Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ero lì per quello o-o. In verità ti ho anche chiesto se avevi bisogno di qualcosa, forse eri troppo annebbiato per accorgertene:mrgreen:....una borraccia l'avevo per Airone cui l'ho passata sulla discesa per Rocca Priora (mi ha passato in paese avvertendomi che era lui dopo avermi riconosciuto con la maglia della squadra e poi l'ho ripassato in discesa per porgergliela al volo, devi vedere che numero che abbiamo fatto :mrgreen: ), ma un'altra borraccia e anche un paninetto con la marmellata o un fruttino potevo darteli....poi magari andavo in crisi di fame io e non arrivavo a casa :mrgreen: visto che comunque non avrei mai e poi mai usufruito dei ristori (posizionati da dilettanti allo sbaraglio).
L'anno prossimo se si rifà e se la rifai, magari ci organizziamo in tal senso.

p.s. i ristori si mettono in salita, nella parte lenta, non sulla via dei Laghi in mezzo alle auto e in piano ove si va a 40, anche perchè i cicloturisti ci si possono anche fermare, ma chi "fa" la gara non si ferma di certo e se non gli è possibile prendere la roba al volo, resta senza...per questo io alle gare parto senza considerare i ristori e se poi son messi bene (in mtb è più facile, erchè + lente e con + salita), ne usufruisco e mi avanza la mia roba, sennò sono comunque autosufficiente.

p.p.s.: visto anche Matteo, lo abbiamo incrociato poco dopo Frascati, prima che i primi ci raggiungessero, ma non ci ha seguito ed è andato per la sua strada.

Non te l'avrei mai chiesta l'acqua, sapevo che era per l'Airone! Uomo dd'onore sonto o-o:mrgreen:
E anche perchè non avendo visto il riforimento a Montecompatri...mi ero autoconvinto fosse a Rocca Priora :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
anche io ieri ho partecipato alla granfondo !!! la prima in assoluto, spettacolare ed emozionante !!! ...cmq luigi 68° nel lungo !!! da quando ci siamo visti l'ultima volta hai fatto un miglioramento MOSTRUOSO:twisted: !!!

:mrgreen: da quando mi hai asfaltato a campo catino ho coltivato il seme della vendetta :cassius::-x
Complimenti Gx2 ... si nu mostr!!! o-o

Beh, fatta una dovuta proporzione con i km di allenamento fatti...sei andato meglio di me o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non te l'avrei mai chiesta l'acqua, sapevo che era per l'Airone! Uomo dd'onore sonto o-o:mrgreen:
E anche perchè non avendo visto il riforimento a Montecompatri...mi ero autoconvinto fosse a Rocca Priora :mrgreen:
Ne avevo due di borracce. Una era per lui, ma l'altra te l'avrei data....anche perchè la sua vuota l'ho raccolta io e poi me la sono riempita e analogamente avrei potuto fare con te. o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Quella in cui avevi previsto la creazione di un buco nero in prossimità del colosseo che ci avrebbe risucchiato tutti, ora non mi va di cercare il messaggio però me lo ricordo! :hahaha:
Si in effetti il buco nero non c'è stato :mrgreen:, ma leggendo i commenti in giro, anche di gente che per principio se io dico bianco, lui dice nero, (anche gente che mi insulta per partito preso senza manco aver scambiato con me un post e nemmeno un ciao) non mi sono poi sbagliato di molto. Le griglie son state irrispettate, il giro per il centro è stato ritenuto da molti inutile, da altri impossibile da godere per via dei sanpietrini, a san Sebastiano c'è stato un tappone gigante (meno patito dai primi come è ovvio), il villaggio partenza/arrivo, sfornito e semichiuso, le strade dei castelli intasate e pericolose causa auto fuori misura, i sanpieterini sull'appia antica un festival di borsette, pompette e cellulari saltati (a questo non avevo pensato, sennò andavo lì a far la raccolta :mrgreen:)....che poi tanta gente si sia divertita lo stesso, è legittimo, così come lo è che si reiscrivano di nuovo se si farà anche l'anno prossimo.
Io mi son divertito a passare senza stress dove mi andava di farlo e credo (mai dire mai) che l'anno prossimo sarò di nuovo NON iscritto.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ciao Gx2 approfitto del forum per farti i complimenti e per scusarmi del non averti risposto alla telefonata ma avevo con me l'altro cellulare :mrgreen:

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Comunque anche se è meno logorroico di me, qui c'è un altro che ha fatto un garone!
Partito coi primi, li ha persi solo perchè gli si è rotto il cambio, poi ha magheggiato ed in qualche modo (con grinta :cassius:) ha chiuso circa 80esimo

Grande Petermars, il mio mentore ciclistico!o-o

Grazie Gigi,
ma se penso a come andavi quando ci siamo conosciuti e ai risultati che fai in così poco tempo il grande sei tu. Complimenti!!!!!!!

o-o o-oo-oo-oo-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
p.p.s.: visto anche Matteo, lo abbiamo incrociato poco dopo Frascati, prima che i primi ci raggiungessero, ma non ci ha seguito ed è andato per la sua strada.

Ho preferito continuare perché era già passata l'auto di inizio corsa e non mi andava di ritrovarmi in mezzo a chi stava gareggiando rischiando di dar fastidio. Comunque quando passi per i castelli fammelo sapere, magari si fa un pezzo di strada assieme! o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Io e Andre stiamo programmando il terminillo, se volete.
E per l'annessa mangiata, se vi unite e vi va, a Leonessa ci sarebbe una eccellente trattoria "La tana del lupo".

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Se invece si decidesse di stare dalle mie parti potreste andare a pranzo alle cannucceta, su a Capranica, non ci si può fare le docce, però il posto non è male e si mangia anche abbastanza bene.

P.S. Secondo me il top sarebbe andare a fare Campocatino e andare a mangiare all'agriturismo dell'altra volta :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Ragazzi pare che questo fine settimana il tempo sia eccezionale

PERCHE' NON ORGANIZZARE UN RADUNO CON ANNESSA MANGIATA!?!??!
Mi piacerebbe e ci pensavo già da quando Matteo aveva proposto tempo fa di farlo, ma.......il 7 ero ad una gara a Sinalunga, il 14 eravate voi alla Gf di Rocca Priora ( :==), il 21 cioè la prossima sarò io a Montalcino dal sabato per la finale di un circuito nazionale in cui rappresento con una maglia apposita il Centro Italia insieme ad altri (più che altro vado a pijà schiaffi vista la condizione attuale e la location toscana), il 28 sino al 4 sono sulle Dolomiti (un pò de vacanza ce vole :mrgreen:), quindi......:wacko: :wacko: ma se si fa qualcosa in novembre, nonostante il clima, sarò volentieri dei vostri o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.