Bella regà .... io sono arrivato adesso a Ravello .... ci stanno 2 gradi sul mare e sul passo di Tramonti c'era pure la neve ... domani mattina scendo ad Amalfi in bici a ritirare il pacco gara .... poi vi posto una foto ....
Fate i bravi eh ...
Buon divertimento
Se non mi influenzavo ci avevo fatto un pensierino anch'io ad Amalfi. Sarà per la prossima
Buon divertimento e in bocca al lupo per la gara!
I edizione Amalfi: gara molto bella e parecchio altimetrica .... ed ho finito senza intoppi.. 65° assoluto del medio ... son contento come na Pasqua ...
Adesso faccio pacchi e paccotti e torno subito a ROMA!! Altrimenti me pja l'abbiocco ...
Sì il primo degl'ultimi ha fatto 27
Il fatto che abbiano fatto 31 di media in se non significa nulla, bisogna rapportato al percorso. Tra i primi del medio ci sono campioni italiani fci e vincitori assoluti di gf/mf, quindi non propriamente cicloturisti
Altra nota: non di rado i dati di cronometraggio sono sbagliati, spesso nella lunghezza del percorso, quindi le medie vengono falsate.
Hai corso in Toscana per caso? dicono che è morto un ragazzo in una GF, uno che viaggiava forte.Il fatto che abbiano fatto 31 di media in se non significa nulla, bisogna rapportato al percorso. Tra i primi del medio ci sono campioni italiani fci e vincitori assoluti di gf/mf, quindi non propriamente cicloturisti
Altra nota: non di rado i dati di cronometraggio sono sbagliati, spesso nella lunghezza del percorso, quindi le medie vengono falsate.
Hai corso in Toscana per caso? dicono che è morto un ragazzo in una GF, uno che viaggiava forte.
La media ha valore veramente relativo...non capirai mai da quella che gara è. Certo se una gara la terminano a 40 e una a 25 una idea ce l'hai, ovvio, ma per il resto è un dato inutile visto a tavolino. Basta anche il vento o l'asfalto a cambiare le carte in tavola.Si infatti era solamente per capire che tipo di corsa è stata... Poi comunque io non conosco molti nomi di top rider amatori e quelli del medio mi risultano tutti sconosciuti (discorso diverso per quelli del lungo). Resta il fatto che 31 kmh di media, se i km sono stati veramente 95 e il dislivello è stato veramente di quasi 1800m, è un'ottima media, sopratutto considerando il freddo che sembra ci sia stato.
La media ha valore veramente relativo...non capirai mai da quella che gara è. Certo se una gara la terminano a 40 e una a 25 una idea ce l'hai, ovvio, ma per il resto è un dato inutile visto a tavolino. Basta anche il vento o l'asfalto a cambiare le carte in tavola.
Ieri, in 5 (ma nel giro abbiam tirato praticamente solo in due), cazzeggiando e chiacchierando in qualche punto, tirando forte in qualche altro, abbiam fatto 152 km (per 1350) a 31 di media...e parlo uscendo dal cancello di casa e rientrandovi e tornando indietro lentamente ad aspettare chi si era attardato in salita.
Oggi piuttosto, perchè non sei andato a correre? C'era un circuito con arrivo in salita a Lanuvio....queste non te le dovresti proprio perdere.
Domenica vieni a Terni? Qualcuno viene?
Invece di caricare venerdì, caricavi oggi in gara che era meglioNon sono andato a Lanuvio perché non ero in condizioni per andare a fare una corsa dopo che questa settimana sono riuscito a caricare decentemente solamente Giovedì e Venerdì e infatti oggi ne ho leggermente risentito,.........
per reggere più di un giro devi beccar le legnate lì....in inverno si fa la preparazione, ora si corre se si hanno gare a portata....a maggior ragione per te che questa non è una stagione in cui hai obiettivi di gare o circuiti in particolare, ma una stagione per fare esperienza e quindi ogni occasione va colta secondo me........... poi tra l'altro avrei retto probabilmente soltanto un giro e non mi è sembrato il caso.......
Mi spiace non poterti aiutare, io passo proprio dall'altra parte del raccordo....in ogni caso il sonno ti viene se guida qualche altro, se guidi tu credo meno....daje daje................
Domenica a Terni, salvo maltempo, vorrei esserci però devo vedere se riesco o a trovare un passaggio o a convincere mio padre ad accompagnarmi, perché ho paura che nel dopo gara possa prendermi un colpo di sonno. Il 3 tornando giù da Trevignano nel primo pomeriggio mi sarei addormentato volentieri in macchina, per fortuna guidava mia zia.
Invece di caricare venerdì, caricavi oggi in gara che era meglio
per reggere più di un giro devi beccar le legnate lì....in inverno si fa la preparazione, ora si corre se si hanno gare a portata....a maggior ragione per te che questa non è una stagione in cui hai obiettivi di gare o circuiti in particolare, ma una stagione per fare esperienza e quindi ogni occasione va colta secondo me.
Mi spiace non poterti aiutare, io passo proprio dall'altra parte del raccordo....in ogni caso il sonno ti viene se guida qualche altro, se guidi tu credo meno....daje daje
Ovviamente se è brutto tempo non vado nemmeno io.
Hai corso in Toscana per caso? dicono che è morto un ragazzo in una GF, uno che viaggiava forte.
Dalla pagina di Ciclismo Lazio su Facebook - "Brutta notizia dalla Maremma l'ex prof Andrea Nencini é morto per un malore durante un Gran Fondo. Le nostre sentite condoglianze alla famiglia."
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?