minchia,saracinesco?![]()
mi preoccupano gli otto km di discesa ripida:afraid:Tanto si va tranquilli in salita, anche se non mi fiderei molto del "tranquilli" di gx2![]()
mi preoccupano gli otto km di discesa ripida:afraid:
si infatti, toccherà andar giù molto piano, ma tanto fra neve che si scioglie e umidità avremo lo stesso problema un po' ovunque
sante ci vediamo qui:
http://maps.google.it/maps?q=41.960607,12.796814&num=1&t=m&z=18
alla fontanella alle 9 ok?
mattè noi ci vediamo a ponte lucano alle 8e45 ok?

bene,a domanisi infatti, toccherà andar giù molto piano, ma tanto fra neve che si scioglie e umidità avremo lo stesso problema un po' ovunque
sante ci vediamo qui:
[url]http://maps.google.it/maps?q=41.960607,12.796814&num=1&t=m&z=18[/URL]
alla fontanella alle 9 ok?
mattè noi ci vediamo a ponte lucano alle 8e45 ok?

Sei vecchio!!! Anzi.......visto che sono del 73 anche io, siamo vecchi. Quelli hanno uno 30 anni e l'altro manco 20, per loro non c'è gestione delle salite, del periodo in cui farle ecc.ecc.. loro pedalano come gli dice il cuore.VI FACCIO I COMPLIMENTI PRIMA!MA DOMANI PENSO CHE QUALCUNO DI VOI RISCHIA DI SALTARE!sante credo che tu conosca benissimo le due salite:guida quei due incoscienti!sono due salite da fare molto più in là in stagione!

Sei vecchio!!! Anzi.......visto che sono del 73 anche io, siamo vecchi. Quelli hanno uno 30 anni e l'altro manco 20, per loro non c'è gestione delle salite, del periodo in cui farle ecc.ecc.. loro pedalano come gli dice il cuore.
Ciao nonnè![]()
Un saluto a tutti...mi associo ai complimenti fatti da Andrea! aspetto curioso il resoconto di giornata...spero di aggregarmi quanto prima a voi! ancora complimneti ragazzi!
Sei vecchio!!! Anzi.......visto che sono del 73 anche io, siamo vecchi. Quelli hanno uno 30 anni e l'altro manco 20, per loro non c'è gestione delle salite, del periodo in cui farle ecc.ecc.. loro pedalano come gli dice il cuore.
Ciao nonnè![]()
A vent'anni giocavo a calcio ma a 30 anche a me nessuna salita faceva paura...
Adesso, visto che io sono del '63 e quindi più vecchietto di voi, non dico che certe salite cerco di evitarle ma non le propongo certo io ai miei amici...![]()
adesso sarebbero solo sofferenza!io ieri sono riuscito ed ho affrontato una salita irregolare di 10 km al 4%(tipo Orvinio):non andavo su!!ogni tanto guardavo la ruota dietro per vedere se fosse frenata!immagina su Saracinesco!su una salita come quella ci vuole forza-resistente sulle gambe!Un saluto a tutti...mi associo ai complimenti fatti da Andrea! aspetto curioso il resoconto di giornata...spero di aggregarmi quanto prima a voi! ancora complimneti ragazzi!
aaaahhhhh quante chiacchiere
quante chiacchiere!!
:rosik:
P-E-D-A-L-A-R-E!!
oggi giro STU PEN DO, le strade prenestine per me rimangono sempre le più belle, poi oggi erano anche imbiancate...sembrava di stare sul gavia!!!
SPETTACOLO
saracinesco l'abbiamo fatta a neanche 11kmh di media...andrè se dici che non ce l'avresti fatta ti buco le ruote!:rosik:
ma in generale, abbiamo fatto tutte le salite chiacchierando
ogni tanto ci vuole il godersi la strada senza essere al 100%
ringrazio anche la compagnia, matteo che ci ha lasciati al bivio per pisoniano (mattè mangia di più il giorno prima di giri tosti!!!!!:angrymod:) e la new entry francesco alias sante pollastri che con la sua colnago master che pareva un gioiellino faceva sfigurare le nostre rozze bici in cartonio
mo per punizione vi beccate quello che vi siete persi:

gran bella sgroppata,completamente fuori stagione,ma alla fine ne è valsa la pena.aaaahhhhh quante chiacchiere
quante chiacchiere!!
:rosik:
P-E-D-A-L-A-R-E!!
oggi giro STU PEN DO, le strade prenestine per me rimangono sempre le più belle, poi oggi erano anche imbiancate...sembrava di stare sul gavia!!!
SPETTACOLO
saracinesco l'abbiamo fatta a neanche 11kmh di media...andrè se dici che non ce l'avresti fatta ti buco le ruote!:rosik:
ma in generale, abbiamo fatto tutte le salite chiacchierando
ogni tanto ci vuole il godersi la strada senza essere al 100%
ringrazio anche la compagnia, matteo che ci ha lasciati al bivio per pisoniano (mattè mangia di più il giorno prima di giri tosti!!!!!:angrymod:) e la new entry francesco alias sante pollastri che con la sua colnago master che pareva un gioiellino faceva sfigurare le nostre rozze bici in cartonio
mo per punizione vi beccate quello che vi siete persi:
.
gran bella sgroppata,completamente fuori stagione,ma alla fine ne è valsa la pena.
vi informo che gigi è insaziabile,al ritorno si è sciroppato pure la salita di castel madama,e probabilmente anche s.balbina.
io ho preferito tirare dritto verso le fettuccine che mi aspettavano a non piu' di 5km.
comunque quando vorrete ripetervi su dislivelli sui 2000 mt,non fate affidamento sul sottoscritto![]()

No dai! Il bello sta cominciando ora e io sto già puntando un giro a cui alcuni qui non potranno dire di no125 km e circa 2000m d+ partendo e arrivando a Zagarolo
![]()
quali salite?