Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
E tu mi volevi portare a fare un giro con te a queste medie ???? :mrgreen:
Stavo sui 26 di media su giri simili quando ero allenatissimo, ora se arrivo a 24 è grasso che cola... :wacko:
Mi sa che ti devi cercare un'altra compagnia a meno che tu non voglia fare "scarico" mentre fai il giro con me...
o-o

si ma andavo a 325 bpm di media :mrgreen:
 

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, abito a Guidonia e mi alleno sulle stesse strade che percorrete voi. Mi piacerebbe conoscere gente nuova (sono un pò stufo del mio gruppo), non partecipo a competizioni e vado in bici per il gusto di farlo. Spero di conoscervi presto di persona........o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, abito a Guidonia e mi alleno sulle stesse strade che percorrete voi. Mi piacerebbe conoscere gente nuova (sono un pò stufo del mio gruppo), non partecipo a competizioni e vado in bici per il gusto di farlo. Spero di conoscervi presto di persona........o-o

Ciao.
Anch'io ed i miei amici (Ciclo-Club Passo Corese) abbiamo la filosofia di andare in bici per il piacere dell'attività sportiva e qualcuno di noi fa solo le Gf "monumento" (Nove Colli e MDD se estratti) non tanto per "il risultato" quanto per il piacere di essere al via fra tanti altri colleghi ciclisti, per il resto raid organizzati e giri nella nostra bella Sabina anche se spesso (soprattutto in inverno) veniamo dalle tue parti (Marcellina-Tivoli-S. Angelo Romano...).
Chissà che qualche volta non ci si incontri...
o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, abito a Guidonia e mi alleno sulle stesse strade che percorrete voi. Mi piacerebbe conoscere gente nuova (sono un pò stufo del mio gruppo), non partecipo a competizioni e vado in bici per il gusto di farlo. Spero di conoscervi presto di persona........o-o

Allora sei nel posto giusto :mrgreen:o-o
Stai sempre in campana che ogni tanto può scappare qualche bel giretto!

questo fine settimana, ad esempio vorrei andare in quota, verso campaegli o livata, boh
qualcuno si vuole aggredire??:mrgreen:
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, abito a Guidonia e mi alleno sulle stesse strade che percorrete voi. Mi piacerebbe conoscere gente nuova (sono un pò stufo del mio gruppo), non partecipo a competizioni e vado in bici per il gusto di farlo. Spero di conoscervi presto di persona........o-o



ciao gigi sono anche io di guidonia......o meglio di villanova.........se vuoi domani mattina alle 0730 usciamo......fatti vedere intorno a quell'ora alla poiazza principale.......siamo 7/ 8 bici e artiamo per orvinio da poggio moiano rientro licenza tiburtina.........
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ciao gigi sono anche io di guidonia......o meglio di villanova.........se vuoi domani mattina alle 0730 usciamo......fatti vedere intorno a quell'ora alla poiazza principale.......siamo 7/ 8 bici e artiamo per orvinio da poggio moiano rientro licenza tiburtina.........

letto ora
mi sa che non faccio in tempo :mrgreen:
dai questa settimana vediamo di organizzare qualcosa per il prossimo we
andrea73 ha anche in cantiere u ngiro infrasettimanale
o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
oggi tappa con arrivo in salita al tour de gx2 :mrgreen:

http://connect.garmin.com/activity/109765941

faceva caldo anche ai 1600, fare tanta salita sempre e costantemente al caldo è sfiancante :wacko:
però alla fine 2600 metri di dislivello con rocca di cave (quanto mi piace!!!) e livata da subiaco (con quei 2km terribili) li ho portati a casa o-o

Complimenti Gigi, sei sempre un grande! Hai ragione, Rocca di Cave (ora posso chiamarla "il piccolo Giau" dopo aver scalato quest'ultimo) è fantastica, ogni volta la sfido e si fa sempre più dura e da sempre più soddisfazioni, però un giorno dobbiamo farla insieme ;) Anche Livata è una salita fantastica, l'ho affrontata quest'anno ed è interminabile con i suoi 15 km... Ora che abbiamo finito tutti le vacanze dobbiamo organizzare qualcosa!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ciao matroma !!! è sempre in programma la salita a monte catino ??

assolutamente si
io direi un sabato, per evitare il traffico domenicale nei dintorni di roma, ed il traffico di moto sulla salita

quindi o questo sabato o l'altro?
iniziate a dare la vostra disponibilità, devo anche vedere vrosso, tippe e gli altri del forum delle comari che intenzioni hanno, poi facciamo il punto

comunque iniziamo con una lista di disponibilità,

Data 3/9
gx2
....


Data 10/9
gx2
....


