Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Portava sole.....

eh ma io l'ho scritto ieri,
il sole effettivamente c'è! c'è anche una leggera brezza :mrgreen:

Mo vi racconto una cosa
sono 2 giorni che mi fa male il polpaccio sinistro, non riesco manco a camminare...ma a pedalare si
questa settimana ho cambiato pedivelle, sono passato da 170 a 172,5, ho conseguentemente abbassato leggermente la sella, ed oltretutto ho fatto qualche lavoro di forza...perchè cosi mi andava
Infatti ho attribuito a questo, il dolore al polpaccio.

Sennonchè mi è venuto in mente che mercoledi pomeriggio ho fatto la visità medica per l'idoneità, e la prova sotto sforzo consisteva nel classico gradino.
Casualmente il polpaccio che mi fa male è proprio quello con cui salivo sullo sgabbello!!!:rosik:

Solo io posso farmi male durante la visita agonistica! Sono troppo forte!! :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
eh ma io l'ho scritto ieri,
il sole effettivamente c'è! c'è anche una leggera brezza :mrgreen:

Mo vi racconto una cosa
sono 2 giorni che mi fa male il polpaccio sinistro, non riesco manco a camminare...ma a pedalare si
questa settimana ho cambiato pedivelle, sono passato da 170 a 172,5, ho conseguentemente abbassato leggermente la sella, ed oltretutto ho fatto qualche lavoro di forza...perchè cosi mi andava
Infatti ho attribuito a questo, il dolore al polpaccio.

Sennonchè mi è venuto in mente che mercoledi pomeriggio ho fatto la visità medica per l'idoneità, e la prova sotto sforzo consisteva nel classico gradino.
Casualmente il polpaccio che mi fa male è proprio quello con cui salivo sullo sgabbello!!!:rosik:

Solo io posso farmi male durante la visita agonistica! Sono troppo forte!! :mrgreen:

Dipende... Qui da me s'è visto solo di sfuggita il sole, altrimenti nuvoloni neri, vento forte e freddo.

Ma sei sicuro che sia stato il gradino a farti venir male al polpaccio? ;nonzo%

Per la serie "il buon giorno si vede dal mattino": sono 2 giorni che ho un dolore nella parte alta del bicipite femorale dopo che la settimana scorsa ho abbassato la sella di 2-3 mm, dato che da quando avevo cambiato scarpe mi sentivo leggermente più alto in sella. Potrebbe essere un dolore derivato dal fatto di aver pedalato quasi un mese con una posizione sbagliata? ;nonzo%

Proposta: Appena disgela perché non andiamo tutti quanti a fare una bella visita al santuario della SS.Trinità? Secondo me ne abbiamo proprio bisogno :mrgreen:
P.S. Bisogna sempre vedere se ci arriviamo al disgelo whisp :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Dipende... Qui da me s'è visto solo di sfuggita il sole, altrimenti nuvoloni neri, vento forte e freddo.

Ma sei sicuro che sia stato il gradino a farti venir male al polpaccio? ;nonzo%

Per la serie "il buon giorno si vede dal mattino": sono 2 giorni che ho un dolore nella parte alta del bicipite femorale dopo che la settimana scorsa ho abbassato la sella di 2-3 mm, dato che da quando avevo cambiato scarpe mi sentivo leggermente più alto in sella. Potrebbe essere un dolore derivato dal fatto di aver pedalato quasi un mese con una posizione sbagliata? ;nonzo%

Proposta: Appena disgela perché non andiamo tutti quanti a fare una bella visita al santuario della SS.Trinità? Secondo me ne abbiamo proprio bisogno :mrgreen:
P.S. Bisogna sempre vedere se ci arriviamo al disgelo whisp :mrgreen:

si, a me sicuro è stato quello

a te potrebbe essere una contrattura dovuta magari al freddo, forse hai tirato un po' troppo quando non eri ancora caldo

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
si, a me sicuro è stato quello

a te potrebbe essere una contrattura dovuta magari al freddo, forse hai tirato un po' troppo quando non eri ancora caldo

No, perché me ne sono accorto subito Mercoledì scorso, appena abbassata la sella, quando ho fatto 4 ore di cardio e lo stesso problema mi si è ripresentato Sabato quando siamo usciti con Andrea e Alessandro e non siamo partiti per niente a tutta... Credo si sia infiammato qualcosa quando avevo la sella troppo alta

