Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

ah si, l'hanno accorciata, a giudicare dall'altimetria sembra abbiano tolto la penultima salita. Come pendenze non credo si raggiungano le pendenze di ieri.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ah si, l'hanno accorciata, a giudicare dall'altimetria sembra abbiano tolto la penultima salita. Come pendenze non credo si raggiungano le pendenze di ieri.
In rapporto a Trevignano, come è Montefalco? Più dura? meno dura? Siam lì lì?
A giudicare dai tuoi tempi, quella di ieri che hai percorso in circa 40 minuti in meno dovrebbe essere più agevole...o no?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
In rapporto a Trevignano, come è Montefalco? Più dura? meno dura? Siam lì lì?
A giudicare dai tuoi tempi, quella di ieri che hai percorso in circa 40 minuti in meno dovrebbe essere più agevole...o no?

No, considera che a Trevignano siamo partiti a velocità controllata, ci siamo fermati per fare partenza da fermo (!!!) e mi sono fatto più di metà gara da solo, o comunque senza collaborazione e probabilmente non ero al 100%. Montefalco è un po' più dura, se non altro perchè ha quell'ultima salita che ti fa pensare di cambiare sport

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Mi sembra di averti visto nelle classifiche di faenza dell'anno passato, vero? Com'è il percorso?
Ho fatto il medio l'anno scorso. Primo tratto moto veloce, poi comincia un po' di vallonato e la prima vera salita abbastanza impegnativa con lunghi tratti a doppia cifra.
Poi discesa, altra salita di circa 2/3km meno ipegnativa e poi seconda parte un po' del cavolo con qualche strappetto ma niente di chè. Insomma: i giochi si fanno all'inizio.

Sinceramente l'ho fatta, è stata un'esperienza ma se devo farci un cerchietto rosso sul calendario questo no. Penso ce ne siano di molto più belle. Questo per il medio. Il lungo non saprei

Organizzazione molto buona.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Cmq devo dire che ai ristori ho trovato roba in abbondanza, persino all'ultimo ristoro quando ero già molto indietro.
E io che pensavo che nemmeno li trovavo più i ristori.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Buongiorno a tutti!

Leggo solo ora, tornato ieri notte da una settimana fuori Roma...grazie comunque

Spero che almeno sia stata per divertimento e non per lavoro!

Comunque ti sei perso veramente poco, ormai qui sono tutti impegnati a programmare i w-e di gara e si organizza poco :rosik:
Siamo riusciti solamente con Andrea (---Andre---) ad organizzare una mezza ricognizione sul percorso della GF di Fiuggi, anche se del percorso di gara abbiamo visto ben poco, perché un suo compagno di squadra che è venuto con noi stava poco bene e quindi abbiamo dovuto tagliare il giro. Comunque ci siamo divertiti e abbiamo viaggiato anche con ritmi abbastanza alti.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Buongiorno a tutti!

Il menù della settimana...

Domani due ore e mezzo Giustianiana, Prima porta, Formello, Sacrofano (parto alle 13.30).

Giovedì idem, solo che faccio 3.30 con altri (non il gruppone), prendo la "stracca somari" (l'hai mai fatta?), vado a Morlupo e riscendo con la Flaminia son circa 90km 800d+.

Venerdì, sempre ora pranzo, faccio agilità sulla ciclabile fino a Labaro. Giusto un'oretta e mezzo di richiamo che poi mi doccio e parto per Amalfi ... goduria ...

Se hai tempo e voglia fammi un fischio che ci si vede all'incrocio Cassia/Giustiniana e si va a fare un giro insieme

.... Siamo riusciti con ---Andre--- ad organizzare una mezza ricognizione sul percorso della GF di Fiuggi....

Ti tornano i conti? Alla fine abbiamo fatto 92 km. 1100 d+ a 28 di media.

In quattro e col vento, per me è un buon allenamento ...

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Ti tornano i conti? Alla fine abbiamo fatto 92 km. 1100 d+ a 28 di media.

In quattro e col vento, per me è un buon allenamento ...

Meglio del Garmin non c'è niente

Calcola comunque i tratti in cui ci siamo aspettati e qualche rallentamento, soprattutto al ritorno nel tratto da Paliano a Palestrina, e si può dire che è stata una buona uscita di ritmo... Se non fossi stato affaticato forse in pianura sarei riuscito a tirare un pochino più forte, però per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo di come ha reagito il fisico al doppio impegno importante Sabato+Domenica e anche della condizione raggiunta finora. Anzi, oggi sono veramente euforico se penso al livello che piano piano sto raggiungendo

P.S. Vista la novità?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
... concordo su tutto. sul fondo migliori ogni volta di +, sei stato davanti parecchio e, soprattutto, non paghi dazio in salita ...

Per bilanciare l'euforia ti consiglio il gruppone nei giorni feriali ...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
... concordo su tutto. sul fondo migliori ogni volta di +, sei stato davanti parecchio e, soprattutto, non paghi dazio in salita ...

Per bilanciare l'euforia ti consiglio il gruppone nei giorni feriali ...

Non ti preoccupare, ci penseranno quelli del gruppo di qua a farmi tornare con i piedi per terra già da Domenica

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici

Mi hanno smentito. Mare e Riserva della Majella in 133 Km. 2.555 m. d+

Il medio 84 km. per 1400 m. d+, in quel periodo forse riesco a fare qualcosa in più.

In teoria, sarei contento di chiudere la stagione facendo il lungo alla Gf Roma che è una settimana dopo . Se dovessi venire a questa prima ed. abruzzese, invece, dovrei certamente optare per due medi.

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Conosco un pochino le zone del percorso della GF d'Abruzzo e posso dirti che meritano veramente, però se sei già iscritto alla GF di Roma forse ti conviene rinunciare per fare il lungo qui...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Conosco un pochino le zone del percorso della GF d'Abruzzo e posso dirti che meritano veramente, però se sei già iscritto alla GF di Roma forse ti conviene rinunciare per fare il lungo qui...

Si ... sono orgogliosamente iscritto alla Gf Roma ...

Però dovrò riflettere bene. Perché il lungo di Roma nn è una passeggiata 160 km. 2600 d+, per zone che conosco a memoria. Mentre il lungo abruzzese, preso senza troppe velleità agonistiche, è una meravigliosa passeggiata

Nun me mette altri "grilli" per la testa Mattè che già sto incasinato :rosik:

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012

...no, no, non per lavoro...sci sulle Dolomiti uno spettacolo!

Visto, visto, leggendo brevemente il topic, c'è fermento da gara

Se ri-organizzate dalle parti di Fiuggi vengo volentieri (come anche altrove)!

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012

Lusso!!! Il menù settimanale

Spero di riuscire a trovare un po' di tempo, la voglia c'è e pure tanta, come puoi immaginare!

Non so qual è la stracca somari...? Da quelle parti ho percorso la strada che attraversa la Valle Muricana e sale a Sacrofano...è per caso lei? Non credo però.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.