Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ottima la partecipazione!io ragazzi poteri già darvi una data per la quale cercherò di organizzare:21 AGOSTO(ma magari anche 20!)!riproporrò la gita al santuario di VAllepietra che ho già fatto con gorillino e Sorgio per due anni di fila!!con immancabile panino con la salsiccia al Santuario!!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ottima la partecipazione!io ragazzi poteri già darvi una data per la quale cercherò di organizzare:21 AGOSTO(ma magari anche 20!)!riproporrò la gita al santuario di VAllepietra che ho già fatto con gorillino e Sorgio per due anni di fila!!con immancabile panino con la salsiccia al Santuario!!

Io in quei giorni parto per il Veneto =( Non si potrebbe fare prima?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Quasi quasi, che oggi pomeriggio me la svigno presto dal lavoro,
metto la bici in macchina e vado a fare su e giù dalle parti di morra/san polo/monte sant'angelo/montecelio
C'è qualcuno che is vuole aggregare?

Se me lo dici ora così =( ho una partita di calcetto pomeriggio, quindi non ci sono... Che mi dici di domani mattina? Mi sto organizzando anche con Simone89

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Se me lo dici ora così =( ho una partita di calcetto pomeriggio, quindi non ci sono... Che mi dici di domani mattina? Mi sto organizzando anche con Simone89

Domani vado a ponzaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaahhhhh siiiii :-x:mrgreen:
Se ne parla sabato per il giro lungo
Per domani (come ogni sab e dom) c'è un gruppo che parte alle 7e30 dalla tiburtina, puoi contattare thewizard (mauro). E' un gruppo che riesce a conciliare una bella andatura al divertirsi ed accogliere gente nuova!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Consiglio anche una visitina a Cineto,non molto lunga ma bel panorama arrivati in cima

meravigliosa per farci le SFR!hai notato il solco con su scritto il mio nome sull'asfalto!:mrgreen::mrgreen: quando vivevo a Roviano ed iniziavo a fare le sfr andavo sempre lì!non passa una macchina e la pendenza è costante per 2 km,finoal cimiterol7%!poi alla fontana se giri a sinistra ci sono altri 500 mt impegnativi!
OT:con la MTB da lì seguendo la strada bianca arrivi fino ai laghetti di Percile!non so se la'hai mai fatte,più avanti(4 km) sulla tiburtina sali anche a Roviano(il mio paesello:per un panino fermati all'alimentari GABRIELLA e diì che ti mando io!il proprietario è uno dei + forti ciclisti della zona!)o ad Anticoli(qui in piazza segui una delle due strade in salita sulla sinistra:fanno un'anello quindi ti ritrovi in piazza ma c'è da sudarci ancora!)

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
bella iniziativa ragazzi...come sottolineato da altri prima di me, forse inizialmente sarebbe meglio fare delle cose tipo raduni tra noi del forum più amici da portare, senza cioè carichi organizzativi che gare, gf e quant'altro comportano.
terrò senz'altro sott'occhio questa discussione!!

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
il ragazzo promette ma non esegue:39x25 su muro pizzo!ahiaiahi!alla prossima volta che ci incontriamo ti frusto!
ahahahahah:mrgreen::mrgreen: grande andrè...hai letto il mio post nell'altra discussione!
l'ho fatto con il 25 a causa di un problema meccanico che mi impediva di mettere il 27...ho faticato molto eh..ma devo dire che venivo su molto bene, tant'è che li su muro pizzo ho guadagnato più di qualche posizione, io che scalatore proprio non sono!o-o
quest'anno ho seguito bene i tuoi consigli riguardo all'agilità, va decisamente meglio...se continuo così al prossimo fiandre dell'Aniene, i muri manco li sento! (se ...magari!!:wacko:) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

S

sante pollastri

Guest
meravigliosa per farci le SFR!hai notato il solco con su scritto il mio nome sull'asfalto!:mrgreen::mrgreen: quando vivevo a Roviano ed iniziavo a fare le sfr andavo sempre lì!non passa una macchina e la pendenza è costante per 2 km,finoal cimiterol7%!poi alla fontana se giri a sinistra ci sono altri 500 mt impegnativi!
OT:con la MTB da lì seguendo la strada bianca arrivi fino ai laghetti di Percile!non so se la'hai mai fatte,più avanti(4 km) sulla tiburtina sali anche a Roviano(il mio paesello:per un panino fermati all'alimentari GABRIELLA e diì che ti mando io!il proprietario è uno dei + forti ciclisti della zona!)o ad Anticoli(qui in piazza segui una delle due strade in salita sulla sinistra:fanno un'anello quindi ti ritrovi in piazza ma c'è da sudarci ancora!)

non esageriamo,Alvaro è un'onesto pedalatore:-x

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
il fisico,l'età e la voglia le hai tutte!continua così senza assilli e vedrai!io sarei felicissimo di vederti i calzoncini sui muri del fiandre!cerchiamo di organizzarlo bene completo penso che tutti si divertiranno perchè è un percorso fuori dal comune!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Forse partire dalle mie zone è troppo eh? Io sono di Zagarolo... Sarebbero circa 110 Km

Assolutamente sì a meno che tu non abbia l'allenamento di un randonneur.
Con il collegamento della bretella autostradale fra Fiano Romano e San Cesareo anche tu potresti raggiungere facilmente Passo Corese (a pochi km da Fiano Romano) e da lì fare il giro come dovrebbero aver fatto i miei amici.
Se lo visualizzi sulle mappe scegli, come hanno fatto loro,strade alternative alla Salaria Nuova per arrivare a Rieti.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Io ne avrei di idee per qualche giornata tutti insieme... Magari il Terminillo è esagerato, però qui intorno ci sono belle salite anche a 50-60Km (campostaffi, campocatino, livata, santuario di vallepietra). Ragazzi dai dite la vostra e non solamente un "si può fare"

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
MIKE OLIONS!!!
un giorno in un momento di estasi ciclistica progettai nella mia mente malsana questa due giorni:
1 giorno)ROVIANO-VALICO DI MONTEBOVE-PETRELLA LIRI-CAPISTRELLO-CAMPO STAFFI(sosta e ristoro-ALTIPIANI D'ARCINAZZO-COLLE CIMETTA-GUARCINO-CAMPO CATINO(pernotto) solo 150 km con 4200 mt
2 giorno)CAMPO CATINO-GUARCINO-FIUGGI-PASSO DELLA SELLA-BIVIO TREVI-BIVIO JENNE-SANTUARI VALLEPIETRA-JENNE-LIVATA-SUBIACO-CERVARA-CAMPAEGLI-ARSOLI-ROVIANO KM 170 CON 3800 MT!

ma poi è rimasta lì chiusa nel mio cervello a fare a ping pong tra i due neuroni ancora sani che mi sono rimasti!
anche perchè una cosa del genere richiedderebbe un minimo supporto automobilistico! ameno che non si decida di partire con uno zainetto con il cambio e il minmo pe rla sera!
se qualche pazzoide come me esiste in questo forum ci si potrebbe fare un pensierino!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.