Dato il forfait di cricri io mi sono fatto il doppio Morra, ho preso il tempo solamente sul primo versante, quella da Marcellina, 26' 24" ad una media di 14,6 kmh, non male, riesco a spostare l'asticella un pochino più in là. Poi discesa e via la salita di San Polo, fatta a buon ritmo ma senza fare nulla di eccezionale, arrivato in paese riempo le borracce con l'acqua fresca e mi butto sul secondo versante del Morra, per me inedito, salgo bene, facendo spesso qualche scattino di pochi secondi, sinceramente sentendo parlare degli ultimi 200m e vedendo l'altimetria credevo ci fosse uno strappo bello duro, e invece non ho trovato niente di particolarmente impossibile.
Ora partono i dubbi... Che strada faccio? Castel Madama-Capranica, Maremmana o San Gregorio? Punto all'ultima perché volevo tenere la media abbastanza alta, in discesa da San Polo avevo ancora poco più di 26 kmh. Prendo la strada da Tivoli che porta a San Gregorio e inizio a sentire la fatica aumentare, ultimamente raramente sono andato oltre le 3 ore, e il caldo aumenta sempre di più (il Polar segna un massimo di 38°

) Comunque sono andato del mio passo e sono riuscito a tornare a casa e salvare la media

Mi dispiace per Cri, non sa cosa si è perso

Comunque tutto bene quel che finisce bene, per fortuna che ci sono ancora brave persone, gentili ed educate