Domenica chi c'è a Faenza?
io...ma stavolta parto sabato
ci si becca lì in serata
Domenica chi c'è a Faenza?
QUI (strad. prov. 34a)
E' solo una variante un pò scoscesa - e molto poco civilizzata - rispetto al tradizionale giro per Sacrofano. Di lì poi si va verso Morlupo oppure a sx sali e riscendi via Campagnano...
Appena hai letto la parola "lavoro" ti è preso il panico
Ma quest'anno si farà in senso inverso?
Vieni anche tu alla Gf Roma. Non ci pensare troppo che è un grande evento!!
Sinceramente Andrè? Preferisco spendere qualcosa in più andandomi a fare qualche GF fuori regione che spendere 40 euro per pedalare sulle strade di tutti i giorni.
Che poi sarebbero 75 per te
40 solo per chi ha partecipato alla prima edizione, oppure chi si mette parrucca e reggiseno e fa finta d'esser donna
Vabbè va ... si esce ... vado a vedere se riesco a prendermi un pò d'acqua
I M P O S S I B L E
solo venti minuti di normalità. Giusto il tempo di allontanarsi da casa. Poi ho girato e sono tornato di corsa.
Acqua e grandine a volontà
dovevate vederlo com'era carino!
...evviva Marzo pazzerello .... se non vuoi la pioggerella ... te becchi la tramontella ...
Questo ero io guardando il cielo dopo pranzo prima di uscire:
Questo ero io dopo 5' in strada::impic:
In discesa da S.Cesareo a Finocchio (4-5%) con il vento in faccia andavo ai 30-32 kmh
...evviva Marzo pazzerello .... se non vuoi la pioggerella ... te becchi la tramontella ...
Che silenzio.....tutti a pedalare?
Daje daje, che domani ci si sfonda.....
Bella regà .... io sono arrivato adesso a Ravello .... ci stanno 2 gradi sul mare e sul passo di Tramonti c'era pure la neve ... domani mattina scendo ad Amalfi in bici a ritirare il pacco gara .... poi vi posto una foto ....
Fate i bravi eh ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?