matroma92
Passista
allucinante!arebbbe verametne una bella cosa da fare insieme!"
Io non credo di poterla fare, perché se parteciperò al marche marathon dovrei fare i percorsi della gara
allucinante!arebbbe verametne una bella cosa da fare insieme!"
............... la Carnia classic con Crostis e Zoncolan!

Niente Terminillo per me. Alle 12 dovevo essere a casa.....e poi quello me voleva fa magnà panini e io l'auto non la sposto se non per mangiare come si deve.si si ricordo anche cosa mi hai detto al pranzo!ma se la faranno sarà un'occasione unica per provarle entrambe!la mia donna non andrebbe mai in vacanza da quelle parte,preferisce le classiche(e stupende) dolomiti della Val badia!
siete andati al Terminillo?
io ho appena finito di montare una cameretta di IKEA!vorrei uccidere chi ha inventato l'IKEA!mogli e figlie comprano e l'uomo monta...la cameretta e bestemmia!

il marche maraton?devi spostarti sempre il giorno prima!sicuramente è un ottimo circuito!magari valuta anche il trofeo centro 'd'Italia che ha tutte prove nel Lazio:lì potremmo farne qualcuna insieme!io per quest'anno limiterò molto le trasferte per le gf!sto vagliando solo la Straducale appunto(lungo o randonnè) e la Carnia classic con Crostis e Zoncolan!
come hai fatto ad iscriverti?ma la 9 colli non la fa nessuno? io mi sono iscritto
Il giorno delle iscrizioni non eri al M&P?
come hai fatto ad iscriverti?Il giono delle iscrizioni non eri al M&P?
Vuoi mettere con la Straducale?Secondo me il percorso extreme è all'altezza della Oetzaler... 275 km e 6680m di dislivello
![]()
oltre i 10km mi sfianco proprio 
Qualche rando mi piacerebbe farla per preparare la straducale (anche il percorso da 200 km non scherza e mi piacerebbe farlo) quindi semmai tienimi aggiornato.E' più della oetzaler, ammazza...mo vediamo, certo non si può fare tutto, intanto faccio la 9colli, poi da marzo a maggio ci sono le rando nel cilento, ad anzio, capistrello e silvi...
Secondo me è ottima la salita di Guadagnolo per fare il fondo sulle salite lunghe, sono 30 km anche se ci sono molti tratti facili, però per iniziare è ottima. Qualche volta potremmo farla insiemeComunque alla base c'è che devo assolutamente migliorare il fondo sulle salite lunghe,oltre i 10km mi sfianco proprio
![]()

La peculiarità della Oeztaler è che vai anch molto in alto. Il Rombo è 2500, il Giovo 2100. Quando si scavallano i 2000 metri è tutta un'altra questione e la semplice matematica (kilometraggio e dislivello) va a farsi friggere..........
E' più della oetzaler, ammazza...mo vediamo, certo non si può fare tutto, intanto faccio la 9colli, poi da marzo a maggio ci sono le rando nel cilento, ad anzio, capistrello e silvi...poi un giretto sulle dolomiti l'anno prossimo non me lo toglie nessuno...insomma parecchie trasferte, se ne facessi solo la metà sarei contento!
Poi anche quella che diceva andrea73, solo che il sito è in costruzione, vedremo.
Comunque alla base c'è che devo assolutamente migliorare il fondo sulle salite lunghe,oltre i 10km mi sfianco proprio
![]()
La peculiarità della Oeztaler è che vai anch molto in alto. Il Rombo è 2500, il Giovo 2100. Quando si scavallano i 2000 metri è tutta un'altra questione e la semplice matematica (kilometraggio e dislivello) va a farsi friggere.
Salite lunghe nel Lazio, conosco il Terminillo, lato Vazia però, e anche Subiaco-Jenne-Livata, O Campaegli partendo da Arsoli e diverse altre sui Simbruini...oppure Campo Imperatore partendo da Assergi.....te le fai 2/3 volte a botta e sei a posto. La zona con più salite vicine resta quella dei Simbruini. una gara lunga di questa estate, l'ho preparata lì. Gruppetto ristretto, passo similare e via su e giù ma senza scannarsi alla morte su ogni salita però.
quando pensi di andare sulle Dolomiti, e dove?
Mattè guadagnolo sarà la prima salita dopo il disgelo ma per prepararsi bene ci vuole ben altro, il terminillo lato vazia è un ottimo allenamento,
vedrai![]()

Ottissimo:
Dove posso mangiare una bella fiorentina fuori Roma?(redoute se ci sei batti un colpo)
Ottissimo:
Dove posso mangiare una bella fiorentina fuori Roma?(redoute se ci sei batti un colpo)