dajeeee.....grandeeee
la prossima ci andiamo insieme che tanto anche il mio contakm faceva 9 da quelle parti
comunque vi mancavano circa 100\150mt alla vetta,ho riconosciuto il cancello della foto...
dajeeee.....grandeeee
la prossima ci andiamo insieme che tanto anche il mio contakm faceva 9 da quelle parti
Dopo 18 mesi fermo,tutto è un impresa........
Lo scorso luglio,dopo un anno(e due passaggi in sala operatoria)fermo,ho accompagnato,io in macchina ,degli amici alla conquista di questa salita....
dalla macchina,mi è sembrata dura,molto dura,francamente non ho invidiato i miei amici(ammazza quanto sò buciardo),nel successivo lauto pranzo,quasi mi è uscita la lacrimuccia pensando alla mia condizione.........
li mi sono ripromesso che,se guarito,sarei salito sino in cima(anche a piedi)
Lo scorso sabato sono partito da Roma all'alba,senza dire niente a nessuno,alle 07,30 avevo gia il pedale agganciato,qualche km di riscaldamento e.............................
la foto fà da certificato..
Ringrazio N.S.,che mi ha ridato un pò di salute(e me la stò facendo bastare)
Ringrazio il 34x26,che non mi ha fatto mettere il piede a terra..............
p.s. [MENTION=12152]gx2[/MENTION]
Non è il mortirolo,vero.....,ma era da allora che in salita non vedevo gli 8\9 kmh sul contachilometri
grazie.:eek:
se proprio ti piacciono quelle velocità in salita, ti posso portare anche dove vedi 5-6kmh
Ormai @gx2 ha abbandonato quelle velleità...pensa che va dicendo in giro che è bella la salita da Subiaco a Jenne......Si, sul muro di Monte PorzioOgni volta che ci passo davanti penso sempre per un secondo di salire, ma trovo sempre una buona scusa per non farlo Fa paura
........ La salita di jenne è quasi un peccato farla in gara per quanto è bella, ....
e brava la pecorella ritrovata!
W la bici e W la salita mo si puo dire?
se proprio ti piacciono quelle velocità in salita, ti posso portare anche dove vedi 5-6kmh
Ormai @gx2 ha abbandonato quelle velleità...pensa che va dicendo in giro che è bella la salita da Subiaco a Jenne......
che è vero, ma detto da lui facevo fatica a credere a quello che leggevo. Ormai per lui solo salite lunghe e pedalabili ove può scaricare sui pedali i suoi crescenti watt :asd:
questa è la vita,c'è sempre qualcosa dietro l'angolo,due anni fà ero un leone,ora un cog.......E due anni fa parlava di fare solamente randonée, ora invece si è trasformato in un mostro da granfondo
questa è la vita,c'è sempre qualcosa dietro l'angolo,due anni fà ero un leone,ora un cog........ @ matroma92,ho dato una guardata ai miei dati,980mt d+ in 1ora e 05 min....900 di v.a.m.,insomma non male
preso lo start dal "bar lazio"perchè i miei amici a luglio presero lo start da li(il primo sali in un ora,il secondo a circa 2 minuti,il terzo a 4 min.),io comunque venivo da paliano staz. e prima di questo bar comunque c'è salita.Da dove è preso il dato? Da Serrone o dal bivio della Prenestina?
Comunque non male come valore, soprattutto perché hai appena ripreso ad andare in bici
preso lo start dal "bar lazio"perchè i miei amici a luglio presero lo start da li(il primo sali in un ora,il secondo a circa 2 minuti,il terzo a 4 min.),io comunque venivo da paliano staz. e prima di questo bar comunque c'è salita.
Fino al Serrone non riuscivo a prendere il ritmo,poi andava meglio,dopo i laghetti pensavo di scendere,il tratto nel bosco finale(che in macchina sembrava semplice)mi a visto "annaspare"un pochino.........................
Ti-vi chiedo,come mai i battiti non mi salgono?
credo che le gambe,dopo 2 anni ferme,non riescano a "mettere in crisi" il cuore,che "dovrebbe" essere rimasto da atleta
lo sò che li si deve cambiar marcia,ma proprio non ce la facevo..........E invece probabilmente il cuore è calato un po'... Ti conviene guardarti bene i dati della salita dello Scalambra e derivarti tutti i nuovi dati da lì
Io nel bosco sono riuscito addirittura ad incrementare, sarà stato un po' per il fatto di pedalare su 1,5m di stradina con 30cm di neve ai lati, un po' perché rispetto a quello che c'è prima è quasi pianurae un po' perché fino a Serrone mi ero risparmiato abbastanza... Ma non c'è dubbio, è veramente il tratto più bello di tutta la salita
l'agonismo non fa per te!
Il tuo approccio al ciclismo,fatto di "snocciolamento" dati(non è una critica)ti fà pensare di non andare?Comunque se devo interpretare i segni a questo punto devo pensare che qualcuno mi stia dicendo: l'agonismo non fa per te! Allenati e vatti solamente a divertire con il tuo gruppetto il fine-settimana...
Perché dico questo? Mi sono beccato una bella influenza! Da ieri ho la tosse e un pochino di raffreddore, mentre questa mattina, dopo un giorno di recupero passivo, mi sono alzato e misurato i battiti, che non sono mai scesi sono i 55 (normalmente sono a 45-47) ed ora ho anche un bel mal di testa (senza febbre). A questo punto inizio a temere per domani, perché comunque non arriverei al 100% e non so quanto varrebbe andare
@andre,mica domani esci da tor di quinto?
p.s. basta co sti mega bistecconi di manzo sotto i post !!!!!!!!!!
Comunque se devo interpretare i segni a questo punto devo pensare che qualcuno mi stia dicendo: l'agonismo non fa per te! Allenati e vatti solamente a divertire con il tuo gruppetto il fine-settimana...
Perché dico questo? Mi sono beccato una bella influenza! Da ieri ho la tosse e un pochino di raffreddore, mentre questa mattina, dopo un giorno di recupero passivo, mi sono alzato e misurato i battiti, che non sono mai scesi sono i 55 (normalmente sono a 45-47) ed ora ho anche un bel mal di testa (senza febbre). A questo punto inizio a temere per domani, perché comunque non arriverei al 100% e non so quanto varrebbe andare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?