Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
e si proprio così!adesso però dobbbiamo accontentare master e portarlo sul mortirolo!domani relax in bici con moglie e pranzo a bagnoregio!

Anche io dovrei andare relativamente tranquillo, con il mio socio ci dovremmo aggregare al gruppone di san cesareo che va abbastanza tranquillo, ma la variabile sono io che sicuramente starò spesso in testa ad alzare il ritmo :mrgreen: anche oggi le sensazioni sono state buone, nonostante abbia sofferto la salita

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
a proposito di sabina sono andato sul sito della gf ed hanno corretto il percorso!niente terzo versante di MURO PIZZO!come testimoniato da master è sterrato e sterrato rimarrà!si passerà per Monteleone in discesa e si risale da Torricella in sabina dopo il classico giro pietraforte muro pizzo!poi si andrà verso rieti e il medio tira dritto per fonte cottorella mentre il lungo sale a Magnalardo!in effetti com'era disegnato prima era un pò contorto!
oggi come scritto tranquilla passeggiata a civita di bagnoregio!se non ci siete mai stati perdeteci una domenica è un posto fantastico!e la bruschetteria è tipica!niente pasta solo bruschette e ciccia alla brace

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Anche io ieri assoluto relax, anche perchè sabato sera ero di compleanno ed ho fatto le 4...e la mattina di ieri la voglia di pedalare era poca e l'alcol in corpo tanto...:angrymod::mrgreen:

e quindi ieri panino con la porchetta a vicovaro e poi puntatina a guadagnolo per vedere il panorama, come al solito stupendo, su velino, autore, terminillo e livata!

Quando il prossimo giro?
Sabato/Domenica prossima chi ci sarebbe?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

io dovrei essere su a roviano SABATO 28 gennaio!come per sabato smpnto dalla notte alle 7 e alle 8,30 poteri già essere pronto per paartire da Roviano!

vedete un pò!magari visto che ormai vedo che siamo tutti nbelli pazzi di salite una volta arrivati su a Vallecupola si scende a Longone,variante Stipes e successivamente si va a scalare Muro pizzo e a Orvinio o si scende nella piana di Vallinfreda per scalarci anche lo strappetto che porta al paese oppure proseguire tranquilli verso Vicovaro !tanto alla fine sempre su a ROVIANO BISOGNA SALIRE!!!!

E FANCULO TABELLE SFR E AGILITA'!!!!
VARIANTE vICOVARO
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/80207

VARIANTE VALLINFREDA

http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/80208

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Ciao a tutti vi leggo da tempo con piacere anche se non ho mai scritto. Nonostante il mio fisico non sia da scalatore puro, sono anche io un amante dei posti indicati dal topic, che chiaramente conosco bene e ho percorso diverse volte. Insieme a diversi amici abbiamo creato anche un sito dove organizziamo dei giri simili ai vostri dove ai quali gli abbiamo dato un nome particolare, Lucignolate, se visitate il sito capirete perchè. Ho letto che sabato siete stati ai Castelli e forse ci siamo anche incrociati. Spero qualche volta di potermi unire ai vostri giri, se me lo consentite.Un saluto a tutti.Paolo

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao a tutti vi leggo da tempo con piacere anche se non ho mai scritto. Nonostante il mio fisico non sia da scalatore puro, sono anche io un amante dei posti indicati dal topic, che chiaramente conosco bene e ho percorso diverse volte. Insieme a diversi amici abbiamo creato anche un sito dove organizziamo dei giri simili ai vostri dove ai quali gli abbiamo dato un nome particolare, Lucignolate, se visitate il sito capirete perchè. Ho letto che sabato siete stati ai Castelli e forse ci siamo anche incrociati. Spero qualche volta di potermi unire ai vostri giri, se me lo consentite.Un saluto a tutti.Paolo

Non solo te lo consentiamo,
ma ti esortiamo!
o-o

Naturalmente estendi l'invito ai tuoi amici, che, se condividete gli stessi percorsi, immagino siano anch'essi amanti delle salite o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
condivido l'invito fatto da giggi! il fisico da scalatore a noi interessa poco!l'importante è la voglia di stare insieme e divertirsi e cazz--eggiare su tutti i percorsi e quando si può con le gambe sotto al tavolino!
pet sabato e domenica io purtroppo ho impegni di famiglia e sarò fuori regione!odio quando non posso pedalare il finesettimana!

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
e si in effetti non pedalare il we fà brutto sopratutto quando ci sono questi fine settimana con il sole..io al contrario pedalo il fine settimana perchè durante, almeno fino a quando non si allungano le giornate, è difficile.
Un saluto a presto, speriamo.:-)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Io FORSE Sabato in giornata vado a farmi un giro su a Rocca di Cave :-x, senza esagerare con tempo e km che gli esami si avvicinano, se a qualcuno interessasse farmi compagnia ci si può mettere d'accordo o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
qua stamo tutti impicciati invece!sta settimana ho fatto un'uscita mervoledì pomeriggio di 70 km!domani putroppo ho i minuti contati per uqesto non ho scirtto niente!vedremo se riesco librarmi per sabato prossimo!!

davide8118

Novellino
28 Dicembre 2011
15
0
Roma, Zona Cortina d'Ampezzo
Visita sito
Bici
Triban 3 (Decathlon)
Ciao Romani...
sono un forestiero...ma vico a Roma in Zona Via Cortina d'Ampezzo.
Ieri ho comprato la mia prima bici da corsa e cercavo un pò di gente con cui fare due pedalare e che mi mostrasse qualche zona in cui non respirare solo smog e farsi un pò di km tranquillamente. Cosa consigliate!?
Se c'è qualcuno della mia zona e vuole farsi sertire possiamo organizzarci per qulache uscita!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Ciao Romani...
Ieri ho comprato la mia prima bici da corsa e cercavo un pò di gente con cui fare due pedalare e che mi mostrasse qualche zona in cui non respirare solo smog e farsi un pò di km tranquillamente. Cosa consigliate!?
Se c'è qualcuno della mia zona e vuole farsi sertire possiamo organizzarci per qulache uscita!

Noi non usciamo in quella zona come puoi prevedere la titolo del topic, comunque se vorrai raggiungerci qualche volta qui nella zona prenestina sarà sicuramente un piacere. Se organizziamo qualcosa potrai leggerlo qui, ogni 2-3 settimane in genere riusciamo a vederci per fare qualche bel giro possibilmente lontani dal traffico e con tanta salita :mrgreen: nella tua zona dovrebbe ci dovrebbe essere il teamax, le loro uscite le puoi trovare qui http://www.teamax.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=2418 , ma da quanto ho letto hanno un buon passo

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao Romani...

Noi non usciamo in quella zona come puoi prevedere la titolo del topic, comunque se vorrai raggiungerci qualche volta qui nella zona prenestina sarà sicuramente un piacere. Se organizziamo qualcosa potrai leggerlo qui, ogni 2-3 settimane in genere riusciamo a vederci per fare qualche bel giro possibilmente lontani dal traffico e con tanta salita :mrgreen: nella tua zona dovrebbe ci dovrebbe essere il teamax, le loro uscite le puoi trovare qui http://www.teamax.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=2418 , ma da quanto ho letto hanno un buon passo

non so, mi sa che ce n'è per tutti i gusti,
comunque caro Davide (benvenuto o-o)...tentar non nuoce, tu prova quando ti stanchi torni indietro! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.