No, Sorgio ha detto che sino al 6 maggio ha da fare. Lui ha proposto il 6 giugno.non sono 5k metri di dislivello però...
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=137967[/URL]
il menu è ricco per quel weekend
a/r roma terminillo il 5
il giro di sorgio e la rando a capistrello il 6
quasi quasi rimango a casa nell'incertezza![]()
anch'io me lo prendo un giorno se si fa. Tocca solo vedere il meteo, il pomeriggio in montagna è sempre ballerino, quindi è bene scegliere un giorno di bel tempo sicuro.:angrymod: precisazione hai scritto 6 giugno ossia tr aun mese che è mercoledì?io mi prendo un giorno e vengo sicuro!
Non ho detto che ho paura a far quella discesa, figurati, io poi che son biker...e tra l'altro l'ho già fatta con la bdc, ma trovo che non dia molto di più al giro, tanto più visto che da lì si sale e si scende, se non un pò di rischio a farla da già molto stanchi. Il tratto della pineta non mi piace affatto, la vegetazione è totalmente diversa dalle Dolomiti, ove, salvo poche eccezioni (e che non mi piacciono manco lì) non hanno pini, ma abeti che danno una coreografia ben diversa, similare, ma ancora meglio, a Fosso Fioio vicino a Femmina morta per capirci. Il punto più bello dei Simbruini on the road, rimane la prima parte da Subiaco a Jenne con la Valle sulla dx e la faggeta della medesima salita prima di arrivare al bivio con campo dell'Osso. Le faggete sono il top dei Simbruini secondo me. Panoramicamente molto bella rimane anche la parte alta della Arsoli/Cervara.be se la paura di scendere da Campaegli ti fa rinunciare puoi sempre farla piano la discesa !il tratto Cervara-campaegli credo sia il più bello di tutto il percorso!c'è anche la pineta che fa quasi Dolomiti!e finita la pineta dopo il campo lo spettacolo su Prataglia,il terrminillo eil velino non hanno pari se non sulle tue amate Dolomiti!
p.s. mi sto pedalando addosso solo a scriverle ste cose.

...ma sticaschi