mecojonsgli ultimi 25 km.... e nn ci siamo salutati di persona .... avevo bisogno di fare un pò di ritmo sopra i 35 fino al parcheggio di Vicovaro ....
nartrocheseprofessapipppaechepippanunnè.:eek:
mecojonsgli ultimi 25 km.... e nn ci siamo salutati di persona .... avevo bisogno di fare un pò di ritmo sopra i 35 fino al parcheggio di Vicovaro ....
comunque,io,per non sbagliare mi metto rasomuro.....
salve, qualcuno ha già fatto la ricognizione sul giro della prossima GF dei Laghi? pensavo di farci un giro sabato prox .....
gx2 e matromar siete arrivati o vi siete persi tornando a casa?
io oggi una sgambata l'ho fata !percorso tipico viterbese con mangiaebevi fino al lago di Bolsena con sosta sul lungolago di capodimonte e relativo caffè!
ma dopo 4 giorni consecutivi in bici ,,5 se ci metto anche la sgambata con mia moglie di mercoledì ,sono stanco!doamni altri 50 km a 20 km/h con la mia compagna e poi per 2 giorni almeno di bici non ne voglio sapere!
salve, qualcuno ha già fatto la ricognizione sul giro della prossima GF dei Laghi?
La traccia l'ho recuperata grazie a GX2 e pensavo di farci un giro sabato prox .....
... io dovrei andare per sabato prossimo ...
mecojons
nartrocheseprofessapipppaechepippanunnè.:eek:
come dove quando?salve, qualcuno ha già fatto la ricognizione sul giro della prossima GF dei Laghi?
La traccia l'ho recuperata grazie a GX2 e pensavo di farci un giro sabato prox .....
come: con l'ombrello :rosik:come dove quando?
come:Piove?come: con l'ombrello :rosik:
dove: partendo da casa
quando: alle 8:30
che silenzio ... mi auguro nn siate tutti alle prese con fazzoletti, supposte e medicine ... :impic:
Giust'appunto, Andrea...la febbre ha iniziato a salire da domenica sera...39,4° punta massima......
che silenzio ... mi auguro nn siate tutti alle prese con fazzoletti, supposte e medicine ... :impic:
tachipirina ...che silenzio ... mi auguro nn siate tutti alle prese con fazzoletti, supposte e medicine ... :impic:
4/5 kiwi al giorno e passa la pauratachipirina ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?