Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Come procede col Chinvélo?

giusto un paio di difetti
forcellino del cambio storto (risolto)
gli affari di plastica dove si innestano le guaine all'interno del telaio sono un po' delicati, ogni volta che li smonti li rompi...quindi se lo ordini fattene mandare una carriolata.

a parte sti difetti sono pienamente soddisfatto, mi sembra sia un po' più rigido rispetto all'altro (mc008) o comunque risponda meglio nei fuorisella, vediamo come resiste alle sollecitazioni di una gara

ma io non sono affidabile, potrei confondere un carrello della spesa con una pinarello supermegacazzemmazz

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Se per Domenica le previsioni restano queste chi si viene a provare il percorso della GF dei laghi? Partenza però un po' posticipata (almeno 9:30) per evitare qualche residuo piovasco al mattino

Niente, Domenica non ci sono :cry

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
nebbia con visibilità 20 mt!ma almeno non piove!forse fra poco provo a fare un'oretta sperando che non mi mettano sotto!
per domani visto che sembrerebbe reggerre io farò il tratto Casaletto-lago di vico-passo cimino tra le 12 e le 14.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
nebbia con visibilità 20 mt!

Io sono uscito alle 7.30 da casa che sembrava sereno. All'incrocio cassia/giustiniana, una volta imboccato per la campagna , la nebbia faceva paura, gli occhiali si appannavano e senza occhiali col freddo io nn so stare. Cmq il giro si è fatto e alla fine gli ultimi venti km. ho preso pure la pioggia.

Insomma, nn ci facciamo mancare nulla :mrgreen:

domani mi sa che è meglio andare verso il mare ...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
70 anche per me rubati alla pioggia. 4 gocce solo al momento di tornare a casa. E domani si esordisce!!!!!
E domenica prossima se il tempo è buono Gf dei Laghi.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
E domani si esordisce!!!!!
E domenica prossima se il tempo è buono Gf dei Laghi.

Daje André!!!!!!! In bocca al lupo!!!!!

Spero di riuscire ad iscrivermi anche io per Trevignano che ancora nn ho fatto la visita e Fulvio e Franco tengono, giustamente, il mio tesserino nel cassetto.

Cmq se riesco mi fa molto piacere incontrare te e gli altri ... almeno alla partenza o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Daje André!!!!!!! In bocca al lupo!!!!!

Spero di riuscire ad iscrivermi anche io per Trevignano che ancora nn ho fatto la visita e Fulvio e Franco tengono, giustamente, il mio tesserino nel cassetto.

Cmq se riesco mi fa molto piacere incontrare te e gli altri ... almeno alla partenza o-o
Non è detto che domani parta. Le cose dal punto di vista meteo si stan mettendo male male e francamente non so mica quanta voglia ho di buttarmi in un mare di fango.......e ovviamente anche per Trevignano vale il medesimo discorso, anche se è su strada. Ma a quella non sono iscritto ancora e deciderò solo last minute.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
alla fine ho dovuto rinunciare!la visibilità è prima scesa a 0 mt(praticamente non si vedeva un c---o,come diceva l'altra sera una prostituta sulla tiburtina)!poi ' salita la nebbia ed è sceso il diluvio!!!è proprio vero che il mondo è fatto a scale chi le scende e chi le sale!(oggi so depresso e dico tante cavolate!!)

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
non so mica quanta voglia ho di buttarmi in un mare di fango.......
Devi fare un po di ciclocross, vedi come ti piace il fango dopo! :-x

Anche per me uscita alle 7.30 e 2h praticamente senz'acqua: ha cominciato a far due gocce vicino casa ma non m'hanno bagnato... Anche perché per beccarmi, le gocce devono prendere bene la mira :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Devi fare un po di ciclocross, vedi come ti piace il fango dopo! :-x
Forse è per questo che il ciclocross non lo faccio? :-§
.........
Anche per me uscita alle 7.30 e 2h praticamente senz'acqua: ha cominciato a far due gocce vicino casa ma non m'hanno bagnato... Anche perché per beccarmi, le gocce devono prendere bene la mira :mrgreen:
Peccato non esserci sentiti...ma quando hai chiamato sarò stato già ai 40 kmh (uscita breve? Ok ma che sia intensa :==) e come a te non beccano le gocce, a me non becca la suoneria. Mi ha raggiunto che ero a casa :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Devi fare un po di ciclocross, vedi come ti piace il fango dopo! :-x ..................
Gara rimandata al 10 marzo. Se vede che quando è troppo è troppo, altro che ciclocross (che solitamente viene fatto su prati e collinette infangate stile Villa Pamphili, non nei boschi con pengenze g-negative da ribaltamento anche con asciutto).
Meglio così...e mo vediamo come occupare la domenica :==

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.