PS. il programma dovrebbe essere ritrovo a guarcino, scalata diretta oppure giretto e scalata, poi discesa e doccia+mangiata a guarcino, appena ripesco il 3d dell'anno passato ne saprete di più
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
oggi tappa con arrivo in salita al tour de gx2 :mrgreen:

http://connect.garmin.com/activity/109765941

faceva caldo anche ai 1600, fare tanta salita sempre e costantemente al caldo è sfiancante :wacko:
però alla fine 2600 metri di dislivello con rocca di cave (quanto mi piace!!!) e livata da subiaco (con quei 2km terribili) li ho portati a casa o-o

sei un grande!cmq come ho già detto a Matteo se riusciamo ad organizzarci vi faccio fare la sclata a Livata con variazioni!così i km duri diventeranno 4!!e prima di quelli un bel km al 13% come antipasto!!

Complimenti Gigi, sei sempre un grande! Hai ragione, Rocca di Cave (ora posso chiamarla "il piccolo Giau" dopo aver scalato quest'ultimo) è fantastica, ogni volta la sfido e si fa sempre più dura e da sempre più soddisfazioni, però un giorno dobbiamo farla insieme ;) Anche Livata è una salita fantastica, l'ho affrontata quest'anno ed è interminabile con i suoi 15 km... Ora che abbiamo finito tutti le vacanze dobbiamo organizzare qualcosa!

assolutamente si
io direi un sabato, per evitare il traffico domenicale nei dintorni di roma, ed il traffico di moto sulla salita

quindi o questo sabato o l'altro?
iniziate a dare la vostra disponibilità, devo anche vedere vrosso, tippe e gli altri del forum delle comari che intenzioni hanno, poi facciamo il punto

comunque iniziamo con una lista di disponibilità,

Data 3/9
gx2
....


Data 10/9
gx2
....


PS. il programma dovrebbe essere ritrovo a guarcino, scalata diretta oppure giretto e scalata, poi discesa e doccia+mangiata a guarcino, appena ripesco il 3d dell'anno passato ne saprete di più

E' destino che io non scali Campo catino!in quei fine-settimana sono precettato dalla moglie:mare.mare,mare:cry::cry::cry:
ma vi annuncio già da adesso che per il 24 settembre vorrei organizzare il FIANDRE DELL?ANIENE(cricri ne sa qualcosa!docce e ristoro assicurati!
tenetevi liberi.poi sul 3d appositohttp://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=68278 organizzeremo il tutto
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
sei un grande!cmq come ho già detto a Matteo se riusciamo ad organizzarci vi faccio fare la sclata a Livata con variazioni!così i km duri diventeranno 4!!e prima di quelli un bel km al 13% come antipasto!!





E' destino che io non scali Campo catino!in quei fine-settimana sono precettato dalla moglie:mare.mare,mare:cry::cry::cry:
ma vi annuncio già da adesso che per il 24 settembre vorrei organizzare il FIANDRE DELL?ANIENE(cricri ne sa qualcosa!docce e ristoro assicurati!
tenetevi liberi.poi sul 3d apposito[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=68278[/URL] organizzeremo il tutto

eh lo avevi già accennato qualche post fa...ma come fare?
potremmo fare il 17 settembre...ma mi sembra troppo in là pe rarrivare ai 1900 metri di campo catino...

ti posso concedere un uscita infrasettimanale per andarlo a scalare, mi offro per accompagnarti, faccio questo enooorme sacrificio :mrgreen::mrgreen:

per il fiandre ho già risposto di là o-o
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
ciao gx2 !!! io a dire il vero pensavo di partire da sora con bayliss, per poi tornare indietro dopo aver mangiato qualcosa, anche perchè matroma parlava di una partenza da zagarolo.
il 10 per me dovrebbe essere ok, ma anche il 17 mi sta bene.
...non ci dovrebbero essere problemi anche se vogliamo partire direttamente da guarcino e sederci a mangiare in un agriturismo.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
eh lo avevi già accennato qualche post fa...ma come fare?
potremmo fare il 17 settembre...ma mi sembra troppo in là pe rarrivare ai 1900 metri di campo catino...

ti posso concedere un uscita infrasettimanale per andarlo a scalare, mi offro per accompagnarti, faccio questo enooorme sacrificio :mrgreen::mrgreen:

per il fiandre ho già risposto di là o-o

il 17 lavoro!potremmo organizzare per il 15!se esce una bella giornata si oganizza in modo di scalarla nelle ore calde!

domani vado a scalare Camporotondo e montebovepartendo sempre dal negozio speedysport;non ho scritto niente prima perchè non sapevo ancora se mi avessero ridato la bici!ma se qualcuno vuole accodarsi mi contatti pure!i
tanto fino all'1 di notte sono sveglio:devo girare la marmellata di more per evitare che si attacchi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.