Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Bella giornata oggi ....

stamattina alle sette c'erano 12°... e sono uscito moooolto leggero ....:cool: ... Speriamo che il cielo si libera senza tramontana .... così domani passeggiata lunga in tranquillità ....

Ragazzi aiutatemi .... Mi sta entrando un "grillo" in testa .... di quelli che non si azzittano mai ... :mrgreen: ....

bum!!!! .... se riesco a sistemare la "logistica familiare" domenica prossima vado a spararmi lo splendido medio di Amalfi ...

Da bravo collezionista di prime edizioni ....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Bella giornata oggi ....

stamattina alle sette c'erano 12°... e sono uscito moooolto leggero ....:cool: ... Speriamo che il cielo si libera senza tramontana .... così domani passeggiata lunga in tranquillità ....

Ragazzi aiutatemi .... Mi sta entrando un "grillo" in testa .... di quelli che non si azzittano mai ... :mrgreen: ....

bum!!!! .... se riesco a sistemare la "logistica familiare" domenica prossima vado a spararmi lo splendido medio di Amalfi ...

Da bravo collezionista di prime edizioni ....

Ti aiuto io a levarti il grillo. Domattina alle 8:30-9 ricognizione GF di Fiuggi o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
... Domani si può fare ... x le 8.30 alla rotonda ... :asd2: ... però dammi l'attenuante ... che se il cielo è carico resto in zona ...

Dovrebbe essere buono domani fino a dopo pranzo... Comunque qualsiasi cosa, dovessi vedere il tempo brutto mi mandi un messaggio e rinviamo o-o

In bocca al lupo a chi domani va a Montefalco! o-o [MENTION=12152]gx2[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
In bocca al lupo a chi domani va a Montefalco! @gx2 @Rosario71

Anche da parte mia ... buon divertimento!!! o-o

Dovrebbe essere buono domani fino a dopo pranzo... Comunque qualsiasi cosa, dovessi vedere il tempo brutto mi mandi un messaggio e rinviamo

Che dici/dite, ce la faccio a portare tre bici col portabici post. attaccato al cinquino (+ tre persone dentro)??!! Nel caso, è certo che andrei piano!!!!!!!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
crepi! o-o:cassius::cassius:

Com'è andata? era oggi la gara?

Lasciamo stare... Non fa per me stare 1h:30' a 40 kmh. Praticamente mi sono staccato alla fine del primo giro ho continuato a girare piano piano ri-aspettando il gruppo e mi sono fatto l'ultimo giro meno gli ultimi 400m con loro, mi sono rialzato anche perché non mi sembrava giusto arrivare con loro quando mi ero staccato prima e poi nell'ultimo tratto c'erano troppe buche e non mi andava di rischiare la pelle nella volata. Alla fine mi sono fatto un paio di tratti di 20'-25' a tutta...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
3 bici? Viene anche qualcuno della tua squadra? Comunque dovresti farcela, anche perché se non sbaglio quel portabici è proprio per 3 bici

Si il portabici è da tre. Però ;nonzo%... 10.000 euro di bici appese lì, valgono più della macchina che cammina ... cmq azzardiamo ... :mrgreen:

Viene un mio compagno di squadra che è tuo coetaneo e andate più o meno uguale ... voglio vedervi all'opera quando la strada sale :mrgreen: + un suo amico. Adesso recupero il tuo numero, per le 8.30 dovrebbe andar bene. Grazie della proposta ...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Lasciamo stare... Non fa per me stare 1h:30' a 40 kmh. Praticamente mi sono staccato alla fine del primo giro ho continuato a girare piano piano ri-aspettando il gruppo e mi sono fatto l'ultimo giro meno gli ultimi 400m con loro, mi sono rialzato anche perché non mi sembrava giusto arrivare con loro quando mi ero staccato prima e poi nell'ultimo tratto c'erano troppe buche e non mi andava di rischiare la pelle nella volata. Alla fine mi sono fatto un paio di tratti di 20'-25' a tutta...

Non fa per te allo stato di forma attuale, ma tra un po' non avrai problemi a stare in gruppo in certe situazioni. Comunque hai fatto un ottimo allenamento, vedilo in quest'ottica o-o

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito

Strano che sei durato così poco, hai detto di avere doti da scattista è l'ideale per i circuiti.
Immagino che le curve siano state il problema principale, di solito se uno è dietro prende delle frustate micidiale e cominciano i dolori!

