Quale è l'incrocio camping/Colombo?![]()
Sulla Cristoforo Colombo, il primo dopo Vitinia. A sinistra c'è la pineta, a destra c'è il camping e via di Malafede ....
Quale è l'incrocio camping/Colombo?![]()

Ah, in cima alla salita del Presidente.
Stanno li tra le 9.30 e le 9.40 se partono alle 9 dalle Capannelle.
Ma perchè li vuoi prendere lì?![]()
quello è cosa saggia...a volte lo fanno tranquilli, ma mi è anche capitato di farlo in grave fuorisoglia a oltre 35 kmh......... al netto dello strappo del presidente ...![]()

quello è cosa saggia...a volte lo fanno tranquilli, ma mi è anche capitato di farlo in grave fuorisoglia a oltre 35 kmh![]()
E vai così forte... Complimenti! Come mai non fai nessun tipo di lavori? Non ti piace l'idea?
giuro non ho mai fatto tabelle o cose simili da quando pedalo
zateo non fà schede ma in realtà i lavori li fà inconsciamente. Quando dice che fà una salita lunga ad un ritmo alto ma non massimale che riesce a tenere per tutta la durata della salita... beh, più lavoro di quello?!
Poi (immagino) qualche scatto e ripartenza/allungo in un'uscita li farà sicuro... e poi: le gare!
Quelle "signori miei" sono il vero allenamento. Non esiste altra attività che alleni di più.
Dove esci di solito?Hai pienamente ragione, come la corsa non ti allena niente. Cmq nemmeno ripartenze/allunghi, magari inconsciamente ma non è che mi ci metta di mio a farlo
Dove esci di solito?
Durante la settimana esco a Livorno dove lavoro, il sabato e domenica da Rieti ci spostiamo in base al freddo, se è insopportabile si va verso la sabina (anche meno trafficata) sennò si scende verso Terni dove c'è un pò più di pianura. Comunque in Sabina spesso, magari in estate fino ad Orvinio, sennò Poggio Mirteto e risaliamo da Fonte Cerro, qualche volta mi sono spinto fino a Monte Flavio per poi scendere nella discesa panoramica fino al paese sotto monte che non ricordo come si chiama

sicuramente, viste le zone che frequenti il fine settimana, ci saremo anche incontrati qualche volta ma considerate le tue velocità manco ti ho visto
Il paese sotto monte flavio si chiama moricone
Si di ciclisti romani ne incontro molti, riconosco solo quelli della CRM per il resto saluto tutti e via

Info:
Ma questo gruppo di capannelle(ore 09,00),parte sempre direzione Tor pagnotta,poi?
L'ostiense?(da brivido)fino ad Ostia.....
Grazie.
Caricato il giro anche io....volevo vedere quanto mi avevi dato sulla salitaquesto il giro...partendo da casa mia, passando per bivio capannelle
[url]http://app.strava.com/activities/37236364[/URL]

domattina volevo provare una sgambata di 1h30-2 ore ma nevica !ci sono già 10 cm!!tutto è contro di medomattina volevo provare una sgambata di 1h30-2 ore ma nevica !ci sono già 10 cm!!
mentre stamttina sulla tiburtina c'era un bandito che pedalava!!!:rosik:

Caricato il giro anche io....volevo vedere quanto mi avevi dato sulla salita.
2 secondi sino al passaggio al livello e 49 secondi dal passaggio al livello in poi.
Ne riparliamo più avanti
![]()
![]()
tutto è contro di medomattina volevo provare una sgambata di 1h30-2 ore ma nevica !ci sono già 10 cm!!
mentre stamttina sulla tiburtina c'era un bandito che pedalava!!!:rosik: