Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ottimi propositi Gi!io continuo ad uscire placatamente in bici!forse stacco una settimana 10 gg di corsa oppure uscite molto blande insieme a Silvia!cmq nei W-e si può organizzare qlcs dai!

almeno un giro blando da 3-4 ore nelle ore calde nel fine settimana è assssssolutamente consigliati o-o

altrimenti avrei bisogno di uno psicologo :doh::mitra::pc: :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Beh già sabato se volete potremmo farlo un giretto... Magari puntando a S.Polo che sta più a sole, oppure a Montecompatri che è comunque basso anche se la mattina è freddino perché c'è il bosco.

Andrè bisogna iniziare a pensare alla Straducale eh! Che facciamo ce lo spariamo il 200-one? :mrgreen:
Ovviamente la proposta è rivolta anche a Gigi che non può dirmi di no ad un percorso così..

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Beh già sabato se volete potremmo farlo un giretto... Magari puntando a S.Polo che sta più a sole, oppure a Montecompatri che è comunque basso anche se la mattina è freddino perché c'è il bosco.

Andrè bisogna iniziare a pensare alla Straducale eh! Che facciamo ce lo spariamo il 200-one? :mrgreen:
Ovviamente la proposta è rivolta anche a Gigi che non può dirmi di no ad un percorso così..

è presto Mattè...intanto scarico, poi riprendo ad allenarmi e l'anno prossimo "addò arriv chiand u zipp" :mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Conviene staccare un po' gx con tutto quello che hai fatto e poi riprendere senza esagerare, anche perché le salite più lunghe ed impegnative prima della primavera è meglio non farle, sia per non "caricare" troppo e sia perché poi a scendere si diventa come un ghiacciolo...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

dovessi venire assolutissimamente 200!la rando è troppo!il tutto dipende dal periodo che andrò in ferie al mare il prox anno!ma la vedo brutta perchè molot probabilmente abbraccierà quella domenica!purtroppo l'hanno spostata al 1 luglio!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io invece domani vado in montagna!monte amiata:farò la salita tutta ai 20-25 all'ora.....di seconda marcia godendomi il panorama!fine settimana di tutto relax!centro-benessere,buona cucina e ottimavino domani a Montalcino!!
magari il prox sabato mattè qualcosa ci sto!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
io invece domani vado in montagna!monte amiata:farò la salita tutta ai 20-25 all'ora.....di seconda marcia godendomi il panorama!fine settimana di tutto relax!centro-benessere,buona cucina e ottimavino domani a Montalcino!!
magari il prox sabato mattè qualcosa ci sto!

Perfetto :) Ci potremmo organizzare e fare un giro fino a Subiaco e ritorno, vengo in bici però così torno a farmi un giro over 100 :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Oggi nono, e dico nono giorno senza bici!!

In compenso sono andato in piscina 2 volte ed in 4 allenamenti di corsa ho fatto circa 28km, ieri 11km in 1h08m
...la cosa preoccupante è che non ho ancora voglia di riprendere a pedalare :mrgreen:
però sto già meditando di comprare un vr trainer
sono un po' contraddittorio in questo periodo :mrgreen:

Se sabato si organizza una passeggiata quasi quasi mi aggrego, un centello con qualche salitella dolce potrebbe essere un buon modo per riprendere.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi nono, e dico nono giorno senza bici!!

In compenso sono andato in piscina 2 volte ed in 4 allenamenti di corsa ho fatto circa 28km, ieri 11km in 1h08m
...la cosa preoccupante è che non ho ancora voglia di riprendere a pedalare :mrgreen:
però sto già meditando di comprare un vr trainer
sono un po' contraddittorio in questo periodo :mrgreen:

Se sabato si organizza una passeggiata quasi quasi mi aggrego, un centello con qualche salitella dolce potrebbe essere un buon modo per riprendere.

E allora aspetta che la voglia ti torni, molto meglio aspettare e dedicarsi ad altri sport alternativi nel frattempo...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Parlando di 2012... chi di voi farà qualche rando nel periodo Maggio-inizio Giugno? Io vorrei fare qualcosa per preparare l'ipotetico mio obiettivo 2012, cioè la Straducale. Se ci sarebbe qualcuno che va sarei felice di farne qualcuna, se avete qualche proposta\data fatevi avanti! o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
credo che in questo periodo sia normale non avere tanta voglia di pedalare!uscire con il gelo mattutino ti fa pensare!magari come sto facendo io sto andando a caccia di nuovi itinerari!per sabato la vedo brutta per me!sono alle prese con una brutta tracheite praticamente da stamattina sono muto!vediamo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
credo che in questo periodo sia normale non avere tanta voglia di pedalare!uscire con il gelo mattutino ti fa pensare!magari come sto facendo io sto andando a caccia di nuovi itinerari!per sabato la vedo brutta per me!sono alle prese con una brutta tracheite praticamente da stamattina sono muto!vediamo

Sabato potrei convincere qualche amico a fare questo giro: [url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/077sch.htm[/URL]

In quel caso, inutile che ti dica dove è mia intenzione concludere il giro :mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Parlando di 2012... chi di voi farà qualche rando nel periodo Maggio-inizio Giugno? Io vorrei fare qualcosa per preparare l'ipotetico mio obiettivo 2012, cioè la Straducale. Se ci sarebbe qualcuno che va sarei felice di farne qualcuna, se avete qualche proposta\data fatevi avanti! o-o
Il giro che vorrei fare io a giugno sui Monti della Laga è una "mezza" rando, se per te è poco magari ci puoi mettere il completamento dell'anello così arrivi a 170 km circa e ti alleni bene per i tuoi obiettivi...
Ti farò sapere quando lo farò così se ti va ti aggreghi...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

In un sabato della prima metà di maggio puoi fare la Roma-S. Benedetto del Tronto (220 km circa) organizzata dal Gs Franchi e poi rientrare o con il pullman messo a disposizione dall'organizzazione oppure il giorno seguente facendo in bici il percorso inverso... :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Il giro che vorrei fare io a giugno sui Monti della Laga è una "mezza" rando, se per te è poco magari ci puoi mettere il completamento dell'anello così arrivi a 170 km circa e ti alleni bene per i tuoi obiettivi...
Ti farò sapere quando lo farò così se ti va ti aggreghi...

Sarò felice di aggregarmi, in bici si sta meglio in compagnia che da soli :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.