ma si....al circuito ci sarai solo tu...chi vuoi che vada al circuito con una gf che passa lì vicino?Sai che quasi quasi ci sto ripensando... Bah vediamo come mi gira domattina...![]()
ma si....al circuito ci sarai solo tu...chi vuoi che vada al circuito con una gf che passa lì vicino?Sai che quasi quasi ci sto ripensando... Bah vediamo come mi gira domattina...![]()
mi sa che il tuo kom sulla faetina ha le ore contate :asd:
@Matteo: capace che ci si vede...io saro sul percorso da Frascati ai pratoni....probabilmente prima dell'arrivo della gara, però....anche se almeno i primi facile che mi prenderanno.

Dai che FORSE sarò sulla Faetina a fare il tifo per te!
A proposito... A che ora è la partenza?
ma si....al circuito ci sarai solo tu...chi vuoi che vada al circuito con una gf che passa lì vicino?
I sanpietrini saranno asciutti. Quelli asciugano presto perchè l'acqua si incanala e si assorbe nelle fessure e penso che stanotte non pioverà. In ogni caso occhio!!!! Riguardo Porta San Sebastiano, bisogna proprio essere masochisti a far passare oltre 5000 persone di là...piuttosto avrebbero potuto farvela evitare passando per gli archi della Colombo svoltando poi subito a sx per poi prendere l'Appia Antica, ma tant'è....la gf è fatta da quelli che l'organizzano per vantarsi di averla fatta e da quelli che l'hanno autorizzata per scopi elettorali. Non avrà nulla o quasi delle Gf classiche, è una passerella in cui voi sarete i soldatini che passano, tutti vestiti uguali, allineati e coperti (pensano loro, ma non hanno idea di cosa è una gf per il ciclista italico:asd:). I tuoi kom saranno spazzati via, anche se non è detto che siano poi caricati su strava, ma sicuramente anche tu ti migliorerai e questo è quel che conta. Il confronto con se stessi.Anche quello di segni (ho pure quello eh eh) se è per questo
Spero di migliorarne qualcuno...ma domani la cosa più importante sarà uscire da porta s sebastiano!
Onestamente non so come faremo sui sampietrini bagnati
................

Se te voi allenà te lo dico io dove farti trovare altro che circuito :asd:Il che mi leverebbe il problema di superare tantissimi paracarri in doppia e tripla fila e mi garantirebbe una buona mattinata di allenamento tranquillo![]()
Se te voi allenà te lo dico io dove farti trovare altro che circuito :asd:
Io e altri due saliremo dall'Appia a castelgandolfo per la Papalina, orientativamente verso le 9.15/9.30, poi faremo Marino, Grottaferrata, Frascati, Montecompatri, Faetina, Rocca priora, pratoni ( o macere, vediamo) ecc.ecc.ecc.. Se tu te la fai al contrario e ci incroci aggregati. Io sarò con la divisa della squadra, ossia Neroverde crociata:No problemanzi in compagnia ci si allena meglio
I sanpietrini saranno asciutti. Quelli asciugano presto perchè l'acqua si incanala e si assorbe nelle fessure e penso che stanotte non pioverà. In ogni caso occhio!!!! Riguardo Porta San Sebastiano, bisogna proprio essere masochisti a far passare oltre 5000 persone di là...piuttosto avrebbero potuto farvela evitare passando per gli archi della Colombo svoltando poi subito a sx per poi prendere l'Appia Antica, ma tant'è....la gf è fatta da quelli che l'organizzano per vantarsi di averla fatta e da quelli che l'hanno autorizzata per scopi elettorali. Non avrà nulla o quasi delle Gf classiche, è una passerella in cui voi sarete i soldatini che passano, tutti vestiti uguali, allineati e coperti (pensano loro, ma non hanno idea di cosa è una gf per il ciclista italico:asd:). I tuoi kom saranno spazzati via, anche se non è detto che siano poi caricati su strava, ma sicuramente anche tu ti migliorerai e questo è quel che conta. Il confronto con se stessi.
Non credo ci vedremo, non ho voglia di star mezza giornata fermo ad aspettare tanta gente, nè mi va di stare in mezzo ai concorrenti a dar fastidio...passerò con ogni probabilità prima dei primi (una volta nella vita) approfittando quindi del traffico sgombro...speriamo.
In bocca al lupo.
Se te voi allenà te lo dico io dove farti trovare altro che circuito :asd:
Io e altri due saliremo dall'Appia a castelgandolfo per la Papalina, orientativamente verso le 9.15/9.30, poi faremo Marino, Grottaferrata, Frascati, Montecompatri, Faetina, Rocca priora, pratoni ( o macere, vediamo) ecc.ecc.ecc.. Se tu te la fai al contrario e ci incroci aggregati. Io sarò con la divisa della squadra, ossia Neroverde crociata:
Io su questo sono pessimista. Non si cambia una mentalità con una gf, anzi, darete più fastidio che altro e da lunedì gli staremo sulle balle di più a tutti.............. Per carità, lunedi non sarà cambiato niente, ma daje domani, daje l'anno prossimo...magari tra 4-5-10 anni sta città inizia a civilizzarsi un po'...onestamente non me la senti di credere che è battaglia persa in partenza...anche se ci sono tutti i presupposti![]()
Io su questo sono pessimista. Non si cambia una mentalità con una gf, anzi, darete più fastidio che altro e da lunedì gli staremo sulle balle di più a tutti.
La mentalità si cambia negli anni, insegnando ai figli che da qui a lì si va a piedi o in bici, non col suv. Mio figlio a 3 anni e mezzo si spara senza problemi già 4/5 km di bici salitella in falsopiano inclusa con la bici con le rotelline, anche se col miraggio di un pezzo di pizza. D'estate cammina in montagna senza lagnarsi con mia moglie per diverse ore, quando lo scorso anno amici nostri romani adulti venutici a trovare si fermavano stanchi prima di lui (che aveva 2 anni e mezzo). La mentalità si cambia con le ciclabili, col rispetto per chi va in bici, penalizzando chi usa l'auto, restringedogli le strade a vantaggio delle ciclabili. Si cambia facendo salire le bici sui mezzi pubblici, facendo in modo che non siano pieni da non poterci manco salire senza bici. Si cambia incentivandone l'uso con rastrelliere, luoghi sicuri dove legarle, incentivi anche economici per chi le usa. Quella di domani è propaganda fumosa fine a se stessa, e il gregge, cioè voi (senza offesa, Luigi, sia chiaro), è andato appresso al vento dove tirava imho.

Ti ho visto alla rotatoria di Frascati, quando inizia la salita per Montecompatri, eri in uno dei gruppetti di testa ma non ho fatto in tempo a farti nessun incitamento perché quando mi sono accorto che eri passato era troppo tardi.Complimenti Gigi, comunque hai fatto un piazzamento di tutto rispetto!Ti ho visto alla rotatoria di Frascati, quando inizia la salita per Montecompatri, eri in uno dei gruppetti di testa ma non ho fatto in tempo a farti nessun incitamento perché quando mi sono accorto che eri passato era troppo tardi.
!!!Ero lì per quello.........AH dimenticavo, grazie per l'incitamento!!![]()
. In verità ti ho anche chiesto se avevi bisogno di qualcosa, forse eri troppo annebbiato per accorgertene