che silenzio ... mi auguro nn siate tutti alle prese con fazzoletti, supposte e medicine ... :impic:
augumentin, oki, otalgan, aerosol e viks ... credo di non dimenticare null'altro. Ah si! la bici, mi son dimenticato come è fatta

che silenzio ... mi auguro nn siate tutti alle prese con fazzoletti, supposte e medicine ... :impic:

4/5 kiwi al giorno e passa la paura![]()

magari sì .... ma finisco dritto sul4/5 kiwi al giorno e passa la paura![]()

magari sì .... ma finisco dritto sul![]()
Come procede col Chinvélo?allora 4/5 kiwi + 4/5 acciughe![]()
Come procede col Chinvélo?
allora 4/5 kiwi + 4/5 acciughe![]()

Samuelgol possiamo cambiare il titolo del 3d?
quello nuovo dovrebbe essere
Aspirine, Antibiotici, Punture, Riposo ecc.
![]()
nebbia con visibilità 20 mt!
E domani si esordisce!!!!!
E domenica prossima se il tempo è buono Gf dei Laghi.

Non è detto che domani parta. Le cose dal punto di vista meteo si stan mettendo male male e francamente non so mica quanta voglia ho di buttarmi in un mare di fango.......e ovviamente anche per Trevignano vale il medesimo discorso, anche se è su strada. Ma a quella non sono iscritto ancora e deciderò solo last minute.Daje André!!!!!!! In bocca al lupo!!!!!
Spero di riuscire ad iscrivermi anche io per Trevignano che ancora nn ho fatto la visita e Fulvio e Franco tengono, giustamente, il mio tesserino nel cassetto.
Cmq se riesco mi fa molto piacere incontrare te e gli altri ... almeno alla partenza![]()
Devi fare un po di ciclocross, vedi come ti piace il fango dopo!non so mica quanta voglia ho di buttarmi in un mare di fango.......

Forse è per questo che il ciclocross non lo faccio?Devi fare un po di ciclocross, vedi come ti piace il fango dopo!![]()

Peccato non esserci sentiti...ma quando hai chiamato sarò stato già ai 40 kmh (uscita breve? Ok ma che sia intensa.........
Anche per me uscita alle 7.30 e 2h praticamente senz'acqua: ha cominciato a far due gocce vicino casa ma non m'hanno bagnato... Anche perché per beccarmi, le gocce devono prendere bene la mira![]()
) e come a te non beccano le gocce, a me non becca la suoneria. Mi ha raggiunto che ero a casa
) ma tanto vento!Gara rimandata al 10 marzo. Se vede che quando è troppo è troppo, altro che ciclocross (che solitamente viene fatto su prati e collinette infangate stile Villa Pamphili, non nei boschi con pengenze g-negative da ribaltamento anche con asciutto).Devi fare un po di ciclocross, vedi come ti piace il fango dopo!..................