Ero lì per quello. In verità ti ho anche chiesto se avevi bisogno di qualcosa, forse eri troppo annebbiato per accorgertene
....una borraccia l'avevo per Airone cui l'ho passata sulla discesa per Rocca Priora (mi ha passato in paese avvertendomi che era lui dopo avermi riconosciuto con la maglia della squadra e poi l'ho ripassato in discesa per porgergliela al volo, devi vedere che numero che abbiamo fatto
), ma un'altra borraccia e anche un paninetto con la marmellata o un fruttino potevo darteli....poi magari andavo in crisi di fame io e non arrivavo a casa
visto che comunque non avrei mai e poi mai usufruito dei ristori (posizionati da dilettanti allo sbaraglio).
L'anno prossimo se si rifà e se la rifai, magari ci organizziamo in tal senso.
p.s. i ristori si mettono in salita, nella parte lenta, non sulla via dei Laghi in mezzo alle auto e in piano ove si va a 40, anche perchè i cicloturisti ci si possono anche fermare, ma chi "fa" la gara non si ferma di certo e se non gli è possibile prendere la roba al volo, resta senza...per questo io alle gare parto senza considerare i ristori e se poi son messi bene (in mtb è più facile, erchè + lente e con + salita), ne usufruisco e mi avanza la mia roba, sennò sono comunque autosufficiente.
p.p.s.: visto anche Matteo, lo abbiamo incrociato poco dopo Frascati, prima che i primi ci raggiungessero, ma non ci ha seguito ed è andato per la sua strada.
Non te l'avrei mai chiesta l'acqua, sapevo che era per l'Airone! Uomo dd'onore sonto

E anche perchè non avendo visto il riforimento a Montecompatri...mi ero autoconvinto fosse a Rocca Priora
!!!

), il 21 cioè la prossima sarò io a Montalcino dal sabato per la finale di un circuito nazionale in cui rappresento con una maglia apposita il Centro Italia insieme ad altri (più che altro vado a pijà schiaffi vista la condizione attuale e la location toscana), il 28 sino al 4 sono sulle Dolomiti (un pò de vacanza ce vole