Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
VI FACCIO I COMPLIMENTI PRIMA!MA DOMANI PENSO CHE QUALCUNO DI VOI RISCHIA DI SALTARE!sante credo che tu conosca benissimo le due salite:guida quei due incoscienti:mrgreen::mrgreen:!sono due salite da fare molto più in là in stagione!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
VI FACCIO I COMPLIMENTI PRIMA!MA DOMANI PENSO CHE QUALCUNO DI VOI RISCHIA DI SALTARE!sante credo che tu conosca benissimo le due salite:guida quei due incoscienti:mrgreen::mrgreen:!sono due salite da fare molto più in là in stagione!
Sei vecchio!!! Anzi.......visto che sono del 73 anche io, siamo vecchi. Quelli hanno uno 30 anni e l'altro manco 20, per loro non c'è gestione delle salite, del periodo in cui farle ecc.ecc.. loro pedalano come gli dice il cuore.
Ciao nonnè :-x

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sei vecchio!!! Anzi.......visto che sono del 73 anche io, siamo vecchi. Quelli hanno uno 30 anni e l'altro manco 20, per loro non c'è gestione delle salite, del periodo in cui farle ecc.ecc.. loro pedalano come gli dice il cuore.

A vent'anni giocavo a calcio ma a 30 anche a me nessuna salita faceva paura...
Adesso, visto che io sono del '63 e quindi più vecchietto di voi, non dico che certe salite cerco di evitarle ma non le propongo certo io ai miei amici... :mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Un saluto a tutti...mi associo ai complimenti fatti da Andrea! aspetto curioso il resoconto di giornata...spero di aggregarmi quanto prima a voi! ancora complimneti ragazzi!

come va?procede ben spero il recupero!speriamo di ripedalare presto insieme!

appunto perchè siamo più vecchietti dovrebbero ascoltarci!se giggi continua così al giro delle dolomiti arriva scoppiato e mi toccherà tirarlo su ad ogni salita!!ma beata incoscenza se sta bene de core,de testa e de panza

A vent'anni giocavo a calcio ma a 30 anche a me nessuna salita faceva paura...
Adesso, visto che io sono del '63 e quindi più vecchietto di voi, non dico che certe salite cerco di evitarle ma non le propongo certo io ai miei amici... :mrgreen:

o-o adesso sarebbero solo sofferenza!io ieri sono riuscito ed ho affrontato una salita irregolare di 10 km al 4%(tipo Orvinio):non andavo su!!ogni tanto guardavo la ruota dietro per vedere se fosse frenata!immagina su Saracinesco!su una salita come quella ci vuole forza-resistente sulle gambe!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
aaaahhhhh quante chiacchiere
quante chiacchiere!!
:rosik:
:mrgreen::mrgreen:

P-E-D-A-L-A-R-E!!
:mrgreen:

oggi giro STU PEN DO, le strade prenestine per me rimangono sempre le più belle, poi oggi erano anche imbiancate...sembrava di stare sul gavia!!!
SPETTACOLO

saracinesco l'abbiamo fatta a neanche 11kmh di media...andrè se dici che non ce l'avresti fatta ti buco le ruote!:rosik:

ma in generale, abbiamo fatto tutte le salite chiacchierando
ogni tanto ci vuole il godersi la strada senza essere al 100%

ringrazio anche la compagnia, matteo che ci ha lasciati al bivio per pisoniano (mattè mangia di più il giorno prima di giri tosti!!!!!:angrymod:) e la new entry francesco alias sante pollastri che con la sua colnago master che pareva un gioiellino faceva sfigurare le nostre rozze bici in cartonio :mrgreen:

mo per punizione vi beccate quello che vi siete persi:

Allegati

• 18022012369.jpg
    18022012369.jpg
    83,7 KB · Visite: 20

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
quante chiacchiere!!

P-E-D-A-L-A-R-E!!

oggi giro STU PEN DO, le strade prenestine per me rimangono sempre le più belle, poi oggi erano anche imbiancate...sembrava di stare sul gavia!!!
SPETTACOLO

saracinesco l'abbiamo fatta a neanche 11kmh di media...andrè se dici che non ce l'avresti fatta ti buco le ruote!:rosik:

ringrazio anche la compagnia, matteo che ci ha lasciati al bivio per pisoniano (mattè mangia di più il giorno prima di giri tosti!!!!!:angrymod:) e la new entry francesco alias sante pollastri che con la sua colnago master che pareva un gioiellino faceva sfigurare le nostre rozze bici in cartonio :mrgreen:

E non hai visto cosa c'era verso Capranica e quant'era bello il panorama sulla piana imbiancata scendendo da Castel S.Pietro :mrgreen: Comunque venivo da 3 giorni di allenamento intenso, già ieri ero abbastanza stanco, la prossima settimana farò meno uscite ma più lunghe e con più salite così da prendere un po' di fondo o-o

P.S. questa sera ho messo la bici nella vasca e le ho fatto il bagnetto :mrgreen:

Ultima modifica:

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
quante chiacchiere!!

P-E-D-A-L-A-R-E!!

SPETTACOLO

gran bella sgroppata,completamente fuori stagione,ma alla fine ne è valsa la pena.
vi informo che gigi è insaziabile,al ritorno si è sciroppato pure la salita di castel madama,e probabilmente anche s.balbina:wacko:.
io ho preferito tirare dritto verso le fettuccine che mi aspettavano a non piu' di 5km.
comunque quando vorrete ripetervi su dislivelli sui 2000 mt,non fate affidamento sul sottoscritto:mrgreen::-x

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
gran bella sgroppata,completamente fuori stagione,ma alla fine ne è valsa la pena.
vi informo che gigi è insaziabile,al ritorno si è sciroppato pure la salita di castel madama,e probabilmente anche s.balbina:wacko:.
io ho preferito tirare dritto verso le fettuccine che mi aspettavano a non piu' di 5km.
comunque quando vorrete ripetervi su dislivelli sui 2000 mt,non fate affidamento sul sottoscritto:mrgreen::-x

No dai! Il bello sta cominciando ora e io sto già puntando un giro a cui alcuni qui non potranno dire di no :mrgreen: 125 km e circa 2000m d+ partendo e arrivando a Zagarolo o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.