Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
MIN----- qui le previsioni sono veramente brutte!pioggia tuta la settimana!io sabato ci sarò al paeselma forse organizzare il giro è rischioso!vediamo come la mette venerdì!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
e vabbè vorrà dire che sabato si tr...a!!:-x

c'è qualche pazzo che vuole venire alla gf di san marino il 22 aprile?
2500 metri di dislivello
:mrgreen:

povero giggi deve aspettare l'arrivo di un ciclone per trombare:mrgreen::mrgreen:

venerdì e sabato prossimi sto su e stavolta è sicuro!se sabato sai fa il fiandre bene altrimenti minimo due salitoni bisogna farli!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Comunque è una pioggia di quelle che una volta si vedevano soprattutto a novembre.
Piove piano ma fitto fitto e c'è nebbia, vediamo se domattina si dovesse aprire una "finestra" di tempo variabile e se no si va di rulli...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Comunque è una pioggia di quelle che una volta si vedevano soprattutto a novembre.
Piove piano ma fitto fitto e c'è nebbia, vediamo se domattina si dovesse aprire una "finestra" di tempo variabile e se no si va di rulli...

Per domattina è dato un miglioramento, ma pioggia o no si va su strada! E se pioverà sarà ancora più bello o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
povero giggi deve aspettare l'arrivo di un ciclone per trombare:mrgreen::mrgreen:

il ciclone sono io :sborone: :mrgreen:

venerdì e sabato prossimi sto su e stavolta è sicuro!se sabato sai fa il fiandre bene altrimenti minimo due salitoni bisogna farli!

io avevo la mezza intenzione di andare a san marino, ma se si organizza qualcosa mi risparmio i 400km o-o
diciamo minimo 150km e 2500d+ :mrgreen:
volendo si potrebbe anche fare il mortirolo sabino (per altri zoncolazio :mrgreen:)

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
io ormai mi ci sono quasi abituato :bua: anche oggi il 50ino me lo sono fatto
ora le scarpe sono sui termosifoni in attesa di prendere altra acqua domani :mrgreen:

Io l'ho presa ieri per 40-50 minuti, oggi sinceramente ho rinunciato perché non mi andava di prender freddo, non mi da tanto fastidio la pioggia quando il freddo ai piedi dovuto all'umidità :rosik:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
va benissimo, perchè ho intenzione di andare e tornare da roma in bici, quindi aggiungici 90 km, come allenamento per la 9 colli è perfetto o-o
Ho visto il giro che vorreste fare, complimeti bel giro, forse sabato ci incontriamo perchè, salvo imprevisti, sono diretto a orvinio e al ritorno scalata su muro pizzo.
Un saluto a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.