Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
e così ve ne andate a campo imperatore ?!!!!! io il 25 sono di blockhaus da roccamorice :cassius::cassius::cassius::wacko: a costo di salire a 5kmh lo voglio proprio scalare anche perchè sarebbe la prima volta.

vai tranquillo, le gambe per farlo discretamente ce le hai, i km più difficili sono 2 centrali, dove la pendenza oscilla tra l'11 ed il 15% senza sendere mai, per il resto alterna tratti duri a tratti in cui respiri....la vera difficoltà è il caldo, portati 2 borracce e, se riesci anche una bottiglietta o-o

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
vai tranquillo, le gambe per farlo discretamente ce le hai, i km più difficili sono 2 centrali, dove la pendenza oscilla tra l'11 ed il 15% senza sendere mai, per il resto alterna tratti duri a tratti in cui respiri....la vera difficoltà è il caldo, portati 2 borracce e, se riesci anche una bottiglietta o-o
io vi aspetto, intanto parto da campo di giove. il giro all'incirca dovrebbe essere di 140km e 3200mt di disl.o-oo-oo-o
grazie dei consigli, spero che ci siano fontanelle dove poter riempire le borracce. la cosa che sicuramente porterò è uno spray contro i tafani

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ah ecco...speravo di aver capito male il tuo precedente post :cry

potrebbe aggregarsi, a fine giro lo si accompagna al passo e recupera la macchina,
oppure potremmo fare il giro al contrario, salendo cioè da castel del monte così da recuperare l'auto quasi a fine giro...
La macchina ce l'ha Vicino Montereale,ma lui è di li,le strade le conosce,quindi al limite saprebbe come fare per raggiungerla............

Gli è venuta sta strana idea;nonzo% di partire da Roma in bici,ma co sto caldo.....
Ce l'ho messo io in bici e non è uno da giri in solitaria(non lo proprio "fatto" a mia immagine e somiglianza:mrgreen:).....
Insomma rimango on-line,vediamo come vi organizzate e se magari avete un posto in piu.....................
Insomma se piu si è meglio è...........
Insomma ve lo stò ainbuca:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.............
se hai ancora qualche mercoledi (o altri infrasettimanali) libero si può organizzare qualcosa o-o
Di mercoledì e/o altri infrasettimanali ne avrò 7 a settimana almeno sino al 15 settembre, dopo di che avrò un botto di giorni di ferie, visto che ferie ne ho fatte zero questa estate e al momento e da ormai 25 giorni, sto in malattia, con stampelle, gesso, una placca e sei viti sulla doppia frattura scomposta del malleolo laterale sx. :cry

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
io vi aspetto, intanto parto da campo di giove. il giro all'incirca dovrebbe essere di 140km e 3200mt di disl.o-oo-oo-o
grazie dei consigli, spero che ci siano fontanelle dove poter riempire le borracce. la cosa che sicuramente porterò è uno spray contro i tafani

da roccamorice a mamma rosa, ovvero lungo il tratto duro dell'ascesa (di 10km, quindi lungo dai 50 ai 65 minuti) non troverai nè ombra nè fontanelle, ecco perchè ti consigliavo di fare la scorta a roccamorice o-o

buona scalata!!!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Di mercoledì e/o altri infrasettimanali ne avrò 7 a settimana almeno sino al 15 settembre, dopo di che avrò un botto di giorni di ferie, visto che ferie ne ho fatte zero questa estate e al momento e da ormai 25 giorni, sto in malattia, con stampelle, gesso, una placca e sei viti sulla doppia frattura scomposta del malleolo laterale sx. :cry

minxxia!!! in bici?

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
auguri di pronta guarigione o-oo-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
La macchina ce l'ha Vicino Montereale,ma lui è di li,le strade le conosce,quindi al limite saprebbe come fare per raggiungerla............

Gli è venuta sta strana idea;nonzo% di partire da Roma in bici,ma co sto caldo.....
Ce l'ho messo io in bici e non è uno da giri in solitaria(non lo proprio "fatto" a mia immagine e somiglianza:mrgreen:).....
Insomma rimango on-line,vediamo come vi organizzate e se magari avete un posto in piu.....................
Insomma se piu si è meglio è...........
Insomma ve lo stò ainbuca:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen: figurati, se riusciamo non è un problema...magari ricordamelo anche in privato 1-2 giorni prima, non ho proprio una memoria ferrea :mrgreen:

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01

da roccamorice a mamma rosa, ovvero lungo il tratto duro dell'ascesa (di 10km, quindi lungo dai 50 ai 65 minuti) non troverai nè ombra nè fontanelle, ecco perchè ti consigliavo di fare la scorta a roccamorice o-o

buona scalata!!!

