Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
che strano!normalmente non c'è nessuno su quella via.......tra l3 3,30 e le le 3,35 di notte!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

no no...sulla tiburtina c'è traffico anche a quell'ora...per alcuni quella è l'ora di punta!!! :mrgreen:

per Sabato si sta organizzando una mangiata/scalata a campocatino
Appuntamento credo per le 8e30 9, giretto con scalata e poi doccia e pranzo a guarcino in un agriturismo già perfettamente collaudato l'anno passato.

se qualcuno volesse aggredirsi sarebbe il benvenuto, ovviamente o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
data: 21 luglio
luogo di partenza Carsoli parcheggio Speedy sport
percorso:IL MORTIROLO SABINO
km e dislivello; 78 mt 1494
descrizione:giro dei due laghi sabini con la scalata del valico di Monte Aquilone da Castel di Tora e del valico del Monte Navegna da Marcetelli
link planimetria e altimetria:XXXXXXXXXXXX
partecipanti:
andrea73(per forza)

ps:il ritrovo è a 200 mt a sinistra dall'uscita della A24 Carsoli-Oricola dove c'è il negozio di biciclette Speedy Sport(ceh purtroppo il giovedì è chiuso)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
data: 21 luglio
descrizione:giro dei due laghi sabini con la scalata del valico di Monte Aquilone da Castel di Tora e del valico del Monte Navegna da Marcetelli
link planimetria e altimetria:XXXXXXXXXXXX
partecipanti:
andrea73(per forza)
gigi

ps:il ritrovo è a 200 mt a sinistra dall'uscita della A24 Carsoli-Oricola dove c'è il negozio di biciclette Speedy Sport(ceh purtroppo il giovedì è chiuso)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
data: 21 luglio ore 15,00
link planimetria e altimetria:http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/60063
partecipanti:
andrea73(per forza)
gigi

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
provaci a salire qualche volta:breve ma rognosa!hai fatto il tratto vignola-livata o jenne-livata?
io invece stasera alle 6 ho provato una salita tosta della zona viterbese(qui la chiamano la spacca)!non so se magari pretendo troppo alla fine ho fatto 14,7 di media su 6,6 km al 7% am dopo i primi due km(duri) mi veniva da vomitare!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
provaci a salire qualche volta:breve ma rognosa!hai fatto il tratto vignola-livata o jenne-livata?
io invece stasera alle 6 ho provato una salita tosta della zona viterbese(qui la chiamano la spacca)!non so se magari pretendo troppo alla fine ho fatto 14,7 di media su 6,6 km al 7% am dopo i primi due km(duri) mi veniva da vomitare!

Ho fatto Subiaco-Livata. Impressionante quel Km al 10-11% medio con strappi intorno al 15% :shock: Però merita davvero o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
be veramente i km al 10% dal bivio dovrebbero essere 2 almeno fino tornante a sinistra dove c'è una fontanella non molla mai!se si va insieme una volta ti faccio passare dalla rocca,si ricongiunge proprio dove inizia la vera scalata(tu creedo sia passato davanti all'ospedale)!sei pronto per giovedì allora?

23 Luglio 2009
219
3
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse - Ultegra 6700- DT Swiss R1700
Per essere precisi sono 2,8 km al 10%, da inizio salita fino al punto dove si nota nettamente il cambio di pendenza, qualche metro prima del tornante a sinistra, come ha scritto andrea73.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
be veramente i km al 10% dal bivio dovrebbero essere 2 almeno fino tornante a sinistra dove c'è una fontanella non molla mai!se si va insieme una volta ti faccio passare dalla rocca,si ricongiunge proprio dove inizia la vera scalata(tu creedo sia passato davanti all'ospedale)!sei pronto per giovedì allora?

Si, sono passato dall'ospedale... Comunque dovrei esserci per giovedì, ne parlo con i miei e ti faccio sapere tra oggi e domani! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.