matroma92
Passista
Certo che salendo al Blockhaus si potrebbero fare dei bei lavoretti... Sono tentanto, altrimenti se non è possibile me ne vado a Campocatino
umh!quasiquasi!se ci organizziamo te bici in macchina ci stannoci si vede a carsoli e si steccano lespese!co stac--zo di benzina che costa quanto l'oro bisogna fare così!
Certo che salendo al Blockhaus si potrebbero fare dei bei lavoretti... Sono tentanto, altrimenti se non è possibile me ne vado a Campocatino
mattè sul bh il lavoro migliore che puoi fare è arrivare in cima, e credimi, non è una banalità, non è campocatino, è il doppio più difficile, il doppio più lunga e non ti dà respiro, se lo prendi sottogamba ti rimbalza :impic:
Sarà che sento di avere una condizione mai avuta prima ma ultimamente non mi mette paura più nulla
no ma non devi avere paura, semplicemente non devi prendere sottogamba uno sforzo che non hai mai fatto, ovvero 24km all'8% medio, 2 ore piene con i muscoli sottosforzo
Considera che campocatino dura 1ora e 5, 1ora e 10,
cioè per darti la misura, immagina di fare campocatino, arrivato su immagina di fare saracinesco, e finito saracinesco immagina di fare monte morra
matteo forsel'hai già detto ma sei juniores o dilettante???
io forse domenica mi faccio:castel madama-arsoli-campaegli-subiaco-monte livata-subiaco-saracinesco-castel madama...
il blockhaus da roccamorice è una delle più belle salite mai fatte... molto più bella di quella da lettomanoppello ma anche più dura...
matteo forsel'hai già detto ma sei juniores o dilettante???
io forse domenica mi faccio:castel madama-arsoli-campaegli-subiaco-monte livata-subiaco-saracinesco-castel madama...
Ma non ci si doveva sentire per domani? :angrymod:
Facciamo per mercoledì prossimo? Ma no sei ore però. Io sarei contento di stare entro le 4 e mezza, anche spavaldi al limite, ma non lunghissimi del genere.
Domani nel pomeriggio esco con quelli di Civitavecchia.
ciao a tutti.... forse qualcuno mi consoce già, anke solo "virtualmente" :).... io sono arrivato da poco a roma e vorrei uscire con la mia bici per allenarmi... domenica sono con il gruppo che mi ha consigliato gx2 e mi sono trovato benissimo.... sto vedendo che qua organizzate delle belle uscite da questa parte.... magari se ce la possibilità di aggiungermi a voi per fare queste salite, io ho la macchina e la posso mettere benissimo a disposizione... fatemi sapere!!! :)
mannaggia.... proprio quel fine settimana sono a casa.... :( pazienza sarà per la prossima volta.... cmq ti volevo dire in bocca a lupo per la 9 colli.... spero che un giorno la potrò fare anchio, e chissà, perchè no anche insieme!!!Non ti fare troppe illusioni, qua chiacchieriamo chiacchieriamo, ma di giri ne abbiamo organizzati 2-3
però le idee sono tantissimee se dovessimo organizzarci in futuro naturalmente sei il benvenuto!!
anzi è già prevista una trasferta sul blockhaus (da lettomanoppello) sabato 26 maggio
mannaggia.... proprio quel fine settimana sono a casa.... :( pazienza sarà per la prossima volta.... cmq ti volevo dire in bocca a lupo per la 9 colli.... spero che un giorno la potrò fare anchio, e chissà, perchè no anche insieme!!!
CREPI!
stasera sistemata alla bici, preparazione borsa e domani si parte
Per il bh, non ti preoccupare, ci saranno sicuramente altre trasferte, ho ancora un conto in sospeso con il versante di roccamorice
assolutamente :asd:In bocca al lupo per Domenica! Farai il lungo no? (la risposta con te è scontata)
assolutamente :asd:
è una legge matematica, il rapporto tra km in macchina e km in bici non può essere minore di 4, sennò non vale la pena
allora quando deciderai di fare quel versante sarò il primo.... :)CREPI!
stasera sistemata alla bici, preparazione borsa e domani si parte
Per il bh, non ti preoccupare, ci saranno sicuramente altre trasferte, ho ancora un conto in sospeso con il versante di roccamorice
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?