@cannondale10: usciti da Raccomorice dopo circa un paio di chilometri, prima che iniziano le rampe, in corrispondenza di un bivio sulla sinitra trovi una fontana, con relativa vasca, dove puoi far rifornimento. Come riferimento puoi prendere le indicazione poste sul bivio: collarso a sinistra e santo spirito e fonte tettone a destra, naturalmente tu devi proseguire a destra per fonte tettone. Quando sei arrivato ad un primo scollinamento ossia a fonte tettone sulla destra trovi una nuova fontana facilmente individuabile perchè sarà sicuramente piena di persone a dissetarsi. Da fonte tettone fino in cima, circa 5/6 km trovi solo il bar in corrispondenza delle antenne.
Le fontane possono esserti utili anche durate la fase di discesa se torni sempre per la stessa strada.
Buona scalata e ... fai delle foto per la successiva descrizione dell'impresa.

Una sola raccomandazione, gestisci bene il percorso di ritorno perchè la lunghezza e soprattuto il caldo possono giocare a tuo sfavore.
o-o o-o o-o o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
@cannondale10: usciti da Raccomorice dopo circa un paio di chilometri, prima che iniziano le rampe, in corrispondenza di un bivio sulla sinitra trovi una fontana, con relativa vasca, dove puoi far rifornimento. Come riferimento puoi prendere le indicazione poste sul bivio: collarso a sinistra e santo spirito e fonte tettone a destra, naturalmente tu devi proseguire a destra per fonte tettone. Quando sei arrivato ad un primo scollinamento ossia a fonte tettone sulla destra trovi una nuova fontana facilmente individuabile perchè sarà sicuramente piena di persone a dissetarsi. Da fonte tettone fino in cima, circa 5/6 km trovi solo il bar in corrispondenza delle antenne.
Le fontane possono esserti utili anche durate la fase di discesa se torni sempre per la stessa strada.

Una sola raccomandazione, gestisci bene il percorso di ritorno perchè la lunghezza e soprattuto il caldo possono giocare a tuo sfavore.
o-o o-o o-o o-o

ah ecco quando salii l'anno passato la fontana a metà strada era vuota, quest'anno invece non ci ho fatto nemmeno caso perchè non ne avevo bisogno...c'erano 13 gradi :mrgreen:

domani 6e30 al solito posto?

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa

o-o o-o o-o o-o
grazie mille a te e gx2 per i preziosi consigli, comunque domani mattina mi faccio un giretto di ricognizione direzione roccamorice per vedere di cosa si parla, se vedo che stò bene tiro dritto e salgo su direttamente domani anche se la gf di ieri un pò di stanchezza me l'ha lasciata, che poi sicuramente ci saranno anche dei cartelli stradali per salire sul BH

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

minxxia!!! in bici?

Yes. Il 27 luglio. Il giorno prima di partire per le Dolomiti, ove ora passo le mie giornate sul divano in preda alle piaghe da decubito sul cu... :cry

Tutte scuse per avere più giorni di ferie per allenarsi :-x
La vojo vede la lastra... con tanto di firma :mrgreen:

....che se quei rulli potessero parlare.....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......La vojo vede la lastra... con tanto di firma :mrgreen:

...............

Pensi di fregarmi? :rosik:Eccoti accontentato dannato sciacallo miscredente. Prima (con tanto di freccia che indica la doppia frattura) e dopo l'operazione, e in alto a sx in verde c'è il nome del fortunato :angrymod:.
2%2520Laterale%2520prima%2520dell%2527operazione.jpg
3%2520Frontale%2520dopo%2520l%2527operazione.jpg

a guarigione avvenuta, pagherai anche questa sulla prossima papalina duel

Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Pensi di fregarmi? :rosik:Eccoti accontentato dannato sciacallo miscredente. Prima (con tanto di freccia che indica la doppia frattura) e dopo l'operazione, e in alto a sx in verde c'è il nome del fortunato :angrymod:.

a guarigione avvenuta, pagherai anche questa sulla prossima papalina duel

La potenza del fotomontaggio! :mrgreen:

ps: certo che per una put...ata :cry:

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mi dispiace samuel!!!dai rimettiti che poi la si fa qualche scarpinata!

gx2 fai tu itinerario e programma !l'importante è farci sto CAMPO IMPERATORE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.