Domenica chi c'è a Faenza?
io...ma stavolta parto sabato
ci si becca lì in serata

Domenica chi c'è a Faenza?

QUI (strad. prov. 34a)
E' solo una variante un pò scoscesa - e molto poco civilizzata - rispetto al tradizionale giro per Sacrofano. Di lì poi si va verso Morlupo oppure a sx sali e riscendi via Campagnano...
Appena hai letto la parola "lavoro" ti è preso il panico![]()
Ma quest'anno si farà in senso inverso?![]()

Vieni anche tu alla Gf Roma. Non ci pensare troppo che è un grande evento!!![]()
Sinceramente Andrè? Preferisco spendere qualcosa in più andandomi a fare qualche GF fuori regione che spendere 40 euro per pedalare sulle strade di tutti i giorni.

Che poi sarebbero 75 per te
40 solo per chi ha partecipato alla prima edizione, oppure chi si mette parrucca e reggiseno e fa finta d'esser donna
Vabbè va ... si esce ... vado a vedere se riesco a prendermi un pò d'acqua![]()

I M P O S S I B L E
solo venti minuti di normalità. Giusto il tempo di allontanarsi da casa. Poi ho girato e sono tornato di corsa.
Acqua e grandine a volontà![]()
dovevate vederlo com'era carino!
...evviva Marzo pazzerello .... se non vuoi la pioggerella ... te becchi la tramontella ...

:impic:Questo ero io guardando il cielo dopo pranzo prima di uscire:
Questo ero io dopo 5' in strada::impic:
In discesa da S.Cesareo a Finocchio (4-5%) con il vento in faccia andavo ai 30-32 kmh

...evviva Marzo pazzerello .... se non vuoi la pioggerella ... te becchi la tramontella ...
Che silenzio.....tutti a pedalare?
Daje daje, che domani ci si sfonda.....

Bella regà .... io sono arrivato adesso a Ravello .... ci stanno 2 gradi sul mare e sul passo di Tramonti c'era pure la neve ... domani mattina scendo ad Amalfi in bici a ritirare il pacco gara .... poi vi posto una foto ....
Fate i bravi eh ...![]()