sul rapporto e sui falsopiani, ma avrai tutto l'inverno per questo o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
16 di emdia è impossibile!il dato che haio visto credo sia quello di sdam che aveva il cronometraggio sui 9,3 km previsti!ne abbiamo fatto solo 4,5 e mi sono bastati!giggi se non sbaglio ci ha messo 29'(io 35'):cavolo se fosse salito a 16km/h sarebbe un professionista!!cmq i complimeti se li merita tutti!!!e devo ringraziarlo anche per i consigli e gli incoraggiamenti che mi ha dato in tutto il giro!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
16 di emdia è impossibile!il dato che haio visto credo sia quello di sdam che aveva il cronometraggio sui 9,3 km previsti!ne abbiamo fatto solo 4,5 e mi sono bastati!giggi se non sbaglio ci ha messo 29'(io 35'):cavolo se fosse salito a 16km/h sarebbe un professionista!!cmq i complimeti se li merita tutti!!!e devo ringraziarlo anche per i consigli e gli incoraggiamenti che mi ha dato in tutto il giro!

Allora si sono sbagliati e non hanno aggiornato il kilometraggio del tratto cronometrato, perchè nelle classifiche dava 16,5 kmh di media, invece ora facendo il calcolo con 4,5 km dà poco meno di 10 kmh

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
infatti, se avessi fatto 16kmh altro che migliorare la forza :mrgreen:
ho fatto 28 mins e poco più di 10kmh di media...
comunque spettacolare il fedaia, soprattutto quando si vede da lontano, poco dopo malga ciapela, quel tornante all'indietro che per un effetto ottico (o un'allucinazione? :mrgreen:) sembra avere una pendenza disumana

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
infatti, se avessi fatto 16kmh altro che migliorare la forza :mrgreen:
ho fatto 28 mins e poco più di 10kmh di media...
comunque spettacolare il fedaia, soprattutto quando si vede da lontano, poco dopo malga ciapela, quel tornante all'indietro che per un effetto ottico (o un'allucinazione? :mrgreen:) sembra avere una pendenza disumana

Da Malga Ciapela in poi tutto ha una pendenza disumana :mrgreen:
Avete fatto i Serrai per salire o la statale?
Comunque secondo me la cosa più bella del Fedaia è quando arrivi in cima, superi il ponticello della pista da sci e ti ritrovi il lago e la Marmolada sulla sinistra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.