Che bello leggere di uscite che riguardano le mie zone.... Se tutto va bene tra una quindicina di anni di allenamento verrò anch'io qualche volta con voi....:D
Che bello leggere di uscite che riguardano le mie zone.... Se tutto va bene tra una quindicina di anni di allenamento verrò anch'io qualche volta con voi....:D
non so qual è il tuo livello, ma anche ammesso che parti da zero, se esci regolarmente con qualche gruppo in 2-3 mesi raggiungi già un livello accettabile
condizione necessaria però...ti deve piacere la salita
Okkio al "qualche gruppo"
Se sbagli gruppo è capace che dopo 1 mese smetti di andare in bici (vedi gruppo fatato e simili)
Però concordo x i 3 mesi
quasi tutti io me ne vado in bici al lago di bolsena con mia moglie!Giovedì e venerdì ho dato sui simbruini,ma faccio veramente schifo!alla fine ho modificato i giri preventivati!giovedì pomeriggio roviano-colle civitella -tagliacozzo valico di montebove(su cui ho preso una sonora batosta!)!venerdì stanchissimo in solitaria ho fatto LIVATA da Subiaco(dopo i 2km tosti,che non ricordavo così tosti,mi sono dovuto fermare 5 minuti all'ombra versandomi acqua sopra per abbassare la temperatura!,ma poi a 10 km7h sono arrivato su caffè discesa sempre verso subiaco e risalita a <cervara sempre a 10 km/h! e sono sicuro che samuelgiol dirà la sua!:angrymod:e infatti, a conferma di quanto dici, sabato o domenica uscitona solitaria
anche perchè saranno tutti impegnati alla cerase
quasi quasi vado a beccarli mercoledì prossimo.....se non trovo qualcuno che si fa una simbruinata
in bocca al lupo per domani a tutti gli agonisti
e certo, già che c'eri, perchè non salire anche a Campaegli?............)!venerdì stanchissimo in solitaria ho fatto LIVATA da Subiaco(dopo i 2km tosti,che non ricordavo così tosti,mi sono dovuto fermare 5 minuti all'ombra versandomi acqua sopra per abbassare la temperatura!,ma poi a 10 km7h sono arrivato su caffè discesa sempre verso subiaco e risalita a <cervara sempre a 10 km/h! e sono sicuro che samuelgol dirà la sua!:angrymod:
.................
così a ridosso dei we io non posso mai............................
io stavo pensando a due date:sabato 23(maratona dei simbruini?) e venerdì 29(campo catino?) tanto per me le gf sono finite!..............
e certo, già che c'eri, perchè non salire anche a Campaegli?
:
così a ridosso dei we io non posso maivediam se ci scappa qualcosa a luglio
e certo, già che c'eri, perchè non salire anche a Campaegli?
così a ridosso dei we io non posso maivediam se ci scappa qualcosa a luglio
ho la sindrome gx2!!!!quando sono stanco faccio pochi km!!
in effetti ero partito alle 8 perchè sapevo facesse caldo con l'intenzine di arrivare a Subiaco e tornare verso casa!alle 8,40 ero a Subiaco e prmai che c'ero:mrgreen
ok vada per luglio che se lo so prima qualche mercoledì posso scappare!
per gli altri l'invito è valido
ti concedo un mercoledì di luglio...potremmo andare sul gran sasso!............
no l'ho scritto prima!purtroppo qua tocca risparmia quindi niente gf (neanche la due giorni) fino al giro delle dolomiti!tra iscrizione e trasferta parte un 100ne a gf!sacrifici prodolomiti che saranno super ripagati!con tutto il rispetto preferisco scalare il fedaia piuttosto che il nerone!
sabato 23 sto a Roviano al 100%!dato che volevi fare una similstraducale e farti 8 ore eccoti accontentato
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/91154
oh nominare lo scalambra porta sfiga, sono arrivato a serrone era tutto nero cominciava a piovigginare far freddo ed io ero addirittura in smanicato!!
alla fine fatta rocca priora e monte tuscolo insieme ad un miglioratissimo matteo,
anche oggi ho beccato un acquazzone, erano 2 settimane che non prendevo acqua...cominciavo ad abituarmi a tornare a casa asciutto
alla fine 145km 1800d+ e gambe che sono tornate a girare
io satvo pensando a due date:sabato 23(maratona dei simbruini?)
e venerdì 29(campo catino?)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?