fai qualche gg di meno ma lavora + in qualità!ormai hai tantissimi km !non ti stramazzare con alzatacce!già abiamo sabato 14 da farci 6 ore in bici!se puoi io farò un'uscita con Subiaco-Livata mercoledì 18 mattina!
Lui la farà mercoledì 11............... io farò un'uscita con Subiaco-Livata mercoledì 18 mattina!
Lui la farà mercoledì 11![]()
Noooooooooooooooooooooooomagari...
quasi sicuramente non ci sono...anzi togli il quasi![]()
Sei andato alla fine? Come è andata?Si, sono con World TruckAllora se Domenica mi gira bene e voglio andarci mi presento direttamente lì. Quanto costa l'iscrizione? 10 euro?
Noooooooooooooooooooooooo![]()
NEANCHE IO POSSO!vado a donare il sangue mercoledì gesto nobile!anzi vi spingo a farlo tutti!!!

Sei andato alla fine? Come è andata?
Beh se non altro hai fatto la tua prima prova. Ora, dagli errori fatti la prima volta starà a te a imparare a non rifarli. Ne farai magari altri e poi pian piano sempre meno.
Sono andato, non ho avuto problemi con l'iscrizione. La corsa è stata dura, ero partito bene, sempre abbastanza davanti, anzi alla fine dell'olmata sullo strappetto mi ero ritrovato con altri 3 in fuga senza volerlo, cerco di non collaborare e fortunatamente poco dopo ci riprendono. Rimango coperto e cerco di recuperare un po' poi arriviamo sullo strappetto duro vicino a Zagarolo, accelerano subito, perdo posizioni e alla fine mi sono ritrovato in coda, finito lo strappetto, altra accelerazione, cerco di andare regolare e recuperare un po' e rientro dopo 300m, appena rientrato altra accelerazione e finisce lì la mia corsa con il gruppetto dei primi, anche perché all'incrocio con l'olmata mi si mette davanti una macchina con un vecchietto che si ferma proprio in mezzo l'incrocio e mi fa perdere 10"-15". Sono andato regolare e dopo un giro mi ha ripreso il gruppo degli over 44 che era partito qualche minuto dopo, mi metto dentro e sento di stare ancora abbastanza bene, però ci si mette la sfortuna, all'incrocio di Zagarolo "pssssssst" gomma a terra, per fortuna che dietro di me avevo un amico con la macchina e due ruote di riserva, cambiamo al volo la ruota ma ormai la gara per me era finita, ed era finita anche la benzina. Ho concluso i 58,5 km di gara in circa 1h e 40'.
Ho fatto anche uno stupido errore alla mattina, sono partito con solamente un pacchetto di pavesini con miele nello stomaco :angrymod: Comunque ora ci riprovo il 22 a Colonna e vediamo come va, di certo queste non sono propriamente le mie gare, però sono molto allenanti

beh puoi solo migliorare
comunque sei stato bravo ad essere davanti,
per la colazione era ottima, prima di una gara sprint è sconsigliato ed anche pericoloso appesantirsi lo stomaco. Tanto bruci quello che hai mangiato nei 1-2 giorni precedenti. Se hai finito la benzina è perchè il tuo motore consuma ancora molti carboidrati, devi ancora attivare adeguatamente il metabolismo dei grassi, tempo al tempo![]()

..............P.S. Anche perché se andrà male saranno dolori :angrymod:

E perchè mai? Sarà appena la seconda gara della tua vita. C'è gente che ne fa 30/40 all'anno. Il tempo per fare bene c'è tutto. Ora è il momento di fare gamba ed esperienza. Per il risultato avoglia a macinar km e a prender legnate....come è successo a tutti quelli che poi divenato vincenti, ovviamente.![]()
A maggior ragione, anche se così fosse, non bisogna drammatizzare se alla seconda gara non tutto dovesse filar liscio.Purtroppo c'è anche gente che si prende di tutto... Senza fare la solita polemica sul doping, ma veramente a vedere certe gambe più di qualche dubbio viene :angrymod:
non ti porta da nessuna parte avere i dubbi, tu devi dare sempre il massimo e ci devi credere. Qualcuno c'è, sicuramente, che bara, ma molti sono forti e puliti.Purtroppo c'è anche gente che si prende di tutto... Senza fare la solita polemica sul doping, ma veramente a vedere certe gambe più di qualche dubbio viene :angrymod:
per la colazione era ottima, prima di una gara sprint è sconsigliato ed anche pericoloso appesantirsi lo stomaco. Tanto bruci quello che hai mangiato nei 1-2 giorni precedenti. Se hai finito la benzina è perchè il tuo motore consuma ancora molti carboidrati, devi ancora attivare adeguatamente il metabolismo dei grassi, tempo al tempo![]()
Credo proprio di aver sbagliato alla grande ieri Loro stanno facendo il Tour de France Mattè....ieri hanno corso, sono 8 giorni che corrono e devono farlo a tutta per altri 15. Quello che mangiano oggi non è per la crono, figurati. Quelli bruciano 3/4000 calorie al giorno con punte di 5/6000. La crono è meno di 1 ora di gara, se la fanno con un gel, altro che pastasciutta...........Stanno facendo vedere proprio ora come fanno la colazione in casa Liquigas, nel dettaglio era proprio quella di oggi prima della crono, quindi uno sforzo "breve" in cui si consumano prevalentemente carboidrati. Per tutti c'erano: pasta asciutta, uovo, marmellata e mi è sembrato di vedere anche del pesce in tavolaCredo proprio di aver sbagliato alla grande ieri
![]()

Loro stanno facendo il Tour de France Mattè....ieri hanno corso, sono 8 giorni che corrono e devono farlo a tutta per altri 15. Quello che mangiano oggi non è per la crono, figurati. Quelli bruciano 3/4000 calorie al giorno con punte di 5/6000. La crono è meno di 1 ora di gara, se la fanno con un gel, altro che pastasciutta...........