Beh a Trevignano non mi sembravi scontento di come era andata.Io è da giovedì scorso che sto così, ma che caspita è!!!

Beh a Trevignano non mi sembravi scontento di come era andata.Io è da giovedì scorso che sto così, ma che caspita è!!!

Bella giornata oggi ....
stamattina alle sette c'erano 12°... e sono uscito moooolto leggero ....... Speriamo che il cielo si libera senza tramontana .... così domani passeggiata lunga in tranquillità ....
Ragazzi aiutatemi .... Mi sta entrando un "grillo" in testa .... di quelli che non si azzittano mai .......
bum!!!! .... se riesco a sistemare la "logistica familiare" domenica prossima vado a spararmi lo splendido medio di Amalfi ...
Da bravo collezionista di prime edizioni ....

Ti aiuto io a levarti il grillo. Domattina alle 8:30-9 ricognizione GF di Fiuggi![]()
... Domani si può fare ... x le 8.30 alla rotonda ... :asd2: ... però dammi l'attenuante ... che se il cielo è carico resto in zona ...

[MENTION=12152]gx2[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]Dovrebbe essere buono domani fino a dopo pranzo... Comunque qualsiasi cosa, dovessi vedere il tempo brutto mi mandi un messaggio e rinviamo
In bocca al lupo a chi domani va a Montefalco![MENTION=12152]gx2[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]

Dovrebbe essere buono domani fino a dopo pranzo... Comunque qualsiasi cosa, dovessi vedere il tempo brutto mi mandi un messaggio e rinviamo
crepi!
Com'è andata? era oggi la gara?
Che dici/dite, ce la faccio a portare tre bici col portabici post. attaccato al cinquino (+ tre persone dentro)??!! Nel caso, è certo che andrei piano!!!!!!!
3 bici? Viene anche qualcuno della tua squadra? Comunque dovresti farcela, anche perché se non sbaglio quel portabici è proprio per 3 bici
... 10.000 euro di bici appese lì, valgono più della macchina che cammina ... cmq azzardiamo ... Lasciamo stare... Non fa per me stare 1h:30' a 40 kmh. Praticamente mi sono staccato alla fine del primo giro ho continuato a girare piano piano ri-aspettando il gruppo e mi sono fatto l'ultimo giro meno gli ultimi 400m con loro, mi sono rialzato anche perché non mi sembrava giusto arrivare con loro quando mi ero staccato prima e poi nell'ultimo tratto c'erano troppe buche e non mi andava di rischiare la pelle nella volata. Alla fine mi sono fatto un paio di tratti di 20'-25' a tutta...

Lasciamo stare... Non fa per me stare 1h:30' a 40 kmh. Praticamente mi sono staccato alla fine del primo giro ho continuato a girare piano piano ri-aspettando il gruppo e mi sono fatto l'ultimo giro meno gli ultimi 400m con loro, mi sono rialzato anche perché non mi sembrava giusto arrivare con loro quando mi ero staccato prima e poi nell'ultimo tratto c'erano troppe buche e non mi andava di rischiare la pelle nella volata. Alla fine mi sono fatto un paio di tratti di 20'-25' a tutta...

Che dici/dite, ce la faccio a portare tre bici col portabici post. attaccato al cinquino (+ tre persone dentro)??!! Nel caso, è certo che andrei piano!!!!!!!
Non dire che non te lo avevo predetto. Però è come dice gx2. Son tutte legnate salutari. Al momento quelle robe lì le soffri, ma se ti abitui ad uscire in gruppi che menano, lasciando stare i kom estemporanei in giro, in breve non avrai problemi a reggere quei cambi di ritmo a tutta per poco tempo.Lasciamo stare... Non fa per me stare 1h:30' a 40 kmh. Praticamente mi sono staccato alla fine del primo giro ho continuato a girare piano piano ri-aspettando il gruppo e mi sono fatto l'ultimo giro meno gli ultimi 400m con loro, ........

Certo, però col cinquino.....

Strano che sei durato così poco, hai detto di avere doti da scattista è l'ideale per i circuiti.
Immagino che le curve siano state il problema principale, di solito se uno è dietro prende delle frustate micidiale e cominciano i dolori!
Vedrai che con l'esperienza le cose miglioreranno!![]()
Non dire che non te lo avevo predetto. Però è come dice gx2. Son tutte legnate salutari. Al momento quelle robe lì le soffri, ma se ti abitui ad uscire in gruppi che menano, lasciando stare i kom estemporanei in giro, in breve non avrai problemi a reggere quei cambi di ritmo a tutta per poco tempo.
Vai al circuito, becca i gruppi giusti, quelli che son loro che ti tirano il collo come un tacchino e non quelli che glielo tiri tu, impara a stare nelle prime posizioni e non nelle ultime e vedrai che in breve finirai di staccarti ai circuiti.![]()

Certo che il sabato e la domenica non ce la trovi la gente forte. Quelli forti o sono a correre o stanno facendo la passeggiata pregara.Al circuito purtroppo non c'è gente che mena... Almeno non il Sabato e la Domenica. Per lo più i gruppetti che si formano menano il discesa per poi andare "piano" in salita e quindi devo portarmi davanti io e menare. Nelle prossime settimane ho comunque intenzione di andare giù il Martedì o il Giovedì quando c'è qualche Juniores e qualche gruppetto di gente più forte. ..............