che silenzio ... mi auguro nn siate tutti alle prese con fazzoletti, supposte e medicine ... :impic:
augumentin, oki, otalgan, aerosol e viks ... credo di non dimenticare null'altro. Ah si! la bici, mi son dimenticato come è fatta
che silenzio ... mi auguro nn siate tutti alle prese con fazzoletti, supposte e medicine ... :impic:
4/5 kiwi al giorno e passa la paura
magari sì .... ma finisco dritto sul4/5 kiwi al giorno e passa la paura
magari sì .... ma finisco dritto sul
Come procede col Chinvélo?allora 4/5 kiwi + 4/5 acciughe
Come procede col Chinvélo?
allora 4/5 kiwi + 4/5 acciughe
Samuelgol possiamo cambiare il titolo del 3d?
quello nuovo dovrebbe essere
Aspirine, Antibiotici, Punture, Riposo ecc.
nebbia con visibilità 20 mt!
E domani si esordisce!!!!!
E domenica prossima se il tempo è buono Gf dei Laghi.
Non è detto che domani parta. Le cose dal punto di vista meteo si stan mettendo male male e francamente non so mica quanta voglia ho di buttarmi in un mare di fango.......e ovviamente anche per Trevignano vale il medesimo discorso, anche se è su strada. Ma a quella non sono iscritto ancora e deciderò solo last minute.Daje André!!!!!!! In bocca al lupo!!!!!
Spero di riuscire ad iscrivermi anche io per Trevignano che ancora nn ho fatto la visita e Fulvio e Franco tengono, giustamente, il mio tesserino nel cassetto.
Cmq se riesco mi fa molto piacere incontrare te e gli altri ... almeno alla partenza
Devi fare un po di ciclocross, vedi come ti piace il fango dopo!non so mica quanta voglia ho di buttarmi in un mare di fango.......
Forse è per questo che il ciclocross non lo faccio?Devi fare un po di ciclocross, vedi come ti piace il fango dopo!
Peccato non esserci sentiti...ma quando hai chiamato sarò stato già ai 40 kmh (uscita breve? Ok ma che sia intensa.........
Anche per me uscita alle 7.30 e 2h praticamente senz'acqua: ha cominciato a far due gocce vicino casa ma non m'hanno bagnato... Anche perché per beccarmi, le gocce devono prendere bene la mira
Gara rimandata al 10 marzo. Se vede che quando è troppo è troppo, altro che ciclocross (che solitamente viene fatto su prati e collinette infangate stile Villa Pamphili, non nei boschi con pengenze g-negative da ribaltamento anche con asciutto).Devi fare un po di ciclocross, vedi come ti piace il fango dopo!..................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?