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........
Non solo tu. A me capita ogni anno. Ormai da anni dopo la visita agonistica, ho i polpacci devastati a partire dal secondo giorno dopo la visita e dolenti per 3/4 giorni in maniera decrescente.
Ho i muscoli della corsa atrofizzati e pari a quelli di un neonato. Per far l'esame sottosforzo e quindi far salire il cuore, visto l'allenamento aerobico che ho, sforzo fuorimisura dei muscoli totalmente sottotono e il risultato ovvio è quello. Infatti ormai ho imparato quando fare l'esame (primi giorni settimana) per non pregiudicare il divertimento del we :==

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Niente da fare... È da Lunedì che non riesco a mettere le ruote su strada! Anche questa mattina pioggia mista a neve (ora è quasi tutta neve) e prevedono una settimana di pioggia! :cry:

io sono uscito alle 8e30, alle 9 ha iniziato a piovere, alle 11 ero a casa bagnato fradicio e congelato :wacko: però alla fine sono uscite 2e30 fatte bene!
comunque sto tempo ha rotto il casco, sono 2 settimane che prendo acqua :wacko: e devo pure ringraziare che pedalo!
mi sa che domani rispolvero i rulli
tra l'altro ho scoperto che è online sul tubo tutta la serie "le grandi salite" di d.cassani. Secondo me per i rullomani possono essere un buon stimolo allenante (per fare 30-40 a ritmo salita)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
io sono uscito alle 8e30, alle 9 ha iniziato a piovere, alle 11 ero a casa bagnato fradicio e congelato :wacko: però alla fine sono uscite 2e30 fatte bene!
comunque sto tempo ha rotto il casco, sono 2 settimane che prendo acqua :wacko: e devo pure ringraziare che pedalo!
tra l'altro ho scoperto che è online sul tubo tutta la serie "le grandi salite" di d.cassani. Secondo me per i rullomani possono essere un buon stimolo allenante (per fare 30-40 a ritmo salita)

Secondo te io cosa guardo quando non c'è niente in tv? :mrgreen: Mi faccio anche due risate a sentire le cavolate che dice ogni tanto Cassani :-x

Comunque oggi era improponibile uscire... È iniziato a piovere presto, la temperatura era bassissima (2° da me), c'era ghiaccio ovunque e fino alle 11:30 ha fatto addirittura qualche fiocco

P.S. Ma il gruppo della Tiburtina con cui vai tu quando esce? Solo il fine-settimana?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Secondo te io cosa guardo quando non c'è niente in tv? :mrgreen: Mi faccio anche due risate a sentire le cavolate che dice ogni tanto Cassani :-x

Comunque oggi era improponibile uscire... È iniziato a piovere presto, la temperatura era bassissima (2° da me), c'era ghiaccio ovunque e fino alle 11:30 ha fatto addirittura qualche fiocco

P.S. Ma il gruppo della Tiburtina con cui vai tu quando esce? Solo il fine-settimana?

si, sabato e domenica
oggi tutti al caldo però :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Sui rulli sono una noia mortale quei dvd.....almeno per me.....chiacchierano amabilmente senza far fatica. Sono soporiferi.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
che gioia!uno mette in preventivo di riprendere gli allenamenti dopo un mese di stop e il meteo ti si mette contro!vabbè per consolarmi vado amontarmi la SAN MARCO ASPIDE CARBON !almeno quello!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Una bella pedalata è proprio quel che ci voleva stamattina:
31.gif

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
ragazzi nei prossimi giorni mi vedrete in tv, intervistato da Maria de Filippi.
ebbene si, ho deciso di confessare, lo faccio per i miei nipoti (figli non ne ho..), e avoi che avete sempre creduto in me vi do l'anticipazione

DF: Hai mai usato i rulli?
io: si
DF: Gli hai usati oggi?
io: si
DF: Sei pentito?
io: No, so che lo fanno tutti, sono 5-6 quelli che non li usano!

!h45 sul gavia in compagnia di cassani e d' el diablo chiappucci :mrgreen:

se martedi migliora esco presto con un po' di luce e faccio un lungo, altrimenti potrei commettere una serie di efferati omicidi :doh::mitra:

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.