Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ah, in cima alla salita del Presidente.
Stanno li tra le 9.30 e le 9.40 se partono alle 9 dalle Capannelle.
Ma perchè li vuoi prendere lì? ;nonzo%

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
quello è cosa saggia...a volte lo fanno tranquilli, ma mi è anche capitato di farlo in grave fuorisoglia a oltre 35 kmh :wacko:

emoticon-bici.gif

... ci si vede da quelle parti ...

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
E vai così forte... Complimenti! Come mai non fai nessun tipo di lavori? Non ti piace l'idea?

giuro non ho mai fatto tabelle o cose simili da quando pedalo

zateo non fà schede ma in realtà i lavori li fà inconsciamente. Quando dice che fà una salita lunga ad un ritmo alto ma non massimale che riesce a tenere per tutta la durata della salita... beh, più lavoro di quello?!
Poi (immagino) qualche scatto e ripartenza/allungo in un'uscita li farà sicuro... e poi: le gare!

Quelle "signori miei" sono il vero allenamento. Non esiste altra attività che alleni di più.

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
zateo non fà schede ma in realtà i lavori li fà inconsciamente. Quando dice che fà una salita lunga ad un ritmo alto ma non massimale che riesce a tenere per tutta la durata della salita... beh, più lavoro di quello?!
Poi (immagino) qualche scatto e ripartenza/allungo in un'uscita li farà sicuro... e poi: le gare!

Quelle "signori miei" sono il vero allenamento. Non esiste altra attività che alleni di più.

Hai pienamente ragione, come la corsa non ti allena niente. Cmq nemmeno ripartenze/allunghi, magari inconsciamente ma non è che mi ci metta di mio a farlo

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Dove esci di solito?

Durante la settimana esco a Livorno dove lavoro, il sabato e domenica da Rieti ci spostiamo in base al freddo, se è insopportabile si va verso la sabina (anche meno trafficata) sennò si scende verso Terni dove c'è un pò più di pianura. Comunque in Sabina spesso, magari in estate fino ad Orvinio, sennò Poggio Mirteto e risaliamo da Fonte Cerro, qualche volta mi sono spinto fino a Monte Flavio per poi scendere nella discesa panoramica fino al paese sotto monte che non ricordo come si chiama

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Durante la settimana esco a Livorno dove lavoro, il sabato e domenica da Rieti ci spostiamo in base al freddo, se è insopportabile si va verso la sabina (anche meno trafficata) sennò si scende verso Terni dove c'è un pò più di pianura. Comunque in Sabina spesso, magari in estate fino ad Orvinio, sennò Poggio Mirteto e risaliamo da Fonte Cerro, qualche volta mi sono spinto fino a Monte Flavio per poi scendere nella discesa panoramica fino al paese sotto monte che non ricordo come si chiama

sicuramente, viste le zone che frequenti il fine settimana, ci saremo anche incontrati qualche volta ma considerate le tue velocità manco ti ho visto o-o
Il paese sotto monte flavio si chiama moricone

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
sicuramente, viste le zone che frequenti il fine settimana, ci saremo anche incontrati qualche volta ma considerate le tue velocità manco ti ho visto o-o
Il paese sotto monte flavio si chiama moricone

Si di ciclisti romani ne incontro molti, riconosco solo quelli della CRM per il resto saluto tutti e via

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Info:
Ma questo gruppo di capannelle(ore 09,00),parte sempre direzione Tor pagnotta,poi?
L'ostiense?(da brivido)fino ad Ostia.....
Grazie.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
tutto è contro di me:cry::cry: domattina volevo provare una sgambata di 1h30-2 ore ma nevica !ci sono già 10 cm!!
mentre stamttina sulla tiburtina c'era un bandito che pedalava!!!:mrgreen::rosik:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
tutto è contro di me:cry::cry: domattina volevo provare una sgambata di 1h30-2 ore ma nevica !ci sono già 10 cm!!
mentre stamttina sulla tiburtina c'era un bandito che pedalava!!!:mrgreen::rosik:

Io per ovviare al problema me ne andrò a Tor Vergata dato che probabilmente a momenti dovrebbe iniziare a nevicare anche qui o-o

Ti sei ripreso?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Caricato il giro anche io....volevo vedere quanto mi avevi dato sulla salita :mrgreen:.

2 secondi sino al passaggio al livello e 49 secondi dal passaggio al livello in poi.
Ne riparliamo più avanti :cassius:

:mrgreen: :mrgreen:

ed ero pure in trasferta
si sa, il gol fuori casa vale doppio! :mrgreen:

dai domani porta sole!! una sgambata non troppo presto la riesci a fare
che colpo di pedale che aveva quel bandito eh... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.