Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

complimenti e bentornato in sella

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si, sul muro di Monte Porzio Ogni volta che ci passo davanti penso sempre per un secondo di salire, ma trovo sempre una buona scusa per non farlo Fa paura
Ormai @gx2 ha abbandonato quelle velleità...pensa che va dicendo in giro che è bella la salita da Subiaco a Jenne......
........ La salita di jenne è quasi un peccato farla in gara per quanto è bella, ....

che è vero, ma detto da lui facevo fatica a credere a quello che leggevo. Ormai per lui solo salite lunghe e pedalabili ove può scaricare sui pedali i suoi crescenti watt :asd:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

E due anni fa parlava di fare solamente randonée, ora invece si è trasformato in un mostro da granfondo

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
questa è la vita,c'è sempre qualcosa dietro l'angolo,due anni fà ero un leone,ora un cog........ @ matroma92,ho dato una guardata ai miei dati,980mt d+ in 1ora e 05 min....900 di v.a.m.,insomma non male

Da dove è preso il dato? Da Serrone o dal bivio della Prenestina?
Comunque non male come valore, soprattutto perché hai appena ripreso ad andare in bici

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Da dove è preso il dato? Da Serrone o dal bivio della Prenestina?
Comunque non male come valore, soprattutto perché hai appena ripreso ad andare in bici
preso lo start dal "bar lazio"perchè i miei amici a luglio presero lo start da li(il primo sali in un ora,il secondo a circa 2 minuti,il terzo a 4 min.),io comunque venivo da paliano staz. e prima di questo bar comunque c'è salita.
Fino al Serrone non riuscivo a prendere il ritmo,poi andava meglio,dopo i laghetti pensavo di scendere,il tratto nel bosco finale(che in macchina sembrava semplice)mi a visto "annaspare"un pochino.........................

Ti-vi chiedo,come mai i battiti non mi salgono?
credo che le gambe,dopo 2 anni ferme,non riescano a "mettere in crisi" il cuore,che "dovrebbe" essere rimasto da atleta

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

E invece probabilmente il cuore è calato un po'... Ti conviene guardarti bene i dati della salita dello Scalambra e derivarti tutti i nuovi dati da lì

Io nel bosco sono riuscito addirittura ad incrementare, sarà stato un po' per il fatto di pedalare su 1,5m di stradina con 30cm di neve ai lati, un po' perché rispetto a quello che c'è prima è quasi pianura e un po' perché fino a Serrone mi ero risparmiato abbastanza... Ma non c'è dubbio, è veramente il tratto più bello di tutta la salita

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
lo sò che li si deve cambiar marcia,ma proprio non ce la facevo..........

Per quel che riguarda il cuore,a spanne.....credo veramente a quello che ho scritto prima,prima di gennaio(reentree),un pò di jogging gli deve aver fatto bene,purtoppo le gambe in bici non spingono,in pianura è ancora piu evidente che in salita(tanto piu di 100 di vam non facevo,prima).............

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Comunque se devo interpretare i segni a questo punto devo pensare che qualcuno mi stia dicendo: l'agonismo non fa per te! Allenati e vatti solamente a divertire con il tuo gruppetto il fine-settimana...
Perché dico questo? Mi sono beccato una bella influenza! Da ieri ho la tosse e un pochino di raffreddore, mentre questa mattina, dopo un giorno di recupero passivo, mi sono alzato e misurato i battiti, che non sono mai scesi sono i 55 (normalmente sono a 45-47) ed ora ho anche un bel mal di testa (senza febbre). A questo punto inizio a temere per domani, perché comunque non arriverei al 100% e non so quanto varrebbe andare

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Il tuo approccio al ciclismo,fatto di "snocciolamento" dati(non è una critica)ti fà pensare di non andare?
allora non andare......

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
@andre,mica domani esci da tor di quinto?

purtroppo se nn metti pure i trattini le citazioni arrivano a qualcun altro :rosik:

sto fine settimana sono a casetta di mio suocero a Cerveteri ... Domani mi sparo Cerv.-S.Marinella-Civitavecchia-Allumiere-Tolfa-S. Severa-Cerv.- pranzo ...

insomma, con l'arrivo delle temperature giuste, i week-end ricomincio a frequentare le zone abituali, quelle dove son diventato lo scarso ciclista che sono ...

Tor di Quinto mi affaccio prevalentemente nei feriali ...

Sono appena rientrato da una sessantina ... oggi primo giorno con abbigliamento completamente estivo ... una goduria er petto de fori ...

Buona domenica a tutti!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

secondo me sei troppo poco tranquillo quando ti poni un obbiettivo, per cui il miglior modo per ovviare questa cosa è andare a provare. Se sai che non sei al 100% paradossalmente potrebbe anche essere un vantaggio perchè non hai nessuna aspettativa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.