Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ma quest'anno si farà in senso inverso? ;nonzo%

Ho avuto l'opportunità di pedalare e parlare con Santilli. Credo che i percorsi saranno confermati al 99%, anche nel senso.

Cmq, il medio abruzzese nn mi attrae più di tanto. Pensandoci bene potrei fare il lungo in tutta tranquillità, godermi i paesaggi, e poi fare il medio a Roma che è praticamente come un'uscita della domenica a ritmi alti, conoscendo a menadito il percorso. Ho visto dell'iscrizione a 20 euro per tutto marzo. Adesso ci penso, perché da quelle parti ho anche un appoggio per dormire, eventualmente.

Vieni anche tu alla Gf Roma. Non ci pensare troppo che è un grande evento!! o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Sinceramente Andrè? Preferisco spendere qualcosa in più andandomi a fare qualche GF fuori regione che spendere 40 euro per pedalare sulle strade di tutti i giorni.

:yoga:

Che poi sarebbero 75 per te :wacko:

40 solo per chi ha partecipato alla prima edizione, oppure chi si mette parrucca e reggiseno e fa finta d'esser donna :mrgreen:

Vabbè va ... si esce ... vado a vedere se riesco a prendermi un pò d'acqua o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
:yoga:

Che poi sarebbero 75 per te :wacko:

40 solo per chi ha partecipato alla prima edizione, oppure chi si mette parrucca e reggiseno e fa finta d'esser donna :mrgreen:

Vabbè va ... si esce ... vado a vedere se riesco a prendermi un pò d'acqua o-o

Ecco, immaginavo di essere troppo ottimista :mrgreen:

Io già dato, questa mattina sono uscito con le nuvole e negli ultimi 30' ho preso anche qualche goccia d'acqua.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
I M P O S S I B L E

solo venti minuti di normalità. Giusto il tempo di allontanarsi da casa. Poi ho girato e sono tornato di corsa.

Acqua e grandine a volontà :wacko:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
domattina ho programmato un lungo pianeggiante da 3 ore che con il vento che tira(e qui a Viterbo si raddoppia) saranno 5!in alcuni punti sulla suoerstrada non vi dico cavolate che rallentava la macchina!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Questo ero io guardando il cielo dopo pranzo prima di uscire: :mrgreen::-x
Questo ero io dopo 5' in strada: :azz:impic:
In discesa da S.Cesareo a Finocchio (4-5%) con il vento in faccia andavo ai 30-32 kmh

Io invece che andare a Morlupo sono andato a Ostia-Torvajanica :cool: con i soliti giretti per le salitelle del Torrino e di Mostacciano. Il vento l'ho preso sulla Colombo e sul Litorale e faceva il suo lavoro ... :mrgreen:

Sono riuscito anche a cambiare la sella .... con grande gioia di tutte le parti basse ... volevo sostituire la "Ponza" con la "Aspide Carbon" ma ha i rail troppo cicciotti rispetto agli attacchi del tubo loggato "Reparto corse". Ho preso una Specy con rail in titanio. Pesa di meno, ha i richiami rossi, la base leggermente più larga. Il risultato in allegato.

Prometto che a breve affronterò la questione ruote!!!!

P.s. si vede pure Aldo Fabrizzi che rosicchia una costoletta d'abbacchio o-o

Allegati

• SAM_1229.jpg
    SAM_1229.jpg
    92 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
...evviva Marzo pazzerello .... se non vuoi la pioggerella ... te becchi la tramontella ...

....a meno che non esci alle 7.00 di mattina. :mrgreen:
Finalmente, dopo 3 giorni di rulli molto blandi per riprendermi pian piano dallo stop influenzale, questa mattina sono riuscito a farmi circa 67km senza vento apprezzabile e senza neanche freddo ;-)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Bella regà .... io sono arrivato adesso a Ravello .... ci stanno 2 gradi sul mare e sul passo di Tramonti c'era pure la neve ... domani mattina scendo ad Amalfi in bici a ritirare il pacco gara .... poi vi posto una foto ....

Fate i bravi eh ... o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Bella regà .... io sono arrivato adesso a Ravello .... ci stanno 2 gradi sul mare e sul passo di Tramonti c'era pure la neve ... domani mattina scendo ad Amalfi in bici a ritirare il pacco gara .... poi vi posto una foto ....

Fate i bravi eh ... o-o

Buon divertimento o-o
Se non mi influenzavo ci avevo fatto un pensierino anch'io ad Amalfi. Sarà per la prossima :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.