Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01

130km 1750D+ ... 29 di media!!

cercasi massaggiatrice esperta

e chi è che si spara altri 100 domani???

ragazzi dobbiamo assolutamente organizzare un giro dei nostri sennò questi (tra cui petermars ) mi friggono le gambe!!

Mi sento tirato in causa.
Grande Gigi hai tenuto veramente bene ... forse al rientro hai sofferto.
Comunque i vostri giri, dal punto di vista altimetrico, sono mostruosi. Ricordati che io sono anche se con esperienza riesco a dire la mia, ma quando arriva la salita .

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Confermo...a san polo ci sono arrivato finito!!
non contento sullo strappetto a marcellina sono partito sparato...e sono arrivato piantato pensavo fosse più corto

Comunque quel ragazzo biondino che ha tirato la maggior parte del ritorno è proprio in gamba, instancabile!!
Però è anche vero che si fa 25000km all'anno!
Ed è quello che m'ha fatto andare in crisi l'anno passato al ritorno da livata!
ogni volta che c'è lui, torno a casa con le gambe maciullate.
ha detto che viene pure domani!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Dove vi vedete di solito e che giri fate? Domani se volete si esce col gruppo dei Fatato sull'Aurelia. Partenza ore 9 da Aranova sull'Aurelia.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Dove vi vedete di solito e che giri fate? Domani se volete si esce col gruppo dei Fatato sull'Aurelia. Partenza ore 9 da Aranova sull'Aurelia.

uè samuelgol bentornato
di solito l'appuntamento è alle 8e30 al semaforo di san basilio.
I percorsi non sono proprio da scalatori...si predilige il vallonato e qualche salitella di massimo 3-4km. Il dislivello massimo che ho fatto in gruppo è 1800, quello medio si aggira intorno ai 1200. Le distanze vanno dai 110 in su.

Oggi infatti dislivello 1100 ma pendenze mai oltre il 5-6%...infatti la media è stata altissima 33,5!!!

Il gruppo dei Fatato che distanze e dislivello fa?

Comunque sono a pezzi, sta settimana scarico
Del giro di oggi non ricordo neanche se ci fosse il sole o meno

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
promesso!
tanto lo so che sarai il primo a proporre qualche altra variante inclinata,
a bari si dice
t'e mbarà e t'e perdr! (trad. letterale ti devo imparare e ti devo perdere, ma il significato è intraducibile )

L'appetito vien mangiando!
bisogna vedere a che ora partiamo!magari stavolta potremmo darci appuntamento direttamente a Carsoli e non a Roviano!

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01

Allora ho fatto bene io che son tornato indietro. Ho acceso la miccia i primi km e poi a Marcellina ... scherzo dovevo tornare prima altrimenti sarei venuto volentieri. Considerati i presenti e il giro avevo intuito che la media sarebbe stata altina. Gx2 sarà per la prossima.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

moh...altina eh,
io poi da bravo masochista, a moricone, invece di seguire i tuoi compagni di squadra che si fermavano al bar ho proseguito con quelli di bikelab...ha proseguito anche william e luigi che al ritorno sulla salaria ha tirato certe menate a quasi 50kmh!! Oggi ti saresti divertito

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01

Bhe dopo il giro di ieri dovevi aspettartelo che avresti sofferto, cmq secondo me hai fatto bene, l'importante che sei rimato sempre a ruota perchè a parte Luigi (livello decisamente superiore) e qualcun'altro gli altri sabato non avevano fatto il notro giro e quindi sicuramente più freschi e meno stanchi.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici

Non conosco San Basilio. C'è un solo semaforo?

I Fatato fanno variabile...... oggi si son limitati a una novantina perchè il tempo era bruttino. Ma basta allungare come ho fatto io prima e dopo.
Come percorso ora fan sempre l'Aurelia salendo poi a Tolfa o da S. Severa come oggi o da Civitavecchia.....ma son più duri la doppia fila e gli scatti e controscatti che fanno sull'Aurelia. Però con i 2P di Cinecittà mi diverto di più. Quelli partono da Cinecittà, arrivano all'Eur, fanno la Colommo, la litoranea, Torvaianica, Ardea Campoleone e poi una pèarte sale ai Castelli e una parte mensa sulla Nettunense fino all'Appia.

p.s. novità del trasferimento?

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01

Il punto di ritrovo è di fronte le vecchie officine di Romanazzi (ormai dismesse), proprio alla fermata degli autobus, per farla breve è appena dopo l'incrocio tra Via Tiburtina e Via Di Tor Cervara 100 metro dopo il fatidico semaforo di San Basilio. Normalmente si formano un paio di gruppi a seconda dell'andatura e del giro e i percorsi sono molto vari a parte questo periodo che a causa delle basse temperature non permettono di salire in quota più di tanto.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

ancora niente, ma sono fermamente deciso a rimanere, o la mia azienda mi fa il contratto su roma o cerco un'altra azienda con sede a roma (mi sto già muovendo)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
ancora niente, ma sono fermamente deciso a rimanere, o la mia azienda mi fa il contratto su roma o cerco un'altra azienda con sede a roma (mi sto già muovendo)

Mi fa piacere e ti auguro di aver successo nei tuoi propositi.
Ora le temperature sconsigliano (per i miei gusti) i giri salitomani che tanto ti piacciono, ma per aprile/maggio conto di fare diverse Simbruinate o Terminillate (o entrambe in un giorno solo ) e la tua presenza è elemento fondamentale

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

...E BRAVO IL RINNEGATO !!!

Torna a casa, disgraziato :rosik: ...che la mamma ...

Cioè ...la mamma forse no... ma il presidente certamente cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.