Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
gdd08%252520011.jpg

ma che pendenza aveva sto tratto?? :wacko:
:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ahò, sullo Stelvio quello dietro di te a petto nudo, tu vestito come Amundsen.....insomma, come dire: su sta salitella non sudo nemmeno :sborone:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
vedo che vi sono piaciute le foto!
per gx2 quello è il famoso tratto finale in cui si tocca il 24% per circa 100 mt!

però ora tocca tornar enel topic ragazzi stiamo divagando un pò troppo!altrimenti dobbiamo cambiare il titolo!
domenica mattina sono a Roviano efarò una sgroppata verso il turano con partenza alle 8,30-9,00!se qualcuno vuole unirsi...stavolta però niente pranzo

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
vedo che vi sono piaciute le foto!
per gx2 quello è il famoso tratto finale in cui si tocca il 24% per circa 100 mt!

però ora tocca tornar enel topic ragazzi stiamo divagando un pò troppo!altrimenti dobbiamo cambiare il titolo!
domenica mattina sono a Roviano efarò una sgroppata verso il turano con partenza alle 8,30-9,00!se qualcuno vuole unirsi...stavolta però niente pranzo

se invece di andare verso il turano vieni verso tivoli ti vengo incontro e ci facciamo un giretto in zona fiandre dell'aniene
vedi tu, come ti garba

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
con 2h30 dovreste pensare ad un giro di 65-70 km!facendo andata e ritorno potete arrivare al baretto di castel di tora!io stasera devo sentire due amici di roviano!noi normalmente arriviamo al bar di colle di tora,caffè e ritorno con calma siamoa roviano tra le 12 e le 12,15!magari ci si sente stasera se volete!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
con 2h30 dovreste pensare ad un giro di 65-70 km!facendo andata e ritorno potete arrivare al baretto di castel di tora!io stasera devo sentire due amici di roviano!noi normalmente arriviamo al bar di colle di tora,caffè e ritorno con calma siamoa roviano tra le 12 e le 12,15!magari ci si sente stasera se volete!

Tutto dipende dal meteo, sembra che la situazione non stia volgendo bene, qui questa mattina arrivava pioggia mista a neve e oltre gli 800m è nevicato, e a quanto pare domani sarà peggio... Ci aggiorniamo questa sera, così semmai io sento anche io mio compagno. Comunque come ti ho detto noi dovremmo ripartire da lì per le 11

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
59
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Ciao ragazzi, oggi ero a Vivaro Romano/Carsoli
con la speranza di poter fare un giro, ma appena arrivata intorno alle 11 il meteo era piuttosto bruttino, vento, acqua nevischio,
e naturalmente non ce l'ho fatta ad uscire in bicicletta, la temperatura era di 3°; ho così ripiegato su un lungo di corsa di 1:40 arrivando a casa, seppur avessi i guanti, con le mani gelate...:afraid:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche per me rulli domani e dopodomani.
Fa freddino pure qui e non me la sento di rischiare in vista di un'ultima settimana dell'anno in cui sarò libero da impegni di lavoro e quindi con più giorni di possibili pedalate se il tempo non sarà brutto.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ho appena sentito un amico e se domani non piove andiamo a correre. Come non detto xD Comunque meglio di prendere freddo in bici, sarebbe troppo rischioso in vista delle agoniate vacanze dove potrò pedalare di più su strada o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma insomma cosa mi fate leggere!! :rosik:

Io oggi avevo proprio voglia di pedalare e, soprattutto, di fare qualche salitella! :cassius:
Ho visto il tempo, ho messo il naso fuori di casa per saggiare la temperatura ed mi sono convinto a tirar fuori tutto ciò che di più pesante avevo!! :mrgreen:
Mi sono imbacuccato che sembravo un orso polare!
Calzamagglia felpata, intimo, giubbino, sottoguanti, guanti, copriscarpe da 1 chilo e mezzo :mrgreen:
ma, soprattutto, l'ultimo arrivato in casa, il PASSAMONTAGNA!!!
Ho fatto tivoli da quintiliolo (2 km all 8% con strappi a 2 cifre), poi il lungo falsopiano verso san gregorio con ventaccio contro, e le due salite del convento sopra san gregorio, che per chi non le conosce sono lunghe circa 1,5 km con diversi tratticon pendenze a 2 cifre.

Alla faccia di chi dice che in inverno non si fanno pendenza eccessive, mi sono divertito tantissimo, avevo proprio voglia di fare un po' di fuori sella (e fuori soglia...). E comunque essendo corte, neanche si sentono.

Molto bella quella che sale da prima del paese, con asfalto nuovissimo!!
Sulla salita nevicava!! che spettacolo! Giù invece c'era vento freddo e nevischio.

Comunque il passamontagna è eccezionale, non ho sofferto mai il freddo se non alle mani, perchè i guanti erano troppo stretti e bloccavano la circolazione. Ve lo consiglio.
Unico neo, quando la respirazione si fa affannosa è fastidioso, ma penso di risolvere tagliando lo spazio per la bocca.
L'anno passato sotto gli 8 gradi non uscivo, oggi anche con 3-4 gradi e la pioggia stavo bene.
o-o

ah si, sono proprio soddisfatto! :mrgreen::mrgreen:

http://connect.garmin.com/activity/135123814#

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Qui stamattina si poteva uscire (non ha piovuto e la temperatura è rimasta sui +4°), ma oltre al fatto di non aver voglia di prendere freddo avevo anche del sonno da recuperare per via di stanchezza arretrata e così ho dormito fin verso le 9,30 e mi sono accontentato di una pedalata sui rulli.
Durante le prossime festività, meteo permettendo, ci sarà tempo e modo di rimettersi su strada...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ma questi cilcisti di oggi!tutti timorosi!:mrgreen:
anche la mitica Marina ha avuto paura di uscire in bici!
io invece sabato 1h30 sotto acqua e nevischio qui nel viterrbese!
oggi uscita ROVIANO LAGO DEL TURANO:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma questi cilcisti di oggi!tutti timorosi!:mrgreen:
anche la mitica Marina ha avuto paura di uscire in bici!
io invece sabato 1h30 sotto acqua e nevischio qui nel viterrbese!
oggi uscita ROVIANO LAGO DEL TURANO:

quasi tutti timorosi. Per me sabato due ore e mezza sotto pioggia, grandine, neve e fango ai castelli, ieri un'altra ora e mezza con sola pioggia su strada nei dintorni di Ostia :wacko:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
TEMPERATURA MEDIA 1°!tempo da lupi !alla piana del cavaliere eravamo tra 0 e -1!!!ma non mi andava proprio di stare in casa!

A dire il vero sabato mattina, mentre nevischiava, ho visto anch'io due ciclisti fra cui un mio amico pedalare veloci verso casa sotto la piccola bufera ma sinceramente, come ha fatto Matteo, a pochi giorni da un breve periodo di vacanza non mi andava proprio di ammalarmi e mi sono accontentato dei rulli.
Complimenti comunque a te per l'audacia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.