Vedrai che con l'esperienza le cose miglioreranno! o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Che dici/dite, ce la faccio a portare tre bici col portabici post. attaccato al cinquino (+ tre persone dentro)??!! Nel caso, è certo che andrei piano!!!!!!!

Certo, però col cinquino.... :mrgreen:
Guarda, io 3bici le montavo. però smontavo le ruote per non avere niente che fuoriuscisse dalla larghezza auto e per avere meno peso sul portabici oltre a far si che le bici si facessero meno male tra loro durante il viaggio ;-)
Però le auto erano fiesta o focus, non so se nella 500 entra tutto.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Lasciamo stare... Non fa per me stare 1h:30' a 40 kmh. Praticamente mi sono staccato alla fine del primo giro ho continuato a girare piano piano ri-aspettando il gruppo e mi sono fatto l'ultimo giro meno gli ultimi 400m con loro, ........
Non dire che non te lo avevo predetto. Però è come dice gx2. Son tutte legnate salutari. Al momento quelle robe lì le soffri, ma se ti abitui ad uscire in gruppi che menano, lasciando stare i kom estemporanei in giro, in breve non avrai problemi a reggere quei cambi di ritmo a tutta per poco tempo.
Vai al circuito, becca i gruppi giusti, quelli che son loro che ti tirano il collo come un tacchino e non quelli che glielo tiri tu, impara a stare nelle prime posizioni e non nelle ultime e vedrai che in breve finirai di staccarti ai circuiti. o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Strano che sei durato così poco, hai detto di avere doti da scattista è l'ideale per i circuiti.
Immagino che le curve siano state il problema principale, di solito se uno è dietro prende delle frustate micidiale e cominciano i dolori!

Vedrai che con l'esperienza le cose miglioreranno! o-o

Le frustate ai 45-50 kmh dopo le curve le ho rette alla grande, il problema è stato il tratto di circa 2 km in leggera salita (3-4%) fatto ai 34-38 kmh con continui scatti. Appena si arrivava lì sentivo di non avere le gambe per continuare a stare a quelle velocità.

Non dire che non te lo avevo predetto. Però è come dice gx2. Son tutte legnate salutari. Al momento quelle robe lì le soffri, ma se ti abitui ad uscire in gruppi che menano, lasciando stare i kom estemporanei in giro, in breve non avrai problemi a reggere quei cambi di ritmo a tutta per poco tempo.
Vai al circuito, becca i gruppi giusti, quelli che son loro che ti tirano il collo come un tacchino e non quelli che glielo tiri tu, impara a stare nelle prime posizioni e non nelle ultime e vedrai che in breve finirai di staccarti ai circuiti. o-o

Al circuito purtroppo non c'è gente che mena... Almeno non il Sabato e la Domenica. Per lo più i gruppetti che si formano menano il discesa per poi andare "piano" in salita e quindi devo portarmi davanti io e menare. Nelle prossime settimane ho comunque intenzione di andare giù il Martedì o il Giovedì quando c'è qualche Juniores e qualche gruppetto di gente più forte. Comunque il mio obiettivo era fare un buon allenamento e sicuramente ieri l'ho fatto. Oggi distanza o-o
Incredibile comunque il numero di quelli che si accodano senza numero nei primi giri! C'erano anche Pirazzi, un ragazzo (credo juniores) della Coratti e Lanzi (il secondo di Trevignano).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Al circuito purtroppo non c'è gente che mena... Almeno non il Sabato e la Domenica. Per lo più i gruppetti che si formano menano il discesa per poi andare "piano" in salita e quindi devo portarmi davanti io e menare. Nelle prossime settimane ho comunque intenzione di andare giù il Martedì o il Giovedì quando c'è qualche Juniores e qualche gruppetto di gente più forte. ..............
Certo che il sabato e la domenica non ce la trovi la gente forte. Quelli forti o sono a correre o stanno facendo la passeggiata pregara.
Sei il tempo è incerto, quelli di Capannelle son lì. Se è bello si vedono alle 9 (tra un pò credo alle 8.30) all'incrocio delle Capannelle. Quando ci esci 3 volte, impari le faccie di quelli che devi cercare, una entrato nel giro con i loro recapiti, senti come si muovono in anticipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.