mortirolo sabato e nient'altro"
promesso!
tanto lo so che sarai il primo a proporre qualche altra variante inclinata,
a bari si dice
t'e mbarà e t'e perdr! (trad. letterale ti devo imparare e ti devo perdere, ma il significato è intraducibile
mortirolo sabato e nient'altro"
130km 1750D+ ... 29 di media!!
cercasi massaggiatrice esperta
e chi è che si spara altri 100 domani???
ragazzi dobbiamo assolutamente organizzare un giro dei nostri sennò questi (tra cui petermars) mi friggono le gambe!!
Mi sento tirato in causa.
Grande Gigi hai tenuto veramente bene ... forse al rientro hai sofferto.
Comunque i vostri giri, dal punto di vista altimetrico, sono mostruosi. Ricordati che io sonoanche se con esperienza riesco a dire la mia, ma quando arriva la salita .
Mi sento tirato in causa.
Grande Gigi hai tenuto veramente bene ... forse al rientro hai sofferto.
Comunque i vostri giri, dal punto di vista altimetrico, sono mostruosi. Ricordati che io sonoanche se con esperienza riesco a dire la mia, ma quando arriva la salita .
Confermo...a san polo ci sono arrivato finito!!
non contento sullo strappetto a marcellina sono partito sparato...e sono arrivato piantatopensavo fosse più corto
Comunque quel ragazzo biondino che ha tirato la maggior parte del ritorno è proprio in gamba, instancabile!!
Però è anche vero che si fa 25000km all'anno!
Ed è quello che m'ha fatto andare in crisi l'anno passato al ritorno da livata!
ogni volta che c'è lui, torno a casa con le gambe maciullate.
ha detto che viene pure domani!!
Dove vi vedete di solito e che giri fate? Domani se volete si esce col gruppo dei Fatato sull'Aurelia. Partenza ore 9 da Aranova sull'Aurelia.
promesso!
tanto lo so che sarai il primo a proporre qualche altra variante inclinata,
a bari si dice
t'e mbarà e t'e perdr! (trad. letterale ti devo imparare e ti devo perdere, ma il significato è intraducibile)
uè samuelgol bentornato
di solito l'appuntamento è alle 8e30 al semaforo di san basilio.
I percorsi non sono proprio da scalatori...si predilige il vallonato e qualche salitella di massimo 3-4km. Il dislivello massimo che ho fatto in gruppo è 1800, quello medio si aggira intorno ai 1200. Le distanze vanno dai 110 in su.
Oggi infatti dislivello 1100 ma pendenze mai oltre il 5-6%...infatti la media è stata altissima 33,5!!!
Il gruppo dei Fatato che distanze e dislivello fa?
Comunque sono a pezzi, sta settimana scarico
Del giro di oggi non ricordo neanche se ci fosse il sole o meno
Allora ho fatto bene io che son tornato indietro. Ho acceso la miccia i primi kme poi a Marcellina ... scherzo dovevo tornare prima altrimenti sarei venuto volentieri. Considerati i presenti e il giro avevo intuito che la media sarebbe stata altina. Gx2 sarà per la prossima.
moh...altina eh,
io poi da bravo masochista, a moricone, invece di seguire i tuoi compagni di squadra che si fermavano al bar ho proseguito con quelli di bikelab...ha proseguito anche william e luigi che al ritorno sulla salaria ha tirato certe menate a quasi 50kmh!! Oggi ti saresti divertito
uè samuelgol bentornato
di solito l'appuntamento è alle 8e30 al semaforo di san basilio.
I percorsi non sono proprio da scalatori...si predilige il vallonato e qualche salitella di massimo 3-4km. Il dislivello massimo che ho fatto in gruppo è 1800, quello medio si aggira intorno ai 1200. Le distanze vanno dai 110 in su.
Oggi infatti dislivello 1100 ma pendenze mai oltre il 5-6%...infatti la media è stata altissima 33,5!!!
Il gruppo dei Fatato che distanze e dislivello fa?
Comunque sono a pezzi, sta settimana scarico
Del giro di oggi non ricordo neanche se ci fosse il sole o meno
Non conosco San Basilio. C'è un solo semaforo?
I Fatato fanno variabile...... oggi si son limitati a una novantina perchè il tempo era bruttino. Ma basta allungare come ho fatto io prima e dopo.
Come percorso ora fan sempre l'Aurelia salendo poi a Tolfa o da S. Severa come oggi o da Civitavecchia.....ma son più duri la doppia fila e gli scatti e controscatti che fanno sull'Aurelia. Però con i 2P di Cinecittà mi diverto di più. Quelli partono da Cinecittà, arrivano all'Eur, fanno la Colommo, la litoranea, Torvaianica, Ardea Campoleone e poi una pèarte sale ai Castelli e una parte mensa sulla Nettunense fino all'Appia.
p.s. novità del trasferimento?
Non conosco San Basilio. C'è un solo semaforo?
I Fatato fanno variabile...... oggi si son limitati a una novantina perchè il tempo era bruttino. Ma basta allungare come ho fatto io prima e dopo.
Come percorso ora fan sempre l'Aurelia salendo poi a Tolfa o da S. Severa come oggi o da Civitavecchia.....ma son più duri la doppia fila e gli scatti e controscatti che fanno sull'Aurelia. Però con i 2P di Cinecittà mi diverto di più. Quelli partono da Cinecittà, arrivano all'Eur, fanno la Colommo, la litoranea, Torvaianica, Ardea Campoleone e poi una pèarte sale ai Castelli e una parte mensa sulla Nettunense fino all'Appia.
p.s. novità del trasferimento?
ancora niente, ma sono fermamente deciso a rimanere, o la mia azienda mi fa il contratto su roma o cerco un'altra azienda con sede a roma (mi sto già muovendo)
ancora niente, ma sono fermamente deciso a rimanere, o la mia azienda mi fa il contratto su roma o cerco un'altra azienda con sede a roma (mi sto già muovendo)
...E BRAVO IL RINNEGATO!!!
Torna a casa, disgraziato :rosik: ...che la mamma...
Cioè ...la mamma forse no... ma il presidente certamentecry
Presidente se per la prossima stagione compri un paio di montagne giuro che torno!!
A proposito di montagne. Sto we si potrebbe andare a fare il Terminillo, che ne dici?
Are you serious?
A proposito di montagne. Sto we si potrebbe andare a fare il Terminillo, che ne dici?
Gigi vedo che nonostante i nostri sforzi, continui a frequentare delle cattivissime compagnie